Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    01/11/2016    1 recensioni
Cento one shot e drabble per la Fem!FrUk.
Perchè, a mio avviso, nel sito, ce ne sono davvero troppo poche e perchè io adoro la FrUk in ogni sua forma!
1 God, you always make me blush so damn much...
2 You made this cupcake for me?
3 Let's share my coat, since you're so cold
4 It wasn't your fault
5 Marry Me
6 I shouldn't be in love with you
7 You're jealous, aren't you?
[dal testo]
''Non era certo la prima volta quella rana le faceva perdere la pazienza, oh no.
C'era stata quella volta in cui il signorino, ben consapevole della sua avversione al sudore e, più in generale, a tutto ciò che aveva a che fare col tetro mondo dell'attività fisica, l'aveva rapita e costretta a corrergli dietro per sette chilometri sotto il sole cocente.
Certo, lei avrebbe potuto benissimo fermarsi e aspettare che lui finisse la sua attività e poi tornasse a prenderla però.. però era stato bello vederlo sorridere e passare del tempo con lui.''
Buona lettura!!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bad Friends Trio, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
It wasn't your fault
 
Francis aprì un occhio, ben consapevole che non l'avrebbe più chiuso. 
Osservò la stanza da letto, un braccio stretto attorno ai fianchi di Inghilterra e l'altro a farle da cuscino. 
Abbassò il viso stanco verso quello addormentato di Alice. 
Le sfiorò dolcemente i solchi lasciati dalle lacrime e poi posò un bacio dolce sulle sue labbra. 
 
-Mh, è presto, che vuoi? 
- Chiederti scusa.. 
Alice sospirò. 
- Non hai fatto niente tu, non è stata colpa tua. 
Francis le accarezzò il fianco. 
- Mi sono fatto catturare. 
Alice sorrise dolcemente, con i capelli tagliati corti e arricciati ai lati dell'ovale perfetto del viso, secondo la moda dell'epoca. 
Scosse la testa e sfiorò l'ematoma esteso sul petto del biondo. 
- Ti ho detto che non è colpa tua, Ludwig è impazzito. Ti ha preso alla sprovvista. 
Francis abbassò gli occhi sulla mano bianca che gli accarezzava dolcemente le ferite, adesso pulite e bendate. 
- Non ho onorato la promessa, non ti sono stato vicino nei momenti di difficoltà. 
 
Alice gli baciò il naso. 
 
- Hai onorato quella più importante. 
Sorrise ancora all'espressione confusa di Francis. 
- Ci siamo ritrovati Fran.. 
Si baciarono un'altra volta, poi Francis chiuse gli occhi, con un sorriso. 
Se non il tempo, le ferite, le avrebbe guarite l'amore di quella donna. 



SAAAAAAAAALVE!! 
Scusate il ritardo!!! 
Eccomi di nuovo qui!! Questa volta è una drabble, perchè? Beh, diciamo che la vedo più come una fine al capitolo precedente, che riguardava il ritrovarsi sempre e comunque... quindi si, oggi è breve e incisiva, perchè non volevo che fosse lasciato in sospeso qualcosa.
Grazie a chi ha commentato e a chi ha letto e basta!! Bacioni Emmy!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_