Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    13/05/2009    4 recensioni
E allora che si desse il via allo spettacolo, che tutta quella gente vedesse ciò che desiderava vedere, quello per cui si era recata lì. Non era che una sciocca cerimonia, solo la superficie delle cose. Oltre la maschera, c'era la verità inconfessabile. Oltre, c'era un filo rosso che li avrebbe uniti in eterno.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gems of you

 

 

Grida soffocate e gemiti incontrollabili sfuggivano a labbra che follemente si bramavano, in una stanza dove si consumava per l'ennesima volta un amore nato troppo in fretta, sbagliato e maledettamente irrefrenabile.

Perché?

Perché aveva ceduto a quel principe dolce e delicato, dando inizio ad un circolo vizioso da cui non c'era via d'uscita?

Era il fidanzato di sua sorella…

Era il migliore amico del suo ragazzo…

Era colui di cui non riusciva più a fare a meno. Purtroppo.

-Fine…che ti succede?- domandò il giovane, vedendo le lacrime rigarle la guance come fiumi in piena. –Ti ho fatto male?- domandò, uscendo da lei, preferendo l'insoddisfazione del suo corpo al dolore della ragazza.

-No, Bright…non è colpa tua- mormorò, tirandosi a sedere. –Si tratta di noi… Io non ce la faccio più ad andare avanti così…a mentire e ingannare… Non è giusto quello che facciamo.

-Perché non diciamo la verità allora?- propose, guardandola speranzoso.

-È impossibile.

-Perché?- Le parole gli uscirono quasi prive di suono, un semplice sussurro. –Se tutti e due proviamo la stessa cosa…

-I nostri sentimenti non contano. È stato un errore fin dall'inizio.

Quelle affermazioni inclementi si piantarono come chiodi nel cuor di Bright che, sfortunatamente, sapeva quanto fossero vere…e lo sapeva anche quando, un anno prima, era cominciata quella storia.

Sapeva quanto quella relazione fosse perfida nei confronti di Rein…

Sapeva quanto fosse meschina nei confronti di Shade…

Sapeva quanto fosse maledettamente egoistico il sentimento divampato in loro, il terribile bisogno di avvicinarsi l'uno all'altra.

Fine non era stata da meno: con la stessa crudeltà di un sadico monello che strappa le ali ad una farfalla, si era impadronita dell'amore che la sua gemella aveva sempre sognato, calpestando ogni morale…tormentandosi poi con i sensi di colpa. Giurando a sé stessa di non ricaderci…e capitolando ad un semplice bacio.

-Le persone a cui teniamo verrebbero ferite, o addirittura distrutte, se si scoprisse la verità ed io non posso permetterlo, non voglio che soffrano a causa nostra- proseguì, evitando il suo sguardo per paura di cedere alle sue richieste.

-Condanni entrambi ad una vita inutile…- ribatté con una nota cupa.

-La vita non è mai inutile se rendiamo felici i nostri cari. Malgrado tutto quello che c'è stato tra noi, voglio ancora molto bene a Shade. E Rein è la mia gemella, il mio stesso sangue.

-Gli vuoi bene…pensi che a lui possa bastare? Questa è la soluzione peggiore per tutti.

-Io sarò felice sapendo che lui e Rein lo sono. Shade mi ama e cercherò di dargli tutto quello che merita.

-Annulli te stessa e ciò che provi per gli altri?

La principessa si alzò in silenzio, rivestendosi lentamente, come se le servisse del tempo per trovare la frase giusta con cui concludere quella conversazione insostenibile.

Infine si volse, avvicinandosi al letto.

-Annullo me stessa per coloro che amo- sussurrò e, chinando la testa, gli asciugò ogni pensiero dalle labbra con un bacio.

 

°°°

 

Fermo sull'altare, Bright attendeva Rein.

Erano trascorsi sei mesi da quando era terminata la sua relazione clandestina con Fine…

Ora erano i bravi attori di una storia che li aveva scelti per recitare un copione già sentito mille volte e che ancora, in altri tempi e in altri luoghi, si sarebbe ripetuto. Buoni amici, impeccabili nei ruoli che la società aveva loro imposto, talmente perfetti che nessuno immaginava fossero stati ben altro.

Un farsa, una messinscena.

Anche la mano di Fine che stringeva quella di Shade era una bugia ben costruita.

Anche quelle nozze.

I loro occhi si cercavano ancora, rubino nel granato: erano anelli di una catena che la ragazza aveva tentato di spezzare, riuscendo solo ad allentarli. Perché una parte dei loro cuori sarebbe sempre rimasta legata.

E nei loro sguardi, come gemme scintillanti scorrevano i ricordi…e l'unica, terribile consapevolezza che quella non sarebbe stata la fine, non per il fuoco che ardeva ancora nelle loro anime.

Divisi, sì, fingendo di non essere nulla, costruendo un futuro con le persone per cui avevano sacrificato la felicità. Ma, alla minima distrazione, il pensiero sarebbe fuggito…libero di tornare dove albergava il cuore.

E allora che si desse il via allo spettacolo, che tutta quella gente vedesse ciò che desiderava vedere, quello per cui si era recata lì. Non era che una sciocca cerimonia, solo la superficie delle cose.

Oltre la maschera, c'era la verità inconfessabile.

Oltre, c'era un filo rosso che li avrebbe uniti in eterno.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86