Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    02/11/2016    0 recensioni
Antonella e Patty vanno a Milano per un anno. Un giorno ad Antonella succede l'incidente che cambierà per sempre la sua vita, capirà chi le vuole DAVVERO bene. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Barbara Serrano Dupresse, Patricia Díaz Rivarola
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

CAPITOLO 2

Arrivate al pub, uno dei più antichi di Londra notano il bellissimo arredamento in legno, un antico camino che crea un'atmosfera molto suggestiva e tante foto sulle pareti."Cosa ti avevo detto Patty? Non è stato così facile trovarlo ma ne valeva la pena, poi c'è una bella atmosfera... mi stai ascoltando?"

"sì... scusami stavo guardando che da quando ci siamo sedute quei ragazzi non hanno smesso di guardarci..."

"Possibile che pensi sempre ai ragazzi, sei incorreggibile!"

"Beh... però sono carini, non sarebbe male fare la loro conoscenza."

"Intanto prendiamo qualcosa da bere poi vediamo. Se sono dei maniaci?"chiede Antonella sospettosa guardandoli. Si avvicinano al bancone del locale per prendere da bere."Ecco lo sapevo che se ne sarebbero accorti che anche noi li stavamo guardando. Guarda come ridono!"

"Dai Antonella! Non li trovi carini?"Matt si avvicina ad Antonella e Patty, è timoroso perché con le ragazze non ha fortuna! Sono fidanzate."Scusate ragazze, ci sembrate nuove del posto, se vi facciamo compagnia?"le due amiche accettano volentieri. Mentre Antonella si alza per presentarsi inciampa improvvisamente sui tacchi e scivola addosso a Jack ."Certo che ci hai messo proprio un attimo a cadere tra le mie braccia! Ahah! Scherzo."Caspita che figura! Perché devo sempre essere così impacciata? Pensa Antonella. La serata trascorre in fretta,i ragazzi sono molto carini e simpatici. Antonella all'inizio un po' riluttante a passare la serata con dei perfetti sconosciuti comincia a mostrare un certo interesse per Jack. Inizialmente mi sembrava solo un bulletto ma invece mi piace il suo senso dell'umorismo... è un ragazzo molto brillante e poi... Pensa Antonella guardandolo imbarazzata... Jack e Matt raccontano di essere amici sin da bambini esattamente come Antonella e Patty, sono cresciuti nello stesso quartiere e lavorano insieme. Hanno sui vent'anni; Matt è bruno e Jack biondo, sul 1.80 cm. Verso la fine della serata si offrono di accompagnarle all'albergo dove alloggiano, scambiano i numeri di telefono e si salutano. Matt saluta Patty e sale in macchina ad aspettare Jack che è rimasto da solo con Antonella. "Mi ha fatto molto piacere conoscerti e... spero di rivederti presto!"

"Ha... fatto molto piacere anche a me Jack."risponde ingenuamente Antonella. Jack le da un bacio, sorride e se ne va. "Hey! Pronto! Ci sei ancora? Ti sei presa una bella cotta vedo..."scherza Patty. La mattina dopo Patty è ancora entusiasta dalla serata trascorsa e Antonella sembra avere la testa tra le nuvole."Beh... che ne dici? Il primo giorno a Londra e abbiano subito conosciuto dei ragazzi."

"Sì nonostante tutto ha fatto piacere anche a me."

"Nonostante tutto... sei incredibile! Guarda che ho notato come non riuscivi a togliere gli occhi di dosso da Jack!"

"IO? Mi piace ma non posso tradire Nicolas!"Nicolas è il fidanzato che Antonella ha lasciato in Argentina.

Sì e non credere che non lo abbia notato... ti conosco sai?"

"Ok. Ammetto che è molto carino e poi... mi sta chiamando..."Antonella risponde, intanto Patty accende lo stereo e comincia a ballare,non le è ancora passata l'euforia del giorno prima."Va bene. In questi giorni ci dedicheremo alle visite che avevamo organizzato e questo sabato usciamo coi ragazzi.”

Beh... non dispiace neanche a me l'idea..."

"Ah ah ah! Lo sapevo che ti avrei contagiata prima o poi amica mia! Sarà una vacanza magnifica!"nei giorni successivi come avevano organizzato fanno visita ai musei; Patty si diverte a fare foto stupide al museo delle cere e a Baker Street dove per l'occasione ha indossato un cappello come quello di Sherlock Holmes. Finalmente è arrivato sabato ed è quasi giunto il momento dell'appuntamento con Matt e Jack. C'è un messaggio sulla segreteria del telefono di Patty. Dice:”Ragazze... ci dispiace... ma non potremo vederci. Dobbiamo lavorare.”delusa infila un pigiama, singhiozza; sentendola l'amica corre da lei preoccupata.”Ho sentito il messaggio. Non ci meritano! Ricorda... questo... i maschi dipendono da noi!”dice forte.

Vog... lio tornare a... casa! Cerco un... volo...”esclama Patty mentre cerca su Internet un volo, prenota per il giorno dopo. Preparano i bagagli. La mattina dopo partono per l'Italia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: hola1994