Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Chan    03/11/2016    0 recensioni
Un fandom e tre settimane per scrivere quante più storie possibili per celebrare la notte dei fantasmi. Vediamo dove arriviamo, shall we?
Presenza di AU.
Questa raccolta partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Generale, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
• Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party -La Grande Zucca ”a cura di Fanwriter.it!
• Numero Parole: 550
• Prompt/Traccia: “È vero o è un incubo?”

Distorsione

Xiao Mei urlerebbe se la voce uscisse dal fondo della gola. Invece quando apre le labbra dalla bocca non esce alcun suono, come se un'ombra malvagia l'avesse avvolta in una bolla di silenzio. Si guarda le mani e vede il rosso cupo del sangue. Si tocca le guance striate di pianto e le sente appiccicose di sangue. Con lentezza fissa il pavimento e si scopre a piedi nudi in una pozza viscida e cremisi, in camicia da notte, stringendo nella mano sinistra un coltello che non ricorda di aver preso. Eppure ora è lì, che gocciola su un viso cereo che Xiao Mei conosce troppo bene. Lanh Hue, la sua migliore amica, sua sorella, giace immobile riversa su un lato e mostra sul fianco uno squarcio di cui Mei si scopre responsabile.
Se solo si ricordasse che cosa è successo.
Gli occhi di Lanh Hue sono grandi, scuri e opachi e la fissano in una muta domanda che non parla di accusa quanto di tristezza e delusione. La fissano, rigidi, vuoti, mentre Xiao Mei è così paralizzata dal terrore da non avere nemmeno la forza di chinarsi e chiudere le palpebre di Lanh Hue, che sta lì, pallida e immobile, con i capelli scuri sparsi attorno alla testa come un’aureola di pece.
La mano si apre e il coltello cade a terra con un tintinnio che risuona per la cucina insieme ai passi di Xiao Mei che sta correndo via, lontano da quel corpo che ha il viso di sua sorella, lontano da quegli occhi che non vedono ma sembrano leggerle l’anima, via dove poter lavare il sangue e il suo immondo odore.
Il getto della doccia è bollente sulla pelle, ma Xiao Mei non vi presta attenzione e sfrega, sfrega, sfrega, sfrega fino a scorticarsi e poi continua a sfregare perché così si sveglierà dall’incubo dove è precipitata, un incubo dove un genio malvagio ha distorto le sue percezioni.
Ha trasformato sua sorella in un mostro violento. Ha spinto la sua mano verso il coltello e l’ha guidata contro la creatura.
Xiao Mei si lascia bruciare dall’acqua e comincia a ricordare. Ricorda le fauci della belva a pochi centimetri dal suo viso, il suo alito così fetido da levare il respiro. Ricorda il ruggito della belva. Ricorda i suoi occhi gialli. Ricorda i brandelli dell’abito di Lanh Hue ancora attaccati ai suoi artigli e ricorda di come la paura abbia guidato la sua mano fino ad affondare la lama nel fianco della bestia.
E di colpo la bestia era scomparsa e al suo posto c’era solo Lanh Hue, timida e seria, morta. Morta! Morta, morta!
Per questo Xiao Mei deve svegliarsi e si torce la pelle tra le dita sotto il getto che ormai è diventato freddo. I mostri non esistono! Gli spiriti non esistono! Il corpo rigido di Lanh Hue non la sta aspettando in cucina con gli occhi freddi e spalancati.
Le mani tremano quando infine riesce a chiudere il rubinetto. Barcolla fuori dalla doccia, afferra l’accappatoio alla cieca, si muove come ubriaca. L’odore metallico del sangue non accenna ad andarsene, se guarda verso il basso vede ancora una pozza densa e cupa. Se solo riuscisse a svegliarsi!
Poi ecco dei passi, di piedi nudi sul linoleum. Xiao non osa voltarsi. Sente una voce che la chiama.
“Lanh, meno male sei qui! Ho fatto un incubo terribile!”


Note: Xiao Mei è Taiwan, Lanh Hue è Vietnam
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan