Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: herlovelysmile    01/11/2016    1 recensioni
"SeungRi era per Jiyong la più difficile abitudine da rompere."
;Nyontory;
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jiyong si svegliò con il suono della canzone "Blue" che aumentava di volume, diffondendosi in tutta la loro camera da letto. Premette maldestramente il tasto della sveglia per spegnerla.
Erano le otto del mattino, esattamente l'ora in cui SeungRi si sarebbe svegliato. Come ogni singolo mattino, guardò con occhi assonnati la parte sinistra del loro letto, dove giaceva il corpo nudo di SeungRi; già sveglio, sorridendente a lui. 
"Dobbiamo lavorare sodo, svegliarci presto e fare il nostro meglio." É quello che SeungRi gli avrebbe sempre detto mentre Jiyong arricciava il suo corpo sul letto, gemendo di sconforto e coprendo la sua testa con le coperte, facendo finta di dormire di nuovo.

La mano di SeungRi corse sul suo collo, solleticando la pelle della sua schiena, e sussurrò nel suo orecchio, "suvvia, Ji, devi svegliarti."

Jiyong provò a mordere la sua mano, che ora accarezzava la propria faccia; ridacchiarono entrambi e giocarono sulle soffici lenzuola come due piccoli ragazzini, due ragazzi innamorati follemente. Allungò le sue braccia e portò SeungRi ad abbracciarlo, mettendo su una faccia carina. SeungRi sorrise e si porse in avanti, proprio per essere catturato tra le braccia di Jiyong.


Minuti più tardi Jiyong ascoltò l'acqua trascorrere all'interno del loro bene e la voce di SeungRi, come al solito, cantare canzoni giapponesi sconosciute e di volta in volta qualche acuto sbagliato, malpronunciato delle canzoni di Justin Timberlake. Sorrise, ascoltando la voce del suo maknae, mentre aggiustava le lenzuola e i cuscini sul loro letto : due lunghi cuscini all'interno, altri due lunghi all'esterno e un piccolo cuscino in mezzo, esattamente come piaceva a SeungRi che fossero.

SeungRi uscì dal bagno con un'asciugamano allacciato intorno ai suoi fianchi, asciugando i suoi capelli bagnati e guardano soddisfatto al pezzo di arte che aveva fatto Jiyong del suo letto. "Perfetto", esclamò sorridendo con tenerezza a Jiyong. Erano le 8:30, venti minuti era il tempo che impiegava ogni mattino SeungRi dentro bagno a dare il suo mini concerto.

Jiyong si fece una doccia dopo di lui, usando lo stesso esatto shampoo, la stessa fragranza, lo stesso idento bagno schiuma. Chiuse gli occhi mentre il profumo del suo maknae si dilagava nei suoi sensi.


Quando ebbe fatto, fissò il suo riflesso nello specchio. Vide i suoi occhi scintillante di felicità, il sorriso disegnato sulle sue labbra. Prese il rasoio e si sbarbò quel poco o inesistente di peli facciali che aveva.

"La pelle della tua faccia é così liscia," era quello che SeungRi aveva detto, passando una mano sulla sua faccia correttamente rasata. Erano le 8:45; era sempre più veloce del suo maknae. Dopo ciò, SeungRi uscì dalla loro camera da letto e Jiyong camminò verso la loro camera-armadio.

La parte sinistra era piena di abiti su misura, giacche eleganti, cappotti, cravatte, cappelli e berretti : la metà di SeungRi. Mentre nella parte destra erano appessi strani vestiti colorati. Costosi e stravaganti pezzi che non avevano nessuna evidente connessione tra di loro : la metà di Jiyong.

Scelse un cappotto blu marino che andava bene con la camicia blu marino che SeungRi stava mettendo quel giorno e lo abbinò con il suo paio di pantaloni di pelle preferiti. Guardò se stesso , in uno degli specchi, contento ed uscì dalla stanza.

Sopra il tavolo da pranzo erano già collocati due ciotole di riso, verdure e carne; e Jiyong fissò affascinato l'immagine che gli si creava davanti : il suo "elegante" maknae che indossava il suo grembiule rosso sopra il suo abito  costoso vagare attraverso la cucina, servendo due tazze di caffè appena preparato.


Si sedettero uno di fronte all'altro. SeungRi col suo caffè scuro, e Jiyong con il suo caffè dolce e con un pizzico di vanilla. Parlarono delle loro attività, delle interviste e dei CF che doveva filmare quella settimana, il loro nuovo comeback che era presto ad arrivare, e di qualsiasi altra cosa venisse loro in mente. Finché SeungRi non diede una veloce occhiata al suo orologio e disse " é tardi, dovremmo andare."



Ji appoggiò i piatti sopra il lavandino. Avevano l'abitudine di lavarli insieme di notte, e finire tutti felicemente inzuppati con uno o due piatti rotti sparsi sul pavimento.


Camminò verso il bagno una seconda volta, per lavarsi i denti. E guardòil suo riflesso un'ultima volta. Questa volta i suoi occhi erano umidi e rossi, le sue labbra erano secche, la sua pelle pallida, e il suo viso rattristato. 

"Sei così bello, Jiyong" la voce di SeungRi sussurrò dietro di lui.

Jiyong mise un falso doloroso sorriso sulla sua faccia e camminò per uscire dal suo appartamento. Ma, prima di chiudere la porta, fissò la ciotola di riso intatta, sul tavolo, e la tazzina di caffè scuro inalterata, e sospirò profondamente stanco.

"Ci vediamo più tardi, hyung" disse la voce di SeungRi dietro di lui.

Jiyong chiuse la porta con una mano tremante e poggiò la schiena sulla porta chiusa; prese un respiro profondo, cercando di trattenere le lacrime che minacciavano di scendere dalle sue lacrime.


"Ti amo, Ji" disse la voce di SeungRi a distanza.


Jiyong lasciò il suo appartamento, come sempre: sperando di tornare la sera senza la dolorosa abitudine di cercare il suo maknae nel vuoto del suo appartamento, nel vuoto del suo letto, nel vuoto del suo bagno, nel vuoto dei suoi mattini e delle sue notti.


Come faceva ogni giorno, sperò che magari quel giorno poteva dimenticare quei giorni in cui il suo maknae era lì, al suo fianco.


SeungRi era per Jiyong la più difficile abitudine da rompere.



    - * - * - * - * - *


Salve~
Eccomi con un'altra Nyongtory, sempre una traduzione ~visto che la roba che scrivo io non me gusta~ e sempre della bellissima JessRa.
Spero vi piaccia e se trovate errori, please, fatemelo sapere.
Se vi va, potete anche lasciarmi qualche commentino.

Et bon, Alla prossimaa~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: herlovelysmile