Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Set_WingedWarrior    13/05/2009    6 recensioni
Salve! Questa è la prima fic che pubblico, e spero che possa piacervi. Dunque, Misty è tornata nel gruppo, e tutti insieme si dirigono al Gran Festival a cui parteciperà Vera. Fanno una sosta in una cittadina, ma avranno un "piccolo" problema... Spero di avervi incuriosito! Principalmente è una Ash/Misty, ma è anche una Vera/Drew. Buon divertimento!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Brock, Pikachu | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, questa è la prima fan fiction che riesco a pubblicare, e spero che vi piaccia. Siate clementi, non ho molta esperienza, e se potete, lasciatemi qualche commento, ok? Bene, non ho altro da dire, a parte, buona lettura!

Vera, Max, Brock, Ash e Misty (che si era riunita al gruppo) dopo un lungo viaggio, sono arrivati in una graziosa cittadina sul mare e avevano deciso di fermarsi lì per un paio di giorni, per rilassarsi in spiaggia, prima di ripartire per andare al Gran Festival. Vera aveva finalmente conquistato tutti e cinque i fiocchi, e non vedeva l’ora di partecipare; era molto determinata a vincere.
Dopo aver prenotato due stanze (una per i ragazzi e l’altra per le ragazze) al centro pokemon, uscendo, incontrarono un amico.
Vera:-Drew! Ciao, come va? – il ragazzo in questione si girò sorpreso, poi salutò anche lui. Drew:-Oh, ciao. A me va tutto bene, sto andando a Gran Festival. Tu invece?- Drew era particolarmente dolce con Vera, e le concedeva sorrisi che non dava a nessuno, e alla ragazza, anche se non si spiegava quel comportamento, non dispiaceva affatto.
Vera:-Anche noi siamo diretti lì, però abbiamo deciso di fare una pausa, e fermarci qui un paio di giorni.
Misty:-Già, con questo bel mare, non potevamo sopportare di andarcene senza fermarci!- ^_^ Ash:-Già, e poi perfino io ho bisogno di una piccola pausa. Anche tu ti fermi qui?-
Drew:-No, io sono qui solo di passaggio, riparto subito dopo aver fatto controllare i miei pokemon.-
Vera:-Che peccato... perché invece non resti con noi qui, poi riprendiamo il viaggio tutti insieme?- chiese lei, speranzosa.
Drew:-Non lo so, sapete come sono fatto, non mi piace viaggiare i compagnia.-
Vera:-Almeno passa qui con noi questa giornata, poi questa sera riparti ugualmente da solo, che ne dici? Ti prego!- Drew sospirò, poi le rispose:- E va bene!- e Vera fece subito i salti di gioia:-Sììì!-. Max, vedendo tutto quel entusiasmo da parte della sorella, non perse l’occasione di prenderla in giro:-Certo che sei contenta! Beh, non c’è da stupirsi, visto che ti pia...- ma non fece in tempo a finire la frase, che a sorella, avendo capito ciò che avrebbe detto, l’aveva messo K.O. :-I bambini, che fantasia!-
Brock:-Già, ma non avrai esagerato con quel colpo?- chiese, vedendo il ragazzino ancora a terra.
Ash:-Beh, in questo caso, mi ricorda qualcuno...- disse, alludendo a Misty, poi continuò proprio rivolto a quest’ultima – capisco perché siete migliori amiche!- facendo arrabbiare pericolosamente le due dirette interessate :-BRUTTO IDIOTA! TI COVIENE CORRERE SE NON VUOI...- ma non finirono la frase, perché si erano accorte di aver parlato in coro, poi si guardarono, e si misero a ridere. Questa volta Ash l’aveva scampata proprio bella! (Della serie... salvi per miracolo! N.D. Misty)
Una volta arrivati al mare, andarono subito ognuno in una cabina per mettersi i costumi e andare a fare il bagno. L’acqua era limpida e nessuno (nemmeno Drew) riuscì a resistere, e si tuffarono in acqua. Mentre giocava Ash non riusciva a staccare gli occhi di dosso a Misty, e non riusciva a capirne il perché (Ecco il genio di Ash di nuovo all’opera N.D. Misty) (Eh sì, tutti mi amano! Sono proprio apprezzato! N.D. Ash sarcastico) (Ma se non riesci a capire nemmeno i tuoi sentimenti, e lo devono fare gli altri!! .D. Misty) (SILENZIO!!! C’è chi deve leggere una storia qui!).
Drew, come a solito, se ne stava in disparte, a rilassarsi in acqua, ma anche lui osservava Vera, ma lui (a differenza dell’altro idiota) sapeva già quale era il sentimento che provava per la coordinatrice.
La giornata passò tranquilla, e tutti si divertirono, erano perfino riusciti a convincere Drew a giocare con loro a volleyball (tutto merito di Vera XD), ma presto arrivò il momento per i ragazzi di andare al centro pokemon, e per Drew di partire, ma ancora non sapevano dello spiacevole incidente che stava per avvenire...
I nostri amici stavano percorrendo la strada che portava all’albergo, che era un percorso affiancato da un “abisso” che i fondo terminava con gli scogli e il mare. Misty, anche se non lo ammetteva agli altri, soffriva di vertigini e per questo, se ne stava dalla parte più lontana insieme a Vera, e chiacchieravano allegramente. Nessuno si poteva immaginare il problema di Misty, perché tipo nelle seggiovie, funivie, eccetera, lei non aveva mai avuto problemi; quello di Misty era strano, perché negli esempi che ho appena detto, lei sapeva che erano mezzi sicuri, mentre invece, e doveva fare un’arrampicata, con o senza attrezzi i sicurezza, lei si sentiva più “esposta” al pericolo, e quindi si paralizzava dalla paura. Quindi anche qua nell’abisso, c’era sempre il rischio di scivolare e cadere, e la cosa non la entusiasmava, perciò era meglio starne alla larga aveva pensato lei. Tutto stava andando per il meglio, quando due tizi con la divisa del Team Rocket e avvolti nel fumo si pararono davanti a loro.
???:-Noi proteggeremo il mondo della devastazione.-
???:-Uniremo i popolo nella nostra nazione.-
???:-Denunceremo i mali della verità e dell’amore.-
???:-Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.-
Ash:-Jessie e James, ho indovinato?- disse con fare ironico.
Jake:-Io sono Jake...-
Kristy:-... e io Kristy.-
Jake e Kristy:-Ed ecco a voi il Team Rocket!-
Misty, rivolta ad Ash:-E chi sarebbero questi due pagliacci?-
Ash:-Non ne ho la minima idea.-
Kristy:-Noi siamo qui per ordine di Giovanni, Jessie e James sono stati licenziati, e abbiamo preso il loro posto, ma non illudetevi di vincere, noi siamo molto più forti e sleali di quei due pagliacci, (Hey, mi copiano le battute! N.D. Misty) (Beh, l’avevamo detto che siamo più sleali di quei due! N.D. Jake e Kristy) e adesso ve lo dimostreremo! Magmar, scelgo te!- e uscì dalla sfera un potentissimo Magmar –Sai come si dice? Se vuoi rubare un pokemon, metti fuori gioco il suo allenatore! Magmar, usa Fuocobomba! (si scrive attaccato, giusto?)- Ash non aveva ancora capito che l’attacco era rivolto addosso a lui, ma Misty sì, così si mise a correre, spinse via Ash, e venne colpita al posto suo, e non solo; il colpo, che per fortuna non aveva eliminato Misty, la fece cadere nell’abisso.
Ash:-Misty!- e senza pensare ad altro, si gettò sopra al burrone appena in tempo per prendere la mano di Misty, per non farla cadere. Nel frattempo iniziò anche un temporale.  Ash:-Pikachu, super fulmine!- Ash sentiva solo preoccupazione, dolore e rabbia dentro di sé –Concentra tutta la tua potenza, non la devono passare liscia, chiaro!- così Pikachu fece come l’allenatore gli aveva ordinato e i due decollarono feriti dal colpo, e ad una velocità pazzesca. Ash:-Avanti Misty, resisti. Adesso ti tiro fuori!-
Misty:-Mi dispiace Ash, ma sono troppo debole, già era tanto non essere morta sul colpo, ma ora non ho più chance. Ash, credimi, ci proverei a salvarmi se potessi, ma ormai è tutto inutile!-
Ash:-Che cosa! Misty, ma che diavolo stai dicendo!?! Tu DEVI salvarti!-
Misty:-Mi dispiace, ma non posso fare più nulla. Ora che sono a un passo dalla morte, devo confessarti una cosa...io ti amo, ti amo da sempre! Mi dispiace dovertelo confessare in questo modo.- poi fece un sorriso malinconico, e delle lacrime solcarono il suo viso -Mi dispiace doverti lasciare così Ash, ma come ho già detto, non ho altra scelta. Credimi, è stato bello starti accanto, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita. Non ti dimenticherò mai Ash, e ti starò per sempre accanto, ma adesso devo andarmene. Ragazzi!?- rivolta al resto del gruppo. –Grazie di essermi stati sempre accanto, siete i migliori amici che io abbia mai avuto, e vi voglio bene. Mi dispiace. Addio!- e così, proprio in quel momento, la sua mano, scivolò da quella del ragazzo, ancora un po’ scosso dalla rivelazione dell’amica. E la cosa più strana era che aveva sentito una strana felicità, e tanto calore, proveniente dal cuore, in tutto il corpo quando l’aveva fatto.
Ash:-Misty!-

Salve gente! Allora, com’è la storia? Mi auguro che possa piacervi! Chiedo subito scusa per gli eventuali errori, ma come ho già detto, non ho esperienza. Mi dispiace anche per i caratteri, ma finchè non avro quello stupido codice html non potro migliorarlo, mi dispiace. Ok, ringrazio tutti quelli che seguiranno questa fic e quelli che lasceranno i commenti (guardate che ci conto! ^_^) Bene, al prossimo capitolo, bye, bye!    
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior