Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    13/05/2009    0 recensioni
Tanto tempo fa nel pianeta Wonder nello stesso giorno e momento nascevano sei principesse e tre principi, I loro nomi erano Fine e Rein principesse del regno solare che controlla la stella all'interno del pianeta
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo

Prologo

Tanto tempo fa nel pianeta Wonder nello stesso giorno e momento nascevano sei principesse e tre principi, I loro nomi erano Fine e Rein principesse del regno solare che controlla la stella all'interno del pianeta, la principessa Mirlo del regno della goccia, regno che crea le nuvole e la pioggia, la principessa Sophie e il principe Auler del regno del mulino a vento regno che sfrutta il vento per regolare tutti I prodotti dei regni verso gli altri, il principe Shade del regno della Luna controlla la notte e l'Hoshi no Izumi(La primavera delle stelle la principessa Altezza e il principe Britgh del regno dei gioielli che produce monili e ornamenti e infine la principessa Lione del regno di Mera-Mera cambia l'Onisama no Megumi per regolare il caldo e il freddo e tenere la temperatura costante!!!Da quel giorno passarono molti anni, nel regno della Luna era nata una nuova principessa, la principessa Milky, nel regno di Tana-Tana, regno che produce piante grazie alla pioggia e al potere della madre Terra erano nate le 11 principesse e il principe Solo, nel regno della goccia era nato il principe Narlo e nel regno di Mera-Mera era nato il principe Tio.

Passarono molti anni e da quel giorno finalmente arrivņ la prima gara delle principesse, Fine e Shade si erano gią incontrati e si erano pure fidanzati ma hanno deciso di non dire nulla a nessuno per il semplice motivo che poi lo veniva a sapere tutto Il regno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94