Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    31/10/2016    2 recensioni
Sono io la strega, e invece è lui il mago che mi ha stregato...
Che ironia, che bastardaggine, che sofferenza, ma me lo merito davvero?
Nel mio cuore seriamente un minimo di amore da chi amo non mi sarà concesso?
Dopo l'amore, dopo gli avvisi, dopo come lo proteggo a distanza con la magia, dopo come incanto i suoi nemici per non fargli scoprire l'identità, è giusto che il suo amore non sia sfiorato per lui da parte mia?
È giusto che se lo prenda una ragazza come Aoko? Una che odia Kid, che odia la parte oscur di kaito, che odia la parte di cui lui si è preso nel cuore portandolo nei suoi meandri del cuore…
Kaito… dimmi qualcosa, io non voglio che ami lei, guarda me, ti prego…
Si alzo di scatto mentre alla fine va da lui che non smette di parlare con Aoko e ridere come uno scemo.
Ti prego, dammi uno sguardo… ti amo, ti amo!!
Lui le dà uno sguardo mentre lei non resiste che si avvicina a lui di colpo
No, non farlo, non osare… devo, forse così lui…
triangolo: Akako, Kaito, Aoko!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akako Koizumi, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Genere: Magico, sospance, eroismo, sovranaturale
Rating: arancione
Personaggi presenti nella storia: Principali: Kaito, Conan, Akako, Takao, Detective Boys

Note capitolo: Ciao a tutti, lo so di avervi fatto aspettare mesi ma non avevo idee e finalmente ieri ne ho avute e così ho iniziato a scrivere :)
Questo è l'ultimo capitolo di questa coppia che non pensavo potesse interessare anche se le recensitrici sono sparite io ho mantenuto la mia promessa :) ed ora la concludo non solo per Kaito e Akako ma anche per Conan e Ran.
Premetto che le informazioni sugli "Uomini vestiti di nero" sono prese da episodi della serie e alcuni collegamenti fatte a pura fantasia.
Il capitolo è rispettato semprenella solita forma letteraria quindi non dovrebbero esserci variazioni.
Se nel caso volete altre storie su questa coppia scrivetemelo perchè dubito che ne farò altre, in quanto la prossima è su Shinichi e Kaito che tornano bambini ( che potete farci io li amo u.u )
Se avete letto vi prego di commentare anche per chi solo l'ha messa tra i seguiti; non è da me concludere una storia.
Spero che vi piaccia :)
Buona lettura. 

 

Scelgo "Lui", "Lei" o "Loro" o "Me"?
 

 
La serata è piovosa e Kaito sta appostato tra la folla che acclama il suo nome per rubare la gemma dato che nel pomeriggio ha dovuto avvisare Jii di reinviare il biglietto dicendo che ci sarebbe stato ugualmente, e appunto non ci va solo per prendere quella gemma che anche se non è Pandora è come se lo fosse, però essa anche se non ha più determinati poteri deve proteggerla dalle mani di coloro che hanno ucciso suo padre.
Questo sarà l'ultimo spettacolo del ladro…
Perchè sente che il suo nemico che cerca da tempo finalmente giungerà, ed è proprio a causa dei poteri acquisiti che ha sviluppato un insano senso omicida, ma se anche fosse non crede che si macchierebbe le mani di sangue.
Ma la magia non lascia tracce…
Ed è così fisicamente: la magia va e viene ed è potente quanto il sentimento di chi la scaglia.
Un terremoto, un attacco terroristico… potrei perdere mai?
Lo dice a se, certo, ma ormai una guida ha in testa e ci convive; Kaito si è reso conto che è uno spirito che non lo sta possedendo ma solo gli consiglia, e gli trasmette quella energia e malvagità che normalmente da umano non avrebbe perché dopo aver perso la sua preziosa “Magia bianca” è stato contaminato dalle tenebre vendendo la sua anima al diavolo tutto per amore.
O così o sarebbe morta.
Chiude gli occhi.
Ed ora Akako è solo la mia streghetta…
Un ghigno leggero appare tra le sue labbra per poi guardarsi attorno e vedere Mitsuhiko, Genta e Ayumi in prima fila che iniziano a parlare, ma per lui loro sono solo fastidiosi, però non negherebbe a nessuno di sfidarlo nemmeno a dei bambini che una volta in un isola ha dovuto ingannarli spacciandosi per Shinichi Kudo.

Conan li proteggerà, ma sono ribelli, non ascoltano nessuno, non posso non controllarli.
Va contro loro stando con il cappuccio abbassato nero e felpa nera, e in un certo senso un tocco di classe glielo dona.
« Scusatemi non vi avevo visti. » dice dopo aver spinto Ayumi a terra.
Genta si arrabbia. « Ehi, guarda che ti ho visto l'hai fatto apposta. »
Ayumi si rialza. « La mia gonellina. »
Volevo mostrarmi carina per Conan dopo aver preso Kid…
Kaito si discolpa. « Non l'ho fatto apposta, e poi è normale non vedervi siete bambini in una grande folla… »
Si abbassa verso Ayumi e la guarda, lei lo ha già visto una volta nei panni del ladro, ma Kaito non crede che lei possa riconoscerlo, infatti lei rimane a volto stupito. « Ma … tu sei… Shinichi!! »
Genta domanda. « Chi è lo conosciamo? »
Mituhiko guarda meglio gli allineamenti di Kaito. « Ma sì, è il fidanzato di Ran! Ecco dove mi sembrava di averlo visto. »
Kaito ridacchia. « Ehm, mi confondete con un altro, io ho un altra ragazza. »
Ayumi s'insospettisce. « Come?! Tu sei identico a Shinichi! Non puoi non essere lui. »

Lui guarda da un altra parte dopo aver piazzato dietro la manica della bambina un microfono sofisticato.
« Ora devo andare, ciao bambini. » E si allontana mentre Genta borbotta. « Secondo voi d'avvero non era quel detective? »
Ayumi si rattrista. « Che c'importa mi ha sporcato la mia gonna… ci tenevo ad essere carina. »
Genta esprime. « Ma tu lo sei con tutto, non capisco perché ti sei messa in ghingheri! »
Mitsuhiko commenta. « Ha ragione, perché sei così ben vestita? »
Ayumi arrossisce di botto. « N-Non avevo altro… e avete piani per prendere Kid. »
Genta prende dalla sua borsa. « Useremo questo giocattolino, l'altra volta lo stavamo quasi per acchiappare! »
Ayumi se la ride. « Già, peccato che poi abbiamo trovato Shinichi! Bene, La squadra dei giovani detective oggi passerà alla storia per prendere Kaitou kid. »
Gli altri due affermano con entusiasmo. « Sì! Noi siamo i migliori! »
Kaito ascolta tutto tenendo l'auricolore sull' orecchio.
Non ce la farete mai…
Poi si guarda attorno.
Ma dove è quel detective?
E gli arriva da dietro la testa una pallonata che lo stende facendolo cadere a testa in giù sull' asfalto bagnato. « Ahi, ma chi è stato? »
Conan prende il pallone che non è di quelli sgonfiabili ma uno reale giusto perché voleva dargli una lezione. « Quando sei uno studente non sembri un ladro lo sai? Sei furbo, ti vesti di nero perché così passi inosservato, ma io ti ho scoperto subito; ho sospettato che ti saresti avvicinato ai miei amici dato come mi dicevi che oggi sarebbe stato pericoloso, per di più sta piovendo e sei l'unico senza ombrello perché non puoi avere di certo le mani occupate… »
Kaito si raddrizza controllando i vestiti.
Mi ha per di più fatto cadere su una pozzanghera; che dispettoso!
« Ti sbagli, non sono affatto quel ladro. »
Conan non gli crede. « Ah d'avvero? Eppure alla chiamata hai risposto con sincerità dopo che ho detto il tuo nome, inoltre come ti ho detto i miei genitori sono amici dei tuoi, mia madre sa di tua madre, ma mio padre non del tuo… ma anche se i rapporti in famiglia sono buoni, la questione non cambia. » Lo indica. « Io oggi ti arresterò! So ogni cosa di te, non hai scampo! »
Kaito deglutisce amaramente.
Piccolo ficcanaso come ti permetti a sapere della mia mammina!?
Però che mamma conoscesse Fujimine mai avrei pensato, ma è plausibile era attrice, magari aveva avuto parti assieme alla madre di Shinichi?

Ora che ci penso da bambino mio padre mi aveva presentato una donna, ed io le aveva dato della vecchia… Ah, ero proprio un maleducato eh eh…
« Non hai torto Shinichi… ma ti ricordo che io sono identico a te… »
« Anche se tu prendessi di mira Ran lei ti smaschererebbe, non è una stupida, oltretutto ho un metodo per tornare adulto
e fermarti. »
L'altro scalcia a terra per poi fare le spallucce mentre ha gli occhi chiusi e da sguardo un po' incerto ne assume uno sicuro per poi fulminare a sguardo il piccolo. « Ran?
Io potrei metterti nei guai con chi ti ha ristrett
o; non li cerchi forse?
Del resto sei visto come morto no?! »

Conan rimane senza parole.
Come sa tutto questo? Solo Ai può ma lei non ha contatti con lui, e io non ho detto nulla a tal riguardo, dove ha avuto queste informazioni?
« Ma cosa stai dicendo?! Io sono solo un bambino! »
Kaito esprime con un sorriso vincitore. « Da tempo so che sei Shinichi e mi sono sempre chiesto come, ed ora finalmente lo so… »
Conan deglutisce. « Come puoi tu sapere come sono andati i fatti?! »
Non voglio crederci, sa persino della APTX! MA come…

Dove ha trovato informazioni che nemmeno FBI sa...
« Non ti rivelo che amici ho… » dice con vento.
Ringrazio questo potere mi è bastato vederlo, ma non è legato con chi cerco, allora perché sento che oggi ci saranno anche i nemici di Conan?
« Amici?! » domanda Conan incredulo.
Nessuno può saperlo, Agasa non può avermi tradito, Ai nemmeno, Che i miei genitori glielo abbiano detto?
«
I miei genitori hanno detto a te tutto?! »
L'altro sospira. « Ma forse, del resto sono un ladro disinformazioni… ad ogni modo ti ho detto di non presentarti oggi, non vedi come il tempo è pessimo. »
Conan per orgoglio afferma. « La pioggia non mi fermerà! Me la paghi cara per come mi hai trattato! Solo perché sei più grande di me mi hai trattato male. »
« Avevi toccato la mia ragazza!! » Dice con un filo di gelosia.
« Ma chi quella rossa?! Che ci trovi è altezzosa, non smetteva poi di essere toccata da quell' altro e tu tonto non l'avevi notato. »
L'altro socchiude gli occhi ma resta comunque inespressivo. « Mi chiedo io che ci vedi in una ragazza che tira calci e pugni…»
Conan arrossisce. « Ran non è violenta, tu non la conosci, quindi zitto! »
« Akako non è altezzosa, non la conosci quindi zitto te! »

Indubbiamente mai andranno d'accordo anche se si scatena l'antipatia e la voglia di vincere, ma Conan rispetto a lui è più maturo. « Non è la questiione di loro che m'interessa! Ora non posso fare nulla, ma appena sarai al tuo “Lavoro” la tua partita finirà, puoi contarci. »
Un po' di adrenalina scorre nelle vene del giovane mago
Certo ed io non aspetto altro…
« Certo ma ti consiglio di disfarti di quei marmocchi laggiù, sai sono fastidiosi e come ti ho detto oggi è pericolosa la serata. »
Conan guarda i suoi amici. « Come mai dici… » Lo ricerca ma non lo vede più.
Mi ha distratto!
Akako nell' auto di Jii controlla nella sua sfera di cristallo che combina la polizia.
Non ho mai interagito così con Kaito, però va bene, sento che oggi sarà la fine di tutto… anche se non capisco come mai i miei poteri siano più forti…
Scrive il messaggio per Kaito dandogli le postazioni delle telecamere.
È Kaito mi nasconde qualcosa, lo avverto fin qui che ha un potere più forte, sembra quasi puro di magia, ma come ha fatto? La pietra non poteva, non senza il consenso di Lucifero, che Kaito abbia davvero venduto la sua anima a lui per salvare me?
Questo dubbio le prende il cuore.
Non può, perderebbe la sua bontà, la magia che mi ha conquistata e… Non può averla persa per me… -
Per avere risposte esco dall' auto.
Devo scoprirlo, ora!
Corre verso l'edificio, e l'ora giunge, così come sempre a distanza guard Kaito Kid che si pavoneggia difronte alle telecamere.
Kaito…
Raggiunge la prima fila per poi sentirsi così distante da lui, nei suoi occhi benchè lui l'ami, c'è freddezza.
Ormai è a lavoro e non posso fermarlo, lo ostacolerei.
S
i mette le mani sulle braccia ricordandosi le frasi di Kaito che a suo modo le hanno voluto dire che tra Conan, lui e Akako, avrebbe salvato Akako a discapito di tutti… ed è questo a farla sentire in colpa.
Per salvarmi ha dovuto richiedere al diavolo più potere, ha un accordo?
Ma i suoi occhi non sono rossi, ma è anche vero che ha battuto le mie zie…

Dal cielo arrivano i lampi.
Prego in Dio che non nevichi…

Mitsuhiko, Genta e Ayumi entrano in qualche modo dalle finestre dell' edificio entrambi muniti di sale, pepe, piume e chi più ne ha più ne metta; insomma oggetti per bambini ma che se usati avrebbero causato problemi al mago.
Conan nel frattempo alle spalle di Ran si allontana, entra dal semiterrato, apre la porta di una cantina e sale le scale.
Scusami Ran…
Kaito invece si ritrova tra i piani superiori e nonostante lui abbia i poteri cerca di non usarli quindi utilizza il solito: sonniferi, travestimenti, e poco a poco riesce a intrufolarsi nella sala cercata ma c'è qualcosa che non lo convince.
Una sola telecamera? E le guardie?
Quella telecamera è vista da tre persone: Jirokichi Suzuki, il capo dell' organizzazione nemica di Conan e poi da quello di Kaito.
Kaito cammina nella zonna illuminata guardandosi attorno.
Dove sono i sistemi di sicurezza?
Mi cedono la pietra così? Non ha senso, se fosse la polizia non ci sarebbe stata a priori…

Un tasto da Jirokichi viene premuto. « Sei in trappola canaglia. »
e in quell' istante Vodka a distanza grazie all' ordine di Gin preme un bottone.
Conan che cerca Kid non lo trova.
Come mai non arriva alla sala del posto? In più questo edificio ha qualcosa di strano…
Si sente un lieve terremoto provenire da destra quindi corre a vedere.
Un terremoto?!
Intanto Kaito sentendo la terra cedere e i pilastri i pietra staccarsi esclama. « Questa è una stanza falsa!? »

Si guarda attorno cercando una finestra ma tutto è sigillato.
Non c'è una via?!
La cerca, opziona per tornare indietro, ma dalla porta quando la tocca sente un rumore “tic tic tic” veloce ed lui si allontana venendo però coinvolto nell' esplosione e cada a terra per poi guardare in alto il tetto cedere, perché le bombe erano piazzate anche sui pilastri.
La paura al mago prende, quindi tenta di gattonare non riuscendo ad alzatsi, cercando di evitare quel enorme tetto ma quando si accorge che non lo vogliono catturare ma farlo fuori, lui si paralizza dalla paura e il piano superiore schiaccia quello inferiore con lui dentro.
Conan raggiunge il posto per guardare.
Cosa diavolo è accaduto qui?!
Cammino tra le macerie impolverate. « C'è qualcuno?! »
Si guarda attorno ma c'è solo la desolazione tuttavia sente una parola da sotto terra. « C-Conan! »
il bimbo corre verso la porta per poi togliere i detriti.« Resisti! »
Si sporca le mani, si ferisce, e finalmente da sotto le macerie riesce a vedere Kid notando chiaramente che ha uno sguardo rosso fuoco e che sotto lui c'è uno strano simbolo a stella rosso che sta svanendo.
« G-Grazie… »
Conan chiede non capendo. « Cosa hai fatto per salvarti. »
Io ci rifletto su. « Fortuna… »
« E cosa è quel simbolo rosso rasparente?!»
Kaito guardo in basso. « N-Non lo so… »
Sono in debito con lui, mi ha soccorso nonostante siamo rivali.
Conan gli porge la mano. « Dai ti aiuto a rialzarti. »
Lui prende la sua mano, e si rialza con il vestito sporco e il cilindro a terra e così Conan ora ha la prova che Kid è Kaito, ma proprio a causa della situazione non fa nulla.
« Cosa è accaduto? Come ha fatto cedere il piano sopra? »
Il mago tenta di ricordare cosa ha visto. «Qualcuno, ha tentato di uccidermi… » Disprezza a tono molto sprizzante d'odio.
Conan afferma. « Jirokichi Suzuki dirige questo posto, ma non credo che lui cercherebbe di farti fuori. »
Kaito rispondestringendo le mani in pugni. « Chiunque sia stato, se lo scopro non la passerà liscia, né da me né da Akako… » Poi guardo Conan con un sorriso sincero. « Grazie, mi hai aiutato. »
Conan arrossisce. « Mi pare ovvio se tu morissi come potrei sbatterti in prigione?! » la butta così, non gli va di ammettere la verità.
Meno male, ho temuto che fosse stato ucciso…

Kid mi ha aiutato molte volte a suo modo…
Kaito segue il piccolo dopo essersi rimesso il cilindro.
Come faccio a scoprire chi è stato? Forse Akako lo sa.
Prendo il cellulare ma si accorgo che manca la linea.
« Comunque questo edificio è un vero labirinto non pensi? » Dice Conan mentre l'altro mette via il cellulare.
« In che senso? »
Conan indica i corridoio. « Lo vedi quel quadro a fiori laggiù? »
l'altro annuisco, e il bimbo intanto gli mostra alla mia sinistra lo stesso quadro e un' altra porta.
« Ma sono identiche! Prima… prima non c'era quel lato. »
Conan spiega. « Evidentemente hanno spettato che tu entrassi qui per farti credere che sia la stanza corretta, poi questa porta è stata chiusa ed oscurata da un vetro che specchia ciò che c'è di fuori e così io sono finito nell' altra stanza dove il gioiello,e le guardie mentre tu sei finito in questa stanza. »
Kaito mette una mano sul mento. « Mi stai dicendo che l'edificio è doppio cioè è simmetrico! Identico! »
« Esatto, devono aver pensato che così ti saresti perso… Un posto identico senza tracce di dove sei a porte sbarrate non ti sembra un trappola? »
« Ma chi architterebbe qualcosa di simile? Qui non ci sono solo io ma anche le guardie. »
Conan non lo sa. «Devono avere ordini precisi, non si muovevano anche se mi sembravano troppo fermi.
Un dubbio giunge al mago. « Portami in quella stanza devo controllare una cosa. »
E così Conan lo porta verso quella stanza che è identica ma le guardie sono immobili quindi dopo averli toccati esprime. « Non sono altro che burrattini di sabbia. »
Jirokchi? No, sarebbe troppo astuto, questa è una mente che sa come agiscono i prestigiatori…
Arriva un' altra scossa di terremoto e kaito guarda i pilastri che ritornano a cedere, ma non si allarma.
Voglio vedere che cosa farà… se accadrà allora è come me…
Conan teso va verso la porta per aprirla ma la trova chiusa a chiave. « Siamo in trappola! »
Il terremoto aumenta e Conan cerca un posto per ripararsi mentre Kaito sta immobile per poi posizionare la mano verso la pietra e trarla a se, in quell' istante esso luccica.
È quella di Akako… Non può essere usata fino al prossimo natale perché è assente di energia… ma se io la caricassi potrei esprimere un desiderio… ma stavolta sarebbe distruttivo.
Il terremoto termina e lui intasca la pietra per poi aprire la porta usando la magia. « Conan io devo andare, esci da qui! »
Il bambino lo raggiunge ed Kid corre via mentre Conan riflette.
Come mai Kid era calmo in questo terremoto?
Kaito percorro le scale per poi raggiungere il piano.
Un mago! riconoscerei quelle regole sempre; mai fare lo stesso trucco due volte… Questo tipo vuole eliminarmi o spaventarmi?!
Mentre sono alla seconda rampa trova piazzato un consegno sulla ringhiera e intanto esso lampeggia per poi esplodere ma stavolta lui crea una barriera magica per proteggersi dal fuoco ma le scale vengono distrutte e lui cade giù.
Basta se vogliono giocare sporco inizio io a farlo.
S
i teletrasporta al punto di prima e ritorno a percorrere le scale antincendio raggiungendo così il secondo piano: la stanza è buia, non si vede nulla, le luci sono assenti e quindi Kaito mette degli occhiali che permettono di vedere al buio e poi sente uno sparo, viene sfiorato da esso e si ripara dietro lo spigolo della porta.
Sono armati! Non si vede nulla.
Cerca l'interruttore della elettricità, la trova, ma non funziona.
Quei maledetti hanno tolto la corrente…
E se creo la luce quelli mi spareranno… ma se sono tanti significa che la strada è giusta…

Guarda in alto.
Ki, ki, ki, ho un idea
Si abbassa spica un salto verso il soffitto e ci rimango appiccato.
Poi assume di nuovo occhi rossi a causa della magia che sta usando e senza farsi vedere mentre tutti guardano davanti a loro lui li sorpassa tenendosi al soffitto strisciando per poi raggiungere la sala che porta alla seconda stanza, e là c'è la luce quindi scende.
Intanto Genta, Ayumi e Mitsuhiko sono sul terrazzo a controllare la situazione.
« Allora lo hai visto? » Domanda Ayumi incuriosita.
« No, strano, dovrebbe apparire. »
Mitsuhiko controlla anche lui ma vede del fumo in un altra stanza. « Ehi guardate lì c'è un incendio. »
Conan per cercare di capire cosa stia accadendo, ha iniziato a curiosare per poi scoprire di una bomba che avrebbe fatto saltare la stanza, però lui rimane bloccato a causa della porta e le fiamme iniziano a raggiungerlo quindi anche se si protegge per non svenire a causa del fumo, non sa quanto ancora resisterà.
Maledizione sono spacciato se non trovo una soluzione.
Kaito intanto raggiunge il terrazzo ma si ritrova contro diversi uomini di cui Gin, Spider, Vodka, Snake E Kaito non conoscendone alcuni chiede. « Cosa?! E voi chi siete?! »
Alle spalle di Gin però si presenta un altra persona e Kaito sbianca dato che lo riconosce. « T-Tu non sarai con loro spero. »
Il ragazza afferma. « In verità io non sono proprio della tua scuola.
Si era sentito di un mago prestigiatore nella scuola Ekoda e così ho deciso di tenerti d'occhio, ho poi notato come tu e Akako foste diventati intimi e così ho scritto a lei quella letterina facendole quel regalo…
Ma Akako m'interessa seriamente da quando l'ho ieri vista…
Te l'avevo detto che te l'avrei fatta pagare per l'umiliazione avuta.»

Kaito rimane senza parole. « T-Tu hai la mia età! Non puoi seriamente essere con loro! »
L'altro afferma. « Hai mai sentito della APTX? Sherry mi ha dato un campione ancora prima che scappasse. Vermouth mi ha detto che avrei perso dieci anni e così ho fatto… in verità io sembro piccolo ma ho 27 anni. »
Kaito deglutisce e intanto l'altro dal pc mostra. « Inoltre so anche di questo bambino, sai Kaito io non ho mai detto agli altri chi è questo bambino, perché è un importante esemplare per la ricerca…
Ma mi sa che ora morirà… »

Kaito indietreggia impallidito vedendo poi Conan svenuto tra le fiamme. « C-Conan… »
Poi Vodka prende Akako che dorme tranquilla e Kaito là non ci vedo più che si arrabbia. « Che diavolo le hai fatto?! »
Takao spiega. « Lei mi ha chiesto di fermarti, io non capivo ma ho retto il gioco, l'ho portata dentro e poi sai si è addormentata, intanto lei ha dormito qui… Ma da quel che so tu ami Akako, ma ci tieni a Conan… e ora chi salverai?! »
Il mago guarda Akako e infine le condizioni di Conan mentre poi senta a distanza delle frasi. « Lasciateci!! » Lo dice Ayumi mentre Chianti li spinge. « Guardate qui, dei bambini a giocare a fare i detective. »
Kaito ancora di più viene diviso. « C-Cosa ci fate qui razza di stupidi!? »
Genta lo indica. « Eccolo Kid noi ti prenderemo! » Ma si arresta non appena ai bambini viene puntata la pistola di Chianti. « Fate i bravi se non volete morire qui. »
Ayumi si mette a piangere. « Aiuto!! »
Gin borbotta. « Mocciosi, non li ho mai sopportati. »
Kid rimane a fissare il vuoto.
I bambini, Akako, Conan, io, chi scelgo?!
Akako se si sveglia li fa fuori, Conan è svenuto e le fiamme lo divoreranno…

i bambini bene o male sono sotto il mio sguardo…
Se mi muovessi farebbero fuori i bimbi e la mia ragazza, ma se non lo faccio Conan morirà…
metto le mani in tasca e tocco la pietra che inizia a brillare di rosso
.
Loro vogliono questa, la sua magia è debole, per rendere definitivo un desiderio serve che chi ne è sotto deisderi la stessa cosa ma contro chi ha pronunciato il primo desiderio.
Io desidero Pandora ma solo per vederli, ed eccoli qui, ho trovato pure il loro capo…
Sono un mago reale ora, non più un prestigiatore, ma questo potere non lo so ancora del tutto usare…

« Io voglio solo Akako! »
Takao risponde. « No, a me lei piace quindi la tengo… »

« Vuoi lei?! Stupido, non appena si sveglierà te la farà pagare per come l'hai presa in giro! »
« Se si svegliaerà… »
« Cosa?! Prova a farle male ed io… »
« Vuoi uccidermi, ma se tu non sei un assasino, Vorresti dirmi che per amore faresti fuori persone? »

Snake punta la pistola contro Kaito. « Capo ce ne sbarazziamo? »
Kaito esclama. « Parola mia sparatemi e non vivrete più… Non c'è la polizia qui, siete gli unici a sapere la mia identità! Chi vi dice che non sia cambiato?! Non mi conoscete, solo perché sono uno studente non significa che io non possa uccidervi! » Rimango incredulo da cosa ho appena detto.
Ma perché l'ho detto? E questo desiderio di distruzione cosa é?
Che sia la magia…
Akako aveva detto che è grazie ad essa che lei sa fare male senza pentimento… che mi stia trasformando così? Ma è normale quel bastardo ha preso in ostaggio lei, i bimbi e il mio rivale… Come posso non infuriarmi!?

Takao risponde « Spararti? Non siamo così sciocchi la polizia è nei d'intorni, abbiamo in mente altro… » prende una capsula e la passa a Gin. « Somministragliela. »
Va vero Kaito, lo stordisce dandoglii un pugno allo stomaco e gli fa bere quella capsula.
Pochi secondi ed agisce sul corpo del ladro: i paralizza sentendo il cuore accelerare di troppo e le ossa che iniziano a dolere, e infatti urla.
Il mio corpo… non riesco a muovermi, bruciano i muscoli, fa male! Cosa sta accadeno al mio corpo?!

I bambini sbiancano pensando che lo stiano avvelenando.
Kid chiude gli occhi.
Aiutami… cosa mi succede, sto per morire?
E quella voce finalmente riappare che mi rivela.
Stai subendo un alterazione cellulare, per fermarla devi ussare la magia…
Non sarà mica quella sostanza che ha Conan… Dio no, io non voglio essere un bambino!
Allora pronuncia questa frase.

Kid anche se soffre molto e vorrebbe urlare stringe i denti formulando una formula magica in un altra lingua, lo ripete mentre il corpo trema di brividi e poco a poco attorno a lui si crea un nuvola rossa, il mago ancora continua a pronunciarla e quella nuvola di vapore diventa energia che contrasta l'effetto del farmaco: Kaito però a causa di questo sforzo inizia a scottare, avere la gola secca, si disidrata ma nonostante il patimento il suo desiderio di non far funzionare quella pillola è così forte che a lungo andare riesce sempre più a neutralizzarla fino raggiungere un elevata concentrazione di magia e lui riesce ad avvertirlo.
Che sensazione piacevole, il dolore è sparito ed ora sto così bene, è questo il potere di Akako?
Su di me non fa male, ma sugli altri?
Forse la magia non è malvagia se usata correttamente…
se oggi fossi stato qui senza questo potere, avrebbero vinto loro?
No, forse mi sarei salvato, ma al prezzo di lasciare morire Conan…
Akako non credo che si sarebbe presentata dato che con quel rito sarebbe morta…
Akako non mi avrebbe protteto più oggi, quindi è come se lei mi avessi salvato la vita.
Conan sarebbe giunto ugualmente e così i bambini, ma io non sono più umano, non ho più dietro la logica posso fare tutto per salvarli.

Nessuno dei presenti ha visto tutto dato che solo Akako avrebbe potuto e intanto Kaito alza il capo vedendo Conan circondato dalle fiamme che stanno iniziando ad avvolgerlo quindi Kaito focalizza lo sguardo sul display e indica il pc del ragazzo che esplode di colpo e intanto le fiamme verso Conan si ritraggono per poi essere teletrasportato fuori dalla stanza ed è là che lui riapre gli occhi.
Cosa? Sono fuori dall' edificio come mai? Dove sono le fiamme?
Takao rimane sbigodito da come il suo pc si sia rotto ma vedendo che Kaito non ha subito il restringimento ordina ai suoi scagnozzi di sparargli.
Kaito ancora debilitato cerca di rialzarsi e sente degli spari, non realizza bene ma anche senza pensarlo viene protteto da una barriera invisibile che svia le pallottole.
Akako…
Non sa cosa gli prende ma prende un respiro ed urlo «AKAKO SVEGLIATI!!!! »
La ragazza a quel suono infantile si risveglia per poi vedere che è tenuta da Takao, si guarda attorno vedendo Kaito difronte a lui.
Cosa è successo?!
Ma quando si accorge di una donna che a distanza vuole sparare a Kid, schiocca le dita e la paralizza a distanza anche se poi Kaito viene mirato da altro.
Akako si preoccupa molto ma Kaito viene sempre protetto e questo per la rossa è la prova che lui è diventato davvero un mago detentore della magia rossa puro.
« Cosa è questa storia?! Perchè attacchi Kaito?! » Domanda lei a Takao
L'altro afferma. « Sa troppo… »
Lei lo spinge via verso Vodka e corre verso Kaito però lei non si accorge che Gin mira alla ragazza e infatti il proiettile colpisce la sua spalla.
Kaito si mette difronte ad Akako poi si abbassa e la guarda con disagio. « perché non sei rimasta in auto, te l'avevo detto che tra te e gli altr avrei scelto te… Akako… se io ...»

Arriva un dito sulle labbra che lo zittisce. « Fai ciò che senti di dover fare… io non cambierò mio giudizio su di te. »
L'altro sorride leggermente. « Va bene, conduci quei bambini lontano da qui, questo posto non sarà più vivibile… »
Akako nota in lui serietà.
La tua vendetta sta per compiersi vero?
Lei quindi si fa da parte, corre verso i bambini, gli uomini in nero vogliono sparlarle ma kaito li distrae creando mille pupazzi identici ad Akako e così la vera strega prende i tre bambini.« Venite con me. »
I piccoli non conoscendola pensano che voglia salvarli quindi la prendono per mano e così lei chiude gli occhi sparendo con i tre bambini.
Quando Kaito nota che è completamente solo assume un ghigno diabolico che metterebbe paura qualunque detective e dalla pioggia arrivano i fulmini ma che colpiscono il terreno creando un cerchio infuocato mentre kaito esclama. « Non posso nemmeno farvi arrestare avete complici nella polizia e per di più politici! Siete una setta che agisce nell' ombra! Legati solo da un capo! Distrutto lui non ce ne saranno altri! Questa è un promessa, io fermerò la vostra ricerca, chiunque è a contatto con voi! »
Guardo per l'ultima volta Takao per poi fare uno schiocco di dita e quelle fiamme bruciano vivi i corpi nonostante ci sia la pioggia perché esse sono magiche scagliate secondo il sentimento di Kaito che non è altro che odio.
Dopo aver udito le urla di tutti fino al loro spegnersi ritrae le fiamme guardando volti scherniti e bruciati di quel gruppo che ha osato fermarlo.
Però per non far scoprire della loro morte li teletrasporta in un altro luogo abbandonato che diviene la loro tomba e infine Kaito non si risparmia che inizia a cercare ogni membro legato all' organizzazione per farla fuori, trasformandosi così in un assasino, ma il furbo usa la magia a distanza facendo capitare incidenti mortali e così alla fine giunge a casa di Ai che mette appunto un antidoto anche se non sa se è definitivo.
« Buona sera my lady. »
La bimba si volta di scatto. « K-Kid?! Cosa ci fai in camera mia? »
« beh Shiho, tu sei legata all' organizzazione che ha ucciso mio padre. »

Lei indietreggia di scatto. « N-No senti io… io non volevo.. »
« No, eppure sei te che hai piazzato l'ordigno programmato per espodere! »
« S-Sono stata costretta. »
« Non mi pare, se volevo ribellarti scappavi come hai fatto ora. »
« I-io volevo bene a loro, solo dopo che hanno ucciso mia sorella sonos cappata. »
« e con questo, sei pur sempre la causa della morte di papà! »
« S-Sono cambiata, d'avvero non sono più un' assasina. »
« Dici? Allora perché stai cercando un antitodo? »

« Non è per me ma per un mio amico. »
« Conan? Quindi non ti dispiacerà se tu rimani bambina e Conan ritorna adulto, vero? »
« C-Come potresti fare? »
« Questo non t'importa, rispondi, io ti lascio stare se rifai una vita da bambina, perché se torni adult significa che vuoi continuare le tue ricerche. »

Ai ci riflette su, e sa già che decisione dare. « Non voglio più essere adulta, non ho ma avuto quest'infanzia, nemmeno degli amici, e affetto… voglio restare così come sono! »
« Anche se ami Conan?! »

Ai da ciò arrossisce. «A-Amarlo? Io non lo amo… »
« A me non importa se ami lui o altri, a me importa la tua scelta finale, se rmani bambina ok, ma Conan tornerà adulto. »

Ai inizia a chiedere. « Come potresti, tu non sei uno scienziato. »
Kaito indica una pietra. « Mi basta questa… comunque ora me ne vado ciao. » e salta dalla finestra per poi raggiungere Conan ma non nei panni di Kid bensì di Kaito e intanto lui si tranquillizza tornando ad occhi zefiro.
Me ne pentirò lo so, ma questo è il mio regalo per lui dopo che mi ha salvato la vita, credo che si sia meritata la mia fiducia, e se volesse catturarmi, sarò felice di giocare con lui… anche se ho da ora smesso di rubare.
« Ciao piccolino… »
Conan lo guarda frastornato. « K-Kuroba!? Perché mi saluti? »
l'altro prendo un cerotto e glielo piazza sul faccino dove ha la ferita. « Perchè mi hai salvato, e voglio ripagarti. »
Conan arrossisce distogliendo lo sguardo. « Non ce né bisogno...»
Kaito non lo ascolta che gli cede la pietra che è ormai carica di magia grazie a prima per come si è salvato dal restringimento. « Questa pietra ha il potere di esaudire un desiderio senza limiti, vorrei che la usassi tu per tornare adulto, è questo che brami no? »
Conan sbarra gli occhi ma poi si ricrede. « Non può accadere nulla di simile, la magia non esiste. »
Proprio come nei piani lo sfida. « Allora facciamo così, io esprimo un desiderio, se si avvera tu esprimi un tuo che sarà identico al mio, ci stai? »
Conan si mette a ridere. « Ma sì se vuoi perdere fai pure voglio proprio vedere che t'inventi. »
« Però bisogna farlo in un momento emotivo, quindi potresti chiudere gli occhi. »
Conan lo guarda scettico ma fa come gli dice e così l'altro stringe la pietra e si avvicina al suo viso lasciando un bacio a guancia mentre esprime il desiderio sentendo proprio che gli vuole bene, e Conan rimane paralizzato un attimo ma poi si stacca. « m-ma che diavolo fai?! »
Kaito non ci bada che gli dà una capsula. « Avanti usala. »
Il ragazzo osserva il farmaco. « Cosa è? »
« Quello che ho espresso, usala! »

Ordina con insistenza e forse proprio per quel bacio sulla guancia mi fida.
Non so cosa sia, ma Kid non mi potrebbe mai avvelenare, non dopo come l'ho salvato; sarà un ladro ma non di certo senza cuore.
Così ingerisce la capsula prendendo un po' d'acqua offerta da Kaito e in poco tempo ritorna ad avere i sintomi di quando Ai dà a Conan degli antdoti solo che stavolta esso è definitivo e Così Conan ritorna adulto e Kaito gli dà il suo ricambio. « Tieni. »
Shinichi si guarda le mani tremando. « N-Non ci crdo, s-sono tornato me stesso… ma come fai ad avere l'antidoto? »

Io gli passo la pietra. « Avanti esprimi che vuoi un antidoto per tornare adulto. »
« E perché? »
« Perché hai scomesso con me, io ho espresso di darti un antidoto definitivo che ti facese tornare adulto, adesso devi farlo tu a me. »

Conan prende la pietra. « Ok se ci tieni. » non sa bene come funziona quindi chiude gli occhi  e intanto Kaito per dargli un po' di emozione toglie via il suo orgolio dandogli un abbraccio fraterno e Shinichi arrossisce mentre Kaito dice a tono da Ran. « Shinichi, esprimilo altimenti tornerai bambino. »
Shinichi più che emozionarsi si arrabbia per come Kaito sfrutti l'amore per Ran però esprime quel desiderio e così tra le sue mani sente qualcosa di piccolo che Kaito ruba. « Perfetto, ora siamo pari. Ah l'organizzazione tua nemica è stanata, ho già proveduto io. »
E si volta mentre Shinichi dice. « Kaito, non so come ringraziarti per questo… ecco anche se è in ritardo è come se fosse un regalo di natale. »
Kaito si volta guardandolo. « Allora tanti auguri, »
« Vuoi che diventiamo amici? Abbiamo la stessa età, e si beh, io non frequento coetanei da un po', tu mi hai aiutato quindi potremmo conoscerc meglio come studenti ti va? »

Io metto le mani in tasca. « Va bene, anche se io da oggi smetto di rubare, sarò uno studente come tutti con una ragazza, e amici per cui Kid non esisterà più! »

Shinichi un po' si rattrista. «e le noste sfide? »
« Potremmo averle alla sala giochi, o su giochi da tavola, mi hai chiesto l'amicizia e te la concedo perché io e te siamo da sempre amici/ nemici/ rivali.
Il nostro legame tra detective e ladro si conclude qui, ma non da amici a amici… »

Shinichi comprende quel discorso quindi chiede. « È definitivo questo antidoto? Non so come tu l'abbia ottenuto ma posso quindi stare con… Ran? »
« Sì, è definitivo hai espresso la stesa cosa che ho detto io, quindi la pietra lo rende permanente… »
Shinichi sorride di felicità. « Allora vado ciao! » E corre via dopo essersi vestito per raggiungere Ran e dichierarsi mentre Kaito torna nell' auto di Jii dove vede Akako con i tre bambini che dormono.
« Ci hai messo molto… credevo mi avessi scordata. »
Kaito chiude la portiera. « Scordata eh… » Si avvicina a lei e le dà un bacio. « Ho solo terminato la mia rivendicazione…»
Akako languisce lo sguardo. « Sono felice, Lo sai grazie a te ho passato il natale più bello della mia vita, i giorni con te sono stati emozionanti, magici, ricapiteranno? »
lLui fa le spallucce, allontana i piccoli da Akako e si mette seduto vicino a lei intrecciando le sue mani con le sue dandogli baci sul collo e bisbigliando a tono dolce. « Oh sì, soprattuto per come saremo ostacolati dai tuoi fan e le mie fan. »
Akako gli da un bacio a labbra. « ma tu ora puoi essere solo innamorato di me, hai sacrificato anche la tua magia bianca… »
« E tu avevi perso la magia per me, in pratica Akako tu mi hai regalato tre cose di cui mai saprò sdebitarmi. »

« E cosa? » Chiede ingenuamente.
« L'amore, la magia, e un amico, mi hai tenuto compagnia nel giorno che più odiavo, insomma sei perfetta per essere la mia ragazza. » Poi prendo un cofanetto e Akako come ogni ragazza si emoziona. « C-Come?! M-ma sei serio? »
Lui l'apre mostrando due fedi. « vuoi essere la mia fidanzata ufficiale? »

« S-Sì!!» Dice con il fiato mozzato per poi dargli un bacio colmo della sua felicità facendogli palpitare il cuore, e gli mette l'anello al dito e così fa lui mentre Akako perde la sua freddezza e si appiccica al ragazzo dandogli molto affetto cosa che lui apprezza.
Non ho mai visto Akako così felice in tutti glli anni, però non la biasimo uno dei suoi sogni d'amore si è reallizzato senza uso della sua magia, e pensare che mi dicevo che mai l'avrei amata… Ma non importa. 
E le risponde alle coccole.

Intanto Shinichi Raggiunge Ran che rimane incredula. « S-Shinichi… D-Dove sei stato per tutto questo tempo?! » Iinizia a piangere per poi dargli pugnetti sul petto lasciandolo estrefatto. « Cattivo, non devi, ero preoccupata, finalmente sei tornato in città, Mi sei mancato tanto dopo quella dichierazione non ho smesso di pensarti. » Dice riferendosi alla dichierazione che Shinichi le ha fatto a Londra.
« Dai calmati, ora sono qui e ti prometto che non ti lascerò ok? »
Ran ad occhi violetti alza lo sguardo lacrimoso. « Non è che sparirai come sempre? Per uno dei tuoi casi? »
Lui tenta di ridere. « Dai mi conosci, ho concluso un caso difficile ed ora sono libero, scusami se ti ho fatto aspettare così a lungo.. »
Spero veramente che sia l'antidoto definitivo, ma come ha fatto ad ottenerlo? Non voglio credere che sia apparsa dal nulla…
Ran si calma e quindi si fa coraggio. « Tu sei venuto per una risposta immagino. »
Shinichi rimane stralunato. « eh? »
« Parlo per la dichierazione. » Dice imbarazzandosi mente si sistema i capelli.
« Ah, ecco… a-anche eh eh...»
Lo so che mi ami da un pezzo…
Ran esprime con coraggio assumento un tono molto timido. « Anche tu mi piaci, da sempre! I-io amo quando mi salvi, quando mi aiuti, anche quando al telefono mi dici che tornerai… Io ti ho aspettato, e anche se passato un anno, nel mio cuore ci sei sempre tu… » spiega e così Shinichi posiziona due mani sulle spalle della ragazza e finalmente riesce a darle un bacio a labbra che Ran corrisponde con felicità facendo scivolare una lacrima.
Shinichi era da anni che lo aspettavo.
Poi si stacca arrossando assai. « Scusami se non ho un regalo di natale, non so mai cosa ti piace…
Ran lo guarda con un sorriso dolcissimo che lo imbabola. «A me basta averti rivisto, è il regalo più bello, anche se è il 26, sono felice… ti amo! » le viene semplice dirlo dopo quel bacio e Shinichi l'abbraccia dandole un altro bacio. «da sempre anche io. »

i bambini intanto si svegliano sulla strada e trovano sulla fronte di Genta una lettera scritta da kid.
- Voi volete tanto catturarmi e avreste potuto perché siete stati sulle mie spalle a dormire sognando di catturarmi. XP
Buona serata. -

Ayumi esclama. « Quel ladro ci ha tenuto in braccio!! »
Genta esclama stropicciando il foglio. « Ma avete visto come si prende gioco di noi!? »
Mitsuhiko se la ride. « Poverino chissà che fatica deve avere fatto a trasportarti… » e si riferisce a Genta che esclama alzando il pugno. « Cosa stai dicendo che sono grasso forse!? »
Ayumi prende la lettera.
Ci tenevo ad avere i complimenti da Conan.
Come pemio del vostro coraggio ad affrontarvi  vi lascio tre predizioni: Alla più piccola, per te una predizione: L'amore non ti è corrisposto, ma tra i tuoi amici capirai chi è quello giusto.
Al più deduttivo: scegliere tra due non è facile ma qundo sarà il momento saprai chi è la ragazza che più ami.
Al più prepotene: La prepotenza non ti darà altro che guai, fatti una dieta e conquisterai
chi ti piace. 
Addio bambini con affetto Kid.-

Ayumi riflette.
Conan non mi corrisponde? Già deve amare Ai...chissà che intende tra i miei amici, a me Genta e Mitsuhiko non piacciono, sono solo amici, e poi Genta è così prepotente e anche bruttino, mentre Conan è così bello, intelligente, educato, gentile…
decide d'intascarsi la lettera. « Ehi voi smettetala di litigare! »
[…]

A gennaio tutti tornano a scuola, Akako tiene per mano Kaito parlandogli di ogni prospettiva per il suo diploma e Kaito l'ascolta senza badare a come i suoi compagni inizino a invidiarlo e così le ragazze verso Akako.
Durante la giornata Shinichi ritorna alle normali lezioni, aiuta Ran con i compiti e si mette a giocare con i suoi amici mentre Sonoko spinge Ran a fare l'adulta con il suo amato.
Ayumi a non vedere Conan si rattrista, gli è stato raccontato che lui si sia trasferito in un altra città e che non tornerà più, mentre Ai cerca di alleviare il morale ad Ayumi anche se è rimasta senza parole per come è tornato adulto definitivaente ma soprattuto ad aver trovato una capsula con scritto di usarla per tornare se stessa, ma Ai l'ha distrutta e quando kaito l'ha visto ha deciso di lasciar in pace la bambina dandole una seconda possibilità.
Shinichi e Kaito nei pomeriggi assieme alle loro ragazze parlano di molte cose interessanti e così Ran diventa amica di Akako, tra i quattro s'instaura un buon rapporto mentre Aoko dopo qualche settimana decide di chiedere scusa a Kaito e di non aver rispettato le sue scelte perché tutta la scuola ormai sa del fidanzamento con Akako.
Kaito da sguardo arrabbiato passa ad uno amichevole per poi perdonarla spiegandole che per lui è una sorellina e che non potrebbe mai odiarla seriamente.
La storia di Kid nei mesi a seguirsi viene dimenticata, non si sa più nulla di lui e Shinichi ha deciso di mantenere il segreto stipulando un buon rapporto con il mago che non smette di sorprendere il detective nonostante non voglia mostrarlo.
Durante il diploma Kaito senza pensarci chiede dopo uno spettacolo di magia offerto per la classe, la mano di Akako e lei annuisce quindi dopo qualche mese i due si sposano sotto la benedizione della madre di Kaito.
Shinichi dopo il diploma continua il suo investigare anche se Goro ormai non è più visto da nessuno, e lui detesta Shinichi.
 Quando Ran spiega a suo padre che Shinichi le ha chiesto la mano, lui non l'ha consentito e quindi Ran per vincere facile da un pugno al tavolo spaccandone una parte. « Come hai detto paparino? »
L'uomo impaurito. « S-Sposati pure. »
Spero almeno che sia di famiglia ricca…
Quando Goro conosce i genitori di Shinichi rimane incredulo di chi siano e così afferma. « È da anni che speravo in una loro unione ahaha. »
Shinichi non ci bada alla bugia sa benissimo quanto lui lo detesti anche se Goro ha un profondo amore per Conan.
« Sai Shinichi, mi chiedo se Conan stia bene, adesso avrà undici anni. » Si domanda Ran a fine serata.
Shinichi afferma. « Sicuramente sta bene. »
Come posso dirgli che non esiste e che sono io?
Kaito dopo qualche anno nel mondo del lavoro raggiunge la nomina di mago del secolo, il suo trucco per ottenerlo è fare innumerevoli calcoli per usare metà prestigio e il resto la magia, e Akako invece ha deciso di fare la cameriera diventando una Maid.
Dopo sette anni, Kaito e Akako hanno la loro prima bambina. « Amore, hai deciso un nome? »
la piccola ha gli occhi azzurri e capelli rossi come la madre dagli alienamenti dolci e gentili.« Che ne dici di Sakura? La nostra piccola è una strega quindi un nome da principessa deve averlo per valorizzarla di più non pensi? »
Shinichi e Ran invece dopo lo sposalizio hanno un bambino che ha gli occhi violetti della madre, i capelli neri di Shinichi e un viso maschile simile al padre, solo da questo Ran esclama. « Conan, amore chiamiamolo Conan, in tributo al tuo autore preferito e Conan Edogawa. »
Shinichi afferma con orgoglio. « E Conan Kudo sia. »
Ayumi verso le medie vede un ragazzo dalla carnagione scura un po' magro ma che comunque è carino, quindi va da lui. « Ciao, come ti chiami? »
Il ragazzo arrossisce.« Sono io Genta, sono ridicolo vero? Mia madre mi ha detto che ero troppo bruttino, e mi ha messo a dieta facendomi fare palestra. »
Ayumi rimane sorpresa. « beh, se sei Genta, non avrei mai pensato che potessi diventare con quel bel faccino. »
Kaito per non trascurare la piccola decide di portarla con lei e come suo padre ha fatto con lui, lui le insegna i segreti del prestigio e Sakura ammirata dalla bravura di suo padre cerca di capire; come bambina è molto intelligente. « Poker face? » chiede non capendo.
« Sì, ma usala solo quando sei in preda ad emozioni forti, altrimenti diverresti come lo dice tua madre “ una bambola” »
« Sakura è viva non una bambola, papà non ti capisco. »
Invece la madre insegna alla bambina la magia rossa facendole studiare i libri e lei un po' si stanca. « uffa, sempre leggere… » In questo è simile al padre.
Quando la bambina inizia ad andare a scuola Kaito può finalmente tornare al suo lavoro a tempo pieno e così Akako.
Mentre il figlio di Shinichi e Ran diversamente dal padre non s'importa di casi ma di magia, stregoneria, ci crede fortemente e ambisce ad avere poteri sognando di vdiventare un mago come Kaito Kuroba ignorando che è amico stretto dei suoi genitori. 
Solo quando compie sei anni alla sua festa lui lo incontra e così la figlia che solo a vederla la trova strana, diversa ma per non far brutta figura ci fa conoscenza anche se Sakura si rende conto che quel bambino è l'unico a non esserne preso.

 

[FINE ]
 

Che ne pensate di questo finale?

Personalmente di Sakura e Conan ci avevo fatto una min storiellina ma non ho deciso di metterla perchè non è inerente alla storia.
Ho voluto mettere un lieto fine per entrambi, per chi se lo chiedesse Aoko si mette con Saguru.
Questa è la prima crackparring che concludo :D
Spero che vi sia piaciuto, se volete altre storie le trovate sul mio profilo ^^
ciao, alla prossima 
Lunaby

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice