Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    02/11/2016    1 recensioni
Sequel di “Viaggiando oltre il tempo e lo spazio”
Le due fazioni si sono ormai sciolte dopo la sconfitta di Pandora,Airachid è fuggita e la scoperta di una reliquia che potrebbe riportare in vita Cybertron porta una nuova speranza al gruppo dei Transformers.
Ma una nuova minaccia compare all'orizzonte,insieme ad una vecchia rivalità e metterà in serie difficoltà il gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PoV Lyria

Sono passati tre mesi dalla sconfitta di Pandora.

Come intermediaria sto facendo degli allenamenti speciali per provare ad aprire portali anche se non sto ottenendo grandi risultati,nonostante il sostegno di tutti,in particolare di Darkness che sembra conoscere molti metodi per manifestare i propri poteri.

Come sorella di Megatron, dopo un inziale riavvicinamento mi sembra che ci stiamo distianziando in quanto lui passa molto più tempo con Darkness che,unito ai suoi impegni come leader insieme a Optimus,rende il tempo in cui stiamo insieme molto limitato.

Ora si sta studiando un modo per riportare in vita Cybertron e ora che Autobot e Decepticon non ci sono più e i membri rimanenti della MECH sono stati rintracciati e arrestati;l'unica possibile minaccia potrebbe venire da Airachid e dagli Insetticon che l'hanno seguita ma è da un pò che non si hanno sue notizie.

Ma allora perchè ho uno stano senso di inquietudine?


 

Angolo Autrice

Ed ecco finalmente l'attesissimo (magari) sequel di “Viaggiando”.

Spero di pubblicare spesso i cappy,ogni mercoledì, ma non prometto nulla,se non di non metterci un anno a finirlo come il primo.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce