Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Thominewt    03/11/2016    2 recensioni
Talia è una ‘comune’ ragazza di 18 anni che frequenta l’ultimo anno del liceo. O per lo meno credeva di essere come le altre ragazze, finchè non scopre che le sue capacità la rendono speciale. Forza, equilibrio, furbizia, intelligenza, riflessi sono solo alcune delle caratteristiche che la differenziano dalle altre comuni ragazze, ed è grazie ad esse che diventerà il nuovo membro dei Vendicatori e dovrà affrontare una nuova vita con sfide e avventure che la metteranno alla prova fisicamente e psicologicamente. Da adesso in poi tutto cambierà per lei.
(BuckyxNuovopersonaggio+cast di Civil War)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1000 visite, la mia storia è arrivata a ben 1000 visite. Mille persone sono passate a leggerla e gran parte di voi ha deciso di continuare a seguirla, così come il mio percorso. È un grande traguardo che non mi sarei mai aspettata di raggiungere e volevo condividerlo con voi. Si, proprio con voi, i miei fantastici lettori, le mie Soldatesse. Mi avete sempre supportata facendomi percepire la vostra presenza. Avete sopportato i miei ritardi, le mie rotture di scatole, 21 capitoli prima di potervi gustare un bacio tra Talia e Bucky e mi avete sempre appoggiata. I vostri commenti sono sempre stati molto importanti e di grande insegnamento; e mi fa piacere sapere che ci sono persone fantastiche come voi che apprezzano ciò che io faccio, perché io voglio solo dar vita alla mia fantasia e far viaggiare con la mente gli altri; e sapere che probabilmente sono riuscita in questo intento mi rende molto orgogliosa. Sappiate che siete fantastici e vi adoro, ognuno di voi: chi legge, chi segue, chi recensisce…TUTTI! Vi mando un grosso abbraccio virtuale e … CASPITA, 1000 VISITE! Devo ancora riprendermi.


P.S. Ne approfitto per aggiornarvi su delle cosucce very important: prima cosa, mi duole avvertirvi che la storia sta giungendo a un termine, ancora 4 penso massimo 5 capitoli e si chiuderà questo fantastico ciclo di avventure. Maaaa non disperatevi! Sto già pensando ad un sequel. Questa storia oltre a piacere a voi, sta molto a cuore anche a me! Per cui … non è la fine, è soltanto l’inizio. Sto addirittura pensando a fare una storia sempre riguardo a questi personaggi ma catapultandoli nel mondo moderno e farli diventare adolescenti! Per cui le mie idee si fanno molto interessanti (fatemi sapere cosa ne pensate a tal proposito).                                
Come ultima cosa, non allarmatevi se vedrete dei capitoli in meno, perché rileggendo i primi che ho scritto e mettendoli a confronto con quelli più recenti mi sono accorta di aver fatto un grande salto di qualità grazie anche a voi! Per cui apporterò delle modifiche nei capitoli precedenti, e i primi che ho scritto, dato che erano abbastanza corti, li unirò, perciò sarà tutto normale, non preoccupatevi ;) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Thominewt