Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    13/05/2009    1 recensioni
DA REVISIONARE
Ebbene sarò presentatrice per un giorno!! ^^E mi divertirò ad intervistare i mitici del manga/anime Inuyasha!! Non preoccupatevi sarà un crescendo di risate!! Se credevate di sapere tutto su di loro, vi sbagliavate di grosso!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Buongiorno, Buonasera, non so che ora sia…” esordì la voce della conduttrice del programma.  

“Prima di iniziare credo che sia d’obbligo chiedere scusa! Chiedo scusa, da parte mia e dell’intera equipe, per la conclusione burrascosa dell’ultima puntata di KiraKiraInterview. Ma se qualcuno non fa il vaccino antirabbia non è colpa mia…” precisò. “A grande richiesta però, abbiamo deciso di continuare quella disastrosa intervista, ma…” l’intero pubblico è incuriosito.

 “… visti i precedenti …” continuò, mostrando i resti di una giraffa, praticamente annodata. ^^

“… abbiamo deciso di intervistare il cast in gruppi più ristretti o, addirittura, singolarmente. Lo so, morite dalla voglia di sapere chi sarà l’ospite di quest’oggi! ^^”

Un brusio si sollevò, mentre la suspence aumentava.

“Giustamente avremmo dovuto iniziare dal protagonista, ma sono ancora infuriata con lui! Comunque niente paura, non appena ripagherà l’attrezzatura, TUTTI I DANNI ARRECATI, potrà essere dei nostri!” a queste parole tutti gli striscioni dedicati all’hanyou si abbassarono tristemente.

“Ospite di oggi un degno sostituto! È un duro, è bello, è 100% japan…

Ladies and gentlemen… Lord Sesshomaruuuuuuuuuu!”

Una musichetta di sottofondo accompagna l’apertura del dietro le quinte, mentre il nostro divo entra con la sua tipica camminata alla principe di ghiaccio.

Il pubblico esplode, alzando di impulso dei fantastici striscioni. ‘I love the dog’, ‘Gold in your eyes’ e robe del genere. ^^

KiraKira lo invita a sedersi di fronte a lei, al centro del palco. “Innanzitutto grazie per essere qui!”

“Grazie a voi per avermi invitato …”  dice, mentre stringe la mano alla presentatrice e la bacia sulle guance.

“Mamma mia! Che emozione!” ammette KiraKira, mentre entrambi si siedono.

“Non mi laverò più la faccia!” esclama, facendo comparire i primi sorrisi sui volti dei presenti. Persino Sesshomaru arriccia le labbra in una smorfia divertita.

Comunque…” continua “… non siamo qui per parlare di noi!”

“Giusto, giusto! Perché c’è un noi!” esclama lui, stando allo scherzo.

“Se vuoi possiamo parlarne più tardi… nel mio camerino!” KiraKira riesce a far scoppiare dal ridere l’ospite.

“Incredibile una risata!” esclama KiraKira fissando Sesshomaru incredula. “Credevo che la tua mimica facciale non si spingesse a tanto!!!” ammise lei.

“Bé sono ancora giovane, ho solo 300 anni, e non mi sono iniettato del botox, perciò riesco ancora a compiere simili sforzi!!” ^^

“Ecco a questo proposito toglimi una curiosità, mia e di tutte le ladies della sala… Tu sei vero?” le risate abbondano. “Cioè sei 100% natural??”

“Non proprio…” ammette lui.

KiraKira si sistema sulla sedia e si sporge nella sua direzione. “Che skoop! E cosa ti sei rifatto?”

“Bé, ammetto che queste non sono le mie vere unghie!”

“Cioè te le hanno ricostruite?”

“Sì, la nostra regista Rumiko voleva la perfezione e desiderava degli artigli realistici, quindi…

“Tutto qui? E io che mi aspettavo un ritocco al naso, alle orecchie o ai pettorali…

“No, No, per il resto sono come mamma mi ha fatto!”

“Complimenti alla MAMMA!!!! Un applauso …” il pubblico esegue, mentre KiraKira si prepara per la prossima domanda. “Ecco parliamo dei rapporti coi tuoi genitori …”

Sesshomaru è visibilmente agitato. “Non c’è da star tranquilli con te in giro Kira-chan!”

“Tasto dolente?”

“In effetti …”

“Bene!” ^^ “Premiamolo allora …”  decise lei, mentre il pubblico concordava.

“Com’è stato il rapporto con loro?”

“Bé …”Sesshomaru cercò di trovare le parole.

“Ho capito! In poche parole più che discreto …” tagliò KiraKira, mentre tutti si sbellicavano.

“Sì, sì, diciamo che eravamo una famiglia felice!” ironizzò lui.

“Sesshomaru è il tuo vero nome?” chiede lei.

“Direi di sì!”

“Ti chiami ragazzo assassino?” 0.o?

“Sì! I miei genitori mi volevano molto bene …” scherzò lui. ^^

Tutti ridono.

“Devo dire che il Sesshomaru reale è molto diverso da quello del manga! Mai e poi mai, avrei sospettato di questo tuo lato comico …” c’è una pausa riflessiva. “Ma non è che ha mandato la controfigura??” chiede seria KiraKira alla produzione, prima di scoppiare a ridere.

“Noi siamo attori, recitiamo una parte, fingiamo, ci immedesimiamo, perciò se in quel momento devo essere lo spietato e glaciale principe dell’Ovest io lo divento … Però, poi, in realtà non ho un solo braccio! Come puoi notare ne ho due!”

“Eh, NOTO, NOTO, non ti preoccupare!” sospira lei, mentre il pubblico sghignazza.

Sesshomaru ride. “Sì, le apparenze ingannano!”

KiraKira non risponde e lo studio sprofonda in un imbarazzante silenzio. Dopo alcuni secondi, passati a fissare Sesshomaru si risveglia “Ah, scusate mi ero incantata a guardarlo!”

Il pubblico scoppia a ridere. “Eh, scusate! Anche io ho i miei limiti!!!! Poi volete mettere con un sex symbol del genere di fronte, qualche lampadina scoppierebbe anche a voi!” si giustifica di fronte al pubblico.

“A proposito come vivi questa condizione? Il fatto di essere il bastardo, l’uomo per cui le donne cadono ai tuoi piedi!”

“Innanzitutto, preciso che di bastardo c’è solo mio fratello …” KiraKira sorride (famiglia felice! ^^) “… e poi, io non vi ho mai capite voi donne! Più uno è un disgraziato, più vi innamorate …”

“Ma ovviamente tu non approfitti della cosa??” chiede ironica KiraKira.

Sesshomaru ridacchia. “Credevo di essere il disgraziato!!!!!” afferma ridendo.

Nooooooooooooo! Mi distruggi il mito del misogino!!” ^^ si lamenta lei, buttandosi di peso sulla sedia.

“Sono un demone non un angelo!” si giustifica.

“È proprio vero! Bello e dannato!” commenta Kira-chan.

“Toglimi una curiosità, oltre a quelli più visibili in viso, hai altri segni particolari, che ne so un piercing all’ombelico, un dragone tatuato sul petto …?”

“Bé, sì! Ho tatuati i diritti d’autore sul bacino!”

KiraKira si alza, rivolgendosi al pubblico. “Chi lo vuole vedereeeeee?”

Un coro all’unisono gridava il proprio entusiasmo ed assenso.

“Il pubblico sovrano!” afferma la conduttrice rivolgendosi a Sesshomaru.

“E che faccio mi spoglio in diretta?” chiede Sesshomaru preoccupato, ma divertito.

KiraKira si era appena seduta, ma con uno scatto fulmineo è di nuovo in piedi ad aizzare il pubblico a gridare. “NUDO! NUDO!”

Sesshomaru non ha altra scelta, mentre KiraKira si siede di fronte a lui, e specifica che non c’entra nulla con il fatto di vedere meglio. ^^ (sì, certo!!!)

Lo youkai si sbottona la camicia (era vestito casual stavolta! ^^) e mostra il tatuaggio che affiora dai pantaloni, fra l’esaltazione delle fans. “Ho un impulso irresistibile di porgergli cinque dollari!” ammette KiraKira scatenando ancora di più il pubblico.

Ormai però la trasmissione sta volgendo al termine.

“Allora ora siamo quasi alla fine e c’è una prova da superare! Che ogni ospite deve superare!”

“Oh, dio sono già preoccupato!” ammette lui mentre si riveste.

“Portate lo scatolone!” ordina KiraKira, mentre un pacco regalo piomba dall’alto senza preavviso. “Non intendevo così!!!!”è_é

La presentatrice apre la scatola e tira fuori un costume da babbo natale.

“Sperando che tu sia buono tutto l’anno …”

“Io quel coso non me lo metto!” esclama deciso lui, interrompendola.

“Dai dai! Non farmi arrabbiare o chiamo il canile municipale!” lo sgrida lei.

“Va bene!” uggiola, mentre se lo infila e si mette tanto di barba riccioluta. “Ed ora?” chiede lui rassegnato.

“Ora ti siedi e fai babbo natale! Anzi babbomaru! Così posso sedermi sulle tue ginocchia e chiederti la villa al mare che tanto desidero!”^_________^

Tutti sorridono, mentre Sesshom… cioè babbomaru è costretto a recitare in quella messinscena.

“Te l’avevo promesso in fondo che alla fine saremmo riusciti a stare soli, io, te e milioni di telespettatori!”

Conclude KiraKira prendendolo in giro un’ultima volta.

“Da te ci si può aspettare di tutto e di più, Kira-chan!!”

 

----- alla prossima puntata! Chi sarà la sfortunata??? ^^ -------

 

 

Ringrazio tutti i lettori silenziosi e non in particolare kohoshi che ha gentilmente commentato e l’ha pure inserita fra i preferiti!! ^^

KissKiss KiraKira

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90