Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: thewindofchange    01/11/2016    0 recensioni
mi hai cambiato la vita auguri amore mio ti amo....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un'anno di noi amore mio, un anno di felicità e amore, l' anno più bello della mia vita grazie a te tesoro, ho sorpassato il carcere e ne sono uscito solamente per te. Abbiamo avuto le nostre difficoltà, ma io e te da buone anime gemelle siamo state sempre insieme, sempre mano nella mano, non può esistere la vita senza di te, perchè la vita sei tu amore mio. grazie per la comprensione che ogni giorno hai con me, per l amore che ci metti, per le difficoltà che hai sorpassato accanto a me, molte volte soffrendo tu per salvaguardare me, amore mio grazie per essere nata ed essere entrata nella mia vita ma soprattutto grazie perchè tu non mi fai mai sentire sbagliato, sappi che se sono questa persona è solo merito tuo,tu hai tirato fuori il meglio di me...ma tu sei.. "il meglio di me." sei tutto ciò che io ho sempre sognato fin da ragazzo, amo da impazzire il nostro mondo, nessuno può capire cosa siamo l'uno per l'altra...Monica... tu sei l'amore della mia vita, sai.. è vero tu non sei abbastanza amore mio....hai ragione quando lo dici... perchè tu sei il mio tutto...ed è riduttiva la parola tutto per quello che rappresenti per me. le difficoltà ci saranno sempre tesoro ma se staremo uniti tutto passerà e avremo la nostra vita come l'abbiamo sempre immaginata tesoro, come mi hai detto tu in passato e come ti ho scritto io molte volte, anime gemelle non si diventa si nasce. il passato è solamente un brutto ricordo che con il tempo sparirà definitivamente.amore, abbiamo molte persone contro ma sono sicuro che noi alla fine rimarremo l'uno accanto all'altro, le nostre anime si cercano sempre, i nostri cuori hanno sete di noi, io voglio essere tutto per te, rimanerti accanto in ogni situazione che arriverà, amarti in ogni circostanza, ma questo mi viene spontaneo e naturale, ti proteggerò dalle difficoltà ma non solo amore, io cercherò di aiutarti a realizzare i tuoi sogni, perchè ricorda bene amore mio...i tuoi sogni ormai sono la mia priorità. io mi sento parte di te, in tutto e per tutto, io ti metterò sempre al primo posto fin quando vivrò amore mio, la vita è una scelta, l'amore un sentimento impareggiabile da coltivare giorno dopo giorno, se si sceglie di seguire le ragioni del cuore, non solo si avrà una vita piena di felicità, ma la si vivrà in tutta la sua bellezza. amare e dedicare la propria vita alla persona amata è qualcosa di unico e raro che ti può portare ad un cammino lungo e pieno di felicità, voglio accompagnarti per le strade della vita e fare ogni tipo di esperienza insieme a te, bella o brutta che sia, l'importante è camminare accanto a te mano nella mano come sempre.tesoro mio grazie per quest' anno che mi hai fatto passare, io sono tuo...me l'avevi scritto tempo fa in una lettera...io non voglio essere solo tuo, ma voglio diventare "la parte più importante di te." ho sempre sognato ad occhi aperti di incontrarti, ora che ti ho accanto ho capito che il paradiso esiste...perchè tu sei il mio angelo!!!!ti amo con tutto me stesso stellina mia <3 <3 <3 sempre e solo con te, la mia vità conosce solo una strada e quella strada mi porterà sempre al tuo cuore, tuo per sempre cucciolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thewindofchange