Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    31/10/2016    4 recensioni
La risata è divertente.
La risata è felice.
La risata è una cosa meravigliosa.
Ma in certi casi, serve solo come protezione.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Applejack, Pinkie Pie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Forza Jackie, ancora poco e abbiamo finito."
"Ok Big Mac."
La piccola Applejack colpì il tronco dell'albero con gli zoccoli posteriori. Una volta. Due volte. Alla terza finalmente riuscì a far cadere le mele nei tre cesti posti alla base del melo. un giorno, lo sapeva, avrebbe fatto cadere tutti i frutti in un colpo solo.
Andarono avanti per un'altra quindicina di alberi, riempiendo un totale di 7 cesti che caricarono sul carrettino. Il pony rosso si mise l'attrezzatura attorno al collo e iniziò a tirare con lentezza.
"Andiamo Jackie."
"Arrivo! Fammi solo prendere il cappello."
La giovane mandriana, non ancora abituata alle grosse dimensioni del cappello di suo padre, l'aveva appoggiato a un ramo per evitare che gli coprisse la vista. 
Mentre lo prendeva, all'improvviso, sentì una risata provenire dal boschetto li vicino. La curiosità la spinse ad avvicinarsi per vedere chi fosse. Sgattaiolò tra i cespugli e l'erba alta, e accucciandosi fissò la piccola radura davanti a se.
Tre pony poco più grandi di lei, stavano ridendo divertiti, mentre uno di essi puntava lo zoccolo verso una figura più minuta, posta in mezzo. Era una puledrina col manto e la criniera rosa e liscia, con gli occhi celeste acceso. 
Sembrava la stessero prendendo in giro per la mancanza del cutiemark, continuando a chiamarla Fianco Bianco.  Ma la cosa strana, è che la puledra non stava piangendo, ma anzi, rideva divertita.
Applejack non capiva quella strana situazione, ma senza pensarci due volte saltò nella radura.
"Ehy voi! Lasciatela in pace!"
I tre bulletti fissarono la nuova arrivata, e dopo qualche secondo di sorpresa si misero a ridere.
"Guardate! Una neonata col cappello!"
La giovane mandriana cercò di calmarsi, più per l'altra puledra che per se stessa.
"Piantatela di prenderla in giro e andatevene."
"Ah si?" Disse il più grosso dei tre, avvicinandosi e fissandola in cagnesco. "Altrimenti che mi fai tappetta?"
Applejack sorrise. 


Dopo pochi minuti, i tre bulli erano stesi a terra. Due avevano un dente mancante e un'occhio nero, mentre il terzo, quello grosso, aveva il naso rotto. Applejack si pulì lo zoccolo dal sangue, e si voltò a parlare con la puledra.
"Stai bene?"
La piccola la fissò confusa e stupita. Dopo pochi secondi però, la criniera si gonfiò improvvisamente, e sul suo muso apparve un sorriso felice. 
"Si!" Urlò la puledrina abbracciando l'altra, che si ritrovò bloccata in una morsa d'acciaio.
"Ehy... Soffoco..."
"Oh, scusa." Si scusò la pony rosa.
"Fa nulla..." Mormorò la mandriana cercando di riprendere aria nei polmoni. "Comunque, io sono Applejack."
"Piacere, io sono Pinkie Pie." 
"Scusa se te lo chiedo, ma perché quei tre ridevano?"
Pinkie sembrò diventare triste, ma questo durò solo un istante, e subito sorrise. 
"Oh nulla, solo il mio fianco bianco." Disse sempre sorridendo, indicando il suo fianco senza cutiemark.
Applejack fissò la puledrina confusa. Quei tre la stavano offendendo, e lei rideva assieme a loro.
"Ma, perché ridevi anche tu?" 
Pinkie volse lo sguardo all'orizzonte, osservando un punto imprecisato con uno sguardo che trasmetteva dozzine di emozioni. Rimase in silenzio per alcuni secondi, ascoltando il vento che scorreva tra gli alberi.

"Se ridono con me, non ridono di me."






Angolo Kishin
Tentativo di rappresentare la risata in modo tremendo.
Spero almeno di aver trasmetto il messaggio che volevo mandare.
Buon Halloween/Samhain!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae