Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    31/10/2016    6 recensioni
Era il 31 Ottobre quando il mondo scoprì che anche i fantasmi possono morire.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When A Phantom Dies


Era il 31 Ottobre quando il mondo scoprì che anche i fantasmi possono morire.
Era una notte come tante altre per molti, uno spettacolo per altri, "il grande giorno" per una minoranza. Ayako Hoshimura aveva ricevuto un biglietto dal famoso Ladro Gentiluomo e attendeva, insieme alla polizia, l'arrivo di quest'ultimo.
Attendevano le 23:54, attendevano che quel trucco iniziasse, nonostante nell'ombra questo fosse partito da tempo. E così, quando le sveglie suonarono, il furto fu compiuto.
Fin lì per Kaito Kid fu tutto un gioco da ragazzi, fu tutto come sempre, andava tutto secondo i suoi piani.
Era sul tetto dell'edificio, pronto per sparire dalla vista del commissario e di tutti gli spettatori con un trucco, uno di quelli grandi, che tanto piacevano ai suoi fan. Ma qualcosa andò storto.
Allo scoccare della mezzanotte tutto cambiò.
Parlava, quando una macchia rossa comparve sulla camicia blu, che si allargava, mentre Kid spalancava gli occhi e, boccheggiando, cadde in avanti, precipitando.
Il mondo si aspettava di veder aprirsi il deltaplano che l'avrebbe portato in salvo. Ma non successe.
Il Ladro Fantasma si abbattè contro il suolo.
E quel 31 Ottobre Kaito Kuroba non tornò a casa.




MY SPACE!

Hey! Allora, voi non mi conoscete, ma io conosco voi, ed ho deciso di dare il mio piccolo contributo al fandom :3
Ok, apparte gli scherzi, io sono Zoey, scrissi la mia prima fanfic da un vecchio account proprio su DC e sono molto felice di essere tornata, anche se la fic è su Kaito Kid. Spero l'abbiate apprezzata, anche se corta!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston