Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimithe_Moonlight    02/11/2016    0 recensioni
I nostri eroi sono tornati da poco tempo da Tenrujima e decidono di organizzare uno spettacolo per ottenere la loro popolarità. Cosa succederà all'interno della gilda proiettata nel mondo del teatro?
Piccolo spazio per parlare di Lucy e della sua reazione alla morte del padre. Ad alto contenuto Nalu con riferimenti Gruvia e Gajevy
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Sogno di una notte di mezza estate. Fairy Tail Edition


-Di chi è stata questa terribile idea?!- esclama Natsu osservando il manifesto che pubblicizza lo spettacolo teatrale a tema Shackespear che gli hanno dato poco prima e su cui svetta il simbolo di Fairy Tail. Subito impallidisce all’occhiataccia che gli rivolge Erza poggiando una mano sulla spalla di Mirajane in lacrime.

-Ops, scusa Mira...- mormora passandosi la mano dietro la nuca con fare imbarazzato.
-Complimenti per il tatto Fiammifero ambulante!- lo riprende Gray come al solito in mutande mentre Juvia dietro di lui sviene al vederlo togliersi la camicia.
-Che hai detto Nudista da strapazzo!?- esclama il dragon slayer del fuoco alzandosi e preannunciando così una nuova rissa. Subito Elfman si getta nella mischia urlando
-Chi ha offeso la sorellona?! QUESTO NON É DA UOMINI!- e ben presto tutta la gilda viene coinvolta nella solita routine di pugni e azzuffate. Ma il tutto si immobilizza quando Erza sferra un pugno sul tavolo attirando l’attenzione di tutti che si pietrificano sul posto, Gray con ancora la testa di Natsu sotto il braccio e il pugno di Elfman a pochi centimetri dalla testa.

-È stato deciso che per festeggiare il ritorno della gilda dopo i nostri sette anni a Tenrujima Fairy Tail organizzerá uno spettacolo per la città nella remota speranza che qualcuno venga a vederci nonostante la nostra poca popolarità- spiega Titania nel silenzio appena ottenuto ma non facile da mantenere.
-uhm sembra una bella sfida sono tutto un fuoco!- esclama Natsu. -Ma prima mi dite chi diavolo è  questo Shakeword?-
-Shakespeare, Natsu, Shakespeare. Era uno scrittore e un poeta- lo corregge Lucy appoggiata al tavolo dove sta bevendo un goccetto dal barile di Cana che la guarda stupita.
-Vacci piano Lu, non é succo di frutta!- esclama riprendendosi il barile. La bionda la guarda scocciata gonfiando le guancie. 
-Va bhe, chissene frega di questo Shake-coso, quando si inizia?- interviene Natsu dopo aver lanciato un occhiata preoccupata a Lucy il cui bicchiere di alcool è stato sostituito da una tazza di cioccolata calda da una saggia Mirajane.
-Direi subito Natsu! Mira si è presa la libertà di assegnare già i ruoli- 
Risponde Erza estraendo un lungo foglio arrotolato.

-Allora avremo: Natsu nei panni di Lysander l’ innamorato di Hermia che sarai tu Lucy (e qui la maga degli spiriti celesti inizia a tossire strozzandosi con la sua cioccolata). Juvia tu interpreterai Helena mentre Gray tu sarai Demeter il promesso sposo di Hermia (Juvia nascosta dietro una colonna borbotta un -rivale in amore- guardando Gray che batte il cinque a Lucy che si é finalmente ripresa). Gajeel e Levy, voi sarete Teseo e Ippolita gli sposi (dice e gli occhi della diavolessa dell’amore brillano a guardare i due scambiarsi un occhiata furtiva). Poi, Io e...GERARD?!-esclama Titania arrossendo mentre i suoi occhi incontrano quelli del ragazzo appena entrato. Lei si schiarisce la voce e rinizia -okay io e Gerard saremo Titania e Oberon regina delle fate e re degli elfi mentre tu Happy interprterai il servitore del re, Puck (-AYE SIR!-). Mirajane, Evergreen, voi sarete le due fate più vicine alla regina. Nel gruppo dei pessimi attori avremo Bixslow, Elfman (-QUESTA SÌ CHE É UNA COSA DA UOMINI!-), Freed, Jet e Droy. Luxus si é rifiutato mentre Master lei interpreterá il padre di Hermia, Egeo- conclude arrotolando il papiro -Avete capito tutti i vostri ruoli? BENE TUTTI A CASA E STUDIATE LA VOSTRA PARTE! CI VEDIAMO DOMANI PER LE PRIME PROVE- Esclama ottenendo in risposta un coro di urla entusiaste. Lucy in silenzio esce dalla gilda, il cuore pesante dopo glI avvenimenti che hanno sconvolto il suo mondo negli ultimu giorni mentre nella mano stretta a pugno tiene una fiaschetta. Solleva lo sguardo verso il cielo stancamente chissà se i suoi genitori ora sono insieme e la stanno guardando. Spera di no perchè quella che vedrebbero non sarebbe la Lucy che conoscevano ma una copia stanca e sbiadita.
 

GIORNO di PROVE

La gilda è riunita davanti al palco costruito apposta per l’occasione. Tutti sono pronti e trepidanti nell’attesa di calcare la scena. Natsu saltella da un piede all'altro con Happy al suo fianco che volteggia nell'aria. Una rossissima Erza costringe Gerard a provare all'infinito le loro battute mentre Juvia osserva sognate il suo Gray che mentre ripassa si è già tolto il suo costume di scena senza nemmeno accorgersene. Lucy invece se ne sta sulle sue. Il copione appoggiato mollemente sulle gambe incrociate mentre allunga una mano verso la tazza che Mirajane ha di nuovo sistituito ad una bottiglia. Natsu osserva da lontano la sua Nakama che con lo sguardo rivolto al cielo non ha ancora rivolto la parola a nessuno. L’ha vista abbattuta negli ultimi tempi ma ha preferito lasciarle i suoi spazi supponendo che avesse a che fare con la morte di Jude. Oppure ha mangiato del pesce andato a male sinceramente non saprebbe dirlo.
-Hai posti proviamo la scena in cui Egeo ,sì master lei, porta Hermia e i due amanti al cospetto di Teseo- 
-Ma perchè la mia Lu dovrebbe voler dormire con il Ghiacciolo? È sempre nudo ‘sto pervertito!-
si scatenò il primo finimondo di quella lunga giornata. Lucy iniziò a imprecare contro Natsu che si trovò attaccata al collo Juvia arrabbiata per gli insulti contro il suo Gray-sama nel frattempo Mira si scambiava gomitate complici con Erza ammicando per quel “mia Lu” pronunciata da Natsu.
-Concentratevi Ragazzi!- urla il Master ma la calma dura poco perchè presto nasce un altro problema. Quando é il turno di Lucy la ragazza si imbambola su un’unica parola “padre” e quando tocca a lei parlare questo è più o meno quello che uscì dalle sue labbra rosee.
-ma p-p-p-parimerito, particolareggiato, parcheggio, perdincibacco, p-p-p -perdindirindina!-
rossa come un pomodoro scappa via, fuori dalla gilda senza curarsi degli amici che la chiamano. 
-Natsu...- il dragon slayer distoglie lo sguardo dalla figura di Lucy che corre via 
-che c'è?-
-Non pensi che dovresti andare da lei? Sei il suo nakama!-
-ah sì hai ragione-
-Natsu?-
-uhm?-
-VACCI ORA IMBECILLE!- 

 
Lucy alza lo sguardo verso il cielo azzuro sbuffando e ignorando le parole del marinaio di turno. Scuote la testa scocciata per l’imbarazzo di quello che è appena successo. Una parola così semplice, Padre, perchè non è riuscita a dirla?
-Ehi Lu!- La maga solleva lo sguardo incontrando quello del suo compagno di squadra. Lo ignora sollevando nuovamente la fiascchetta. In un gesto improvviso e velocissimo il Dragon Slayer del fuoco la afferra e lancia lontano acolpendola poi con una palla di fuoco. Lucy infuriata lo guarda spalancando gli occhi.
-Potresti cortesemente giocare al tiro al piattello con la tua di roba-domanda con voce irritata alzandosi di scatto in piedi e affrontando faccia a faccia l’amico. Lui appoggia le mani sui fianchi e la guarda negli occhi avvicinandosi pericolosamente al viso della ragazza.
-Cosa diavolo sta succedendo?-
-NIENTE!- 
-Chi pensi di prendere in giro? E’ per Jude non è vero?-
Lucy ammuttolisce e abbassa il viso prontamente risollevato dal ragazzo che le sorride mentre calde lacrime iniziano a scorrere lungo le guancie della maga degli spiriti celesti. 
-Non ho potuto dirgli addio Natsu- sussurra prima di essere interrotta dai singhiozzi mentre il ragazzo la avvicina a se stringendola fra le braccia e poggiando la fronte contro la sua. 
-Lui sapeva che gli volevi bene in fondo Lucy- le mormora nell’orecchio e lei annuisce piano i capelli smossi leggermente dal respiro di Natsu così vicino a lei. Il Dragon Slayer si separa un attimo da lei e la guada regalandole uno dei suoi  sorrisi.
-Che dici torniamo a provare?- Lucy annuisce con un piccolo sorriso mentre il ragazo le asciuga le lacrime racchiudendo il suo viso fra le grandi mani calde. 


In gilda tutto si era fermato in attesa dei due protagonisti che furono accolti festosamente e sotto occhiate cospiratrici di Mirajane che si preparava ad un’altro attacco amoroso. 
Mentre provavano la scena del litigio fra gli innamorati nel bosco Natsu si fermò improvvisamente alzando la mano come un bambino.
-Perchè non vogliono dormire vicini? Io dormo sempre con Luce!- La maga interpellata diventò rossa nascondendo il viso dietro le mani mentre la diavolessa dell’amore saltellava contenta per la sala.
-Perchè anche se si amano no sarebbe appropriato visto che non sono ancora sposati- Spiega Levy mentre al suo fianco Gajeel ride. 
-Scusami Natsu ma tu dormi sempre con Lu-chan?- chiede l’azzurra mentre Erza rossa li guarda mormorando parole su quanto questo sia inappropriato.
-Sì il suo letto è più comodo- Spiega il ragazzo stringendosi nelle spalle e la faccenda si chiude con Lucy che stanca estrae la sua frusta e dopo aver tirato a se il Dragon Slayer lo colpisce con uno dei suoi Lucy Kick. I guai non finiscono quando Juvia scappa via piangente per le cattive parole che Gray le rivolge mentre interpreta il suo personaggio e presto la ritrovano attaccata al collo di una ormai sfinita Lucy che cerca di liberarsi da questa figura assatanata che continua a urlare -Rivale in Amore!- mentre questa cerca di bere in pace il suo drink. E al momento di provare il bacio del matrimonio le tre coppie riscontrano una difficoltà. In successione:
Juvia sviene mentre Gray è costretto a prenderla al volo
Lucy sferra un pugno in viso a Natsu che si era avvicinata per baciarla giustificando il gesto come un reazione istintiva zittita del Dragon Slayer che nella confusione di tutti le scocca un bacio sulla guancia sostenendo quello come bacio di matrimonio. Alla spiegazione che quest’ultimo doveva avvenire sullle labbra il ragazzo ritente ma viene di nuovo brutalmente interrotto questa volta dall’intervento congiunto e non programmato di Taurus e Loki comparsi ai lati della loro padrona anche se non richiesti.
La terza coppia composta da Ley e Gajeel rimane a fissarsi negli occhi qualche secondo prima che il giovane pieno di metallo sollevi brutalmente la piccola ragazza tenendola da sotto le ascelle e la bacia nello stupore generale della gilda che esplode in un boato quando l’energumeno la riposa a terra scioccata e con gli occhi spalancati. 
La giornata è ormai giunta al termine e il giorno dopo l’opera viene messa in scena.
Un disastro totale. 
Non perchè recitano male, a eccezione della piccola rissa scoppiata sul palco a metà dell’opera sono piuttosto bravi tuttavia non c’era anima viva a vederli a parte qualche amico delle altre gilde pronto al riso e agli applausi. 
Ma anche se lo spettacolo fu un totale Fiasco con la F maiuscola ebbe il merito di far divertire tutti all’interno della gilda e a creare per le prima volta dele piccole tensioni a causa di baci che sul palco vi furono causando anche le lacrime nel pubblico come quelle di Lion al vedere Juvia fra le braccia di Gray oppure quelle di Loki e Taurus nascosti fra il pubblico quando Natsu strinse Lucy fra le sue braccia. 
Fu uno spettacolo totalmente fuori dal comune. Matto come la gilda che lo aveva messo in atto.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Aye Minna so che è un’idea stupida ma mi è venuta in mente subito leggendo Sogno di una notte di mezza estate chiedo perdono per la probabile schifezza che ho scritto ma è venuta giù così. Ciao a tutti e per chi segue la mia serie di fairy tail prometto che aggiornerò presto.
Un abbraccio Darkalyce
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mimithe_Moonlight