Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeno    13/05/2009    7 recensioni
Ecco a voi una mia nuova one-shot spero sia di vostro gradimento... è una Fine e Shade... baci BlackRose91
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Waterfall

 

 

Stiamo per andare nel regno della goccia. Il posto più romantico per una coppia di nostra conoscenza e per fortuna era una bella giornata. Infatti Shade e Fine avevano deciso di fare una gita proprio lì. Avevano iniziato da poco le vacanze estive e come potevano passarle se non con il loro amore?

 

Nella mongolfiera del regno della luna…

-Che bello, amore mio! Saremo solo io e te. Nessun terzo incomodo come succede spesso all’accademia- disse Fine felice per le vacanze.

-Finalmente! È da tanto che aspettavo di stare da solo con te. A scuola ci sono Rein e Bright, i nostri amici oppure qualche tuo ammiratore che ci interrompono sul più bello. E non è facile per me, starti lontano senza almeno un bacio o una carezza- disse malizioso il principe dandogli un bacio dolce sulle labbra.

-Ehy! Guarda che esageri. Io non ho ammiratori, casomai ce le avrai te. I ragazzi dell’accademia sono tutti amici miei. Non provo nulla per loro- gli disse la rossa.

-E vorrei anche vedere! Loro, però, non ti guardano solo come amica anche se sanno che ami me- disse geloso Shade.

-Ma cosa dici? Caso strano, li noti solo tu questi sguardi e poi chi ti ha detto che sono innamorata di te?- chiese la principessa per stuzzicarlo.

-Prima di tutto, sei solo tu che non ti accorgi degli sguardi che ti rivolgono. Seconda cosa… anche se non lo dici, si vede che mi ami. Non mi sembra che in questi tre anni, ti sia dispiaciuto ricevere le attenzioni del sottoscritto- rispose malizioso, il ragazzo dai capelli blu.

-Sarei una pazza se ti rifiutassi. Però sei sempre tu quello geloso. Se fosse per te, dovrei rimanere segregata dentro una torre senza vedere nessuno tranne te- disse la rossa.

-Di questo ti do ragione. Tuttavia non sono l’unico ad essere geloso. Se non sbaglio, anche tu, hai parlato di ammiratrici- disse Shade avvicinando la ragazza a sé.

-E allora? Ti dispiace?- chiese con malizia, Fine.

-Certo che no, mia principessa! Ora, però, mi prendo qualcosa- disse per poi cominciare a baciarla con trasporto.

-Ti piace proprio prendere ciò che vuoi, eh?- cercava di dire, Fine tra un bacio e l’altro.

-Che ci posso fare!? Sono fatto così!- gli rispose Shade.

-Il mio principe viziato- disse Fine.

-La mia dolce rosa rossa- disse Shade continuando la sua serie di baci. Era così che la chiamava. Lei era come il suo bellissimo fiore preferito. Bello e delicato. E gli è sempre sembrato azzeccato come soprannome.

Il viaggio proseguì così, tra baci e carezze dei due fidanzati finché non arrivarono a destinazione. Atterrarono proprio vicino al posto che Shade voleva far vedere a Fine. La Cascata dei Desideri. Camminarono tranquillamente per il bosco fino a quando non la trovarono. Un bellissimo spettacolo che lasciò la ragazza a bocca aperta. La cascata era stupenda, era diversa dalle altre del regno. Era più… magica. Dopo essersi ripresa dal suo stato di incanto, Shade la fece accomodare al suo fianco di fronte alla cascata.

-Sai, Fine. Questa cascata ha una storia particolare che mi ha affascinato da sempre- cominciò Shade sdraiandosi sull’erba.

-Dai racconta- lo incoraggiò Fine.

-Questa cascata è nata dalla voce di una ninfa. Tempo fa, quando la benedizione del sole stava per finire, il popolo di questo regno soffrì un periodo di siccità. La principessa Grace non si era ancora sacrificata per la salvezza del pianeta perciò i regni erano in grave pericolo. Un giorno, il popolo si riunì qui a pregare per il ritorno dell’acqua e per l’incolumità di Wonder. E a quel punto, si presentò a loro una ninfa. Si chiamava Lara ed era una ninfa dalla voce incantevole che aveva il potere di esaudire un desiderio espresso con sincerità. La gente, sperando nella cara ninfa, chiesero il tanto atteso ritorno dell’acqua. E furono accontentati con questa meravigliosa cascata. Per questo si chiama così. Da allora, si dice che se getti in queste acque una cosa a cui tieni molto, il tuo desiderio si avvererà- gli raccontò il principe.

-Wow! Vogliamo provare?-

-Ok! Ma che lanciamo?-

-Che ne dici se lancio il ciondolo che mi regalasti anni fa al mio compleanno?-

-Ci tieni davvero così tanto?-

-Certo! Me la regalasti tu. Il mio unico amore-

-Come sei dolce, Fine!- gli disse per poi baciarla dolcemente.

-Tu invece che vuoi lanciare?-

-Io pure un ciondolo. Quello che mi donasti alla festa di san Valentino con incise le nostre iniziali-

-Ti è piaciuto veramente?-

-Sicuro. E anche il dopo festa- ricordò malizioso il ragazzo.

-Scemo- lo rimproverò dolcemente Fine arrossendo.

-Su! Adesso dobbiamo esprimere un desiderio-

-Sì- ed entrambi chiusero gli occhi e si concentrarono sul desiderio.

-Fatto!- dichiararono all’unisono i due amanti.

-Che cosa hai desiderato?- chiese curiosa Fine.

-Non te lo dico- rispose Shade.

-Uffa! Ma io sono curiosa-

-Se te lo dico non mi si avvera il desiderio. Dovresti saperlo che è un segreto-

-E va bene. Tanto non ti dico nemmeno il mio-

Loro non lo sapevano ma tutti e due aveva desiderato la stessa cosa. Una cosa molto importante per il loro rapporto.

Restarono sdraiati sull’erba per qualche minuto a rilassarsi finché…

-Fine, senti…- cominciò Shade.

-Sì?- disse la rossa.

-Devo dirti una cosa molto importante e ora mi sembra un momento molto adatto perciò dimmi… vuoi diventare mia moglie?- gli domandò imbarazzato il ragazzo dai capelli blu.

-S-Shade… io… sì, certo che sì!- gli rispose molto felice, la principessa.

-Oh Fine! Non sai quanto mi rendi felice. Sono l’uomo più felice dell’universo in questo momento- disse Shade baciandola con passione.

-Esagerato. Comunque era questo il tuo desiderio? Avere il coraggio di chiedere la mia mano?-

-Non solo. Ho desiderato anche di avere una famiglia con te-

-Ah sì? Se vuoi possiamo pensarci adesso?- disse Fine maliziosa.

-Quindi vuoi diventare subito madre? Non ci metto niente ad accontentarti- gli rispose con altrettanta malizia, il principe della luna.

-Mi piacerebbe renderti padre, Shade. I nostri bambini sarebbero i frutti del nostro amore-

-Allora cominciamo a darci da fare. Che ne pensi?- gli chiese malizioso Shade avvicinandola di più a sé.

-Penso che sia un ottima idea- rispose la principessa per poi lasciarsi andare alla passione.

Si amarono per tutto il giorno finché sfiniti si riposarono.

Si ricomposero e tornarono a casa per dare la bella notizia del loro matrimonio. 

Passarono i mesi, Fine e Shade si erano sposati e aspettavano un bambino. Non sapevano se sarebbe stato maschio o femmina ma l’importante era che nascesse e crescesse sano e forte.

Finalmente arrivò il giorno. Fine diede alla luce una bellissima bambina a cui decisero di darle il nome Lara proprio come la ninfa che creò la cascata del loro amore e dove esaudirono il loro desiderio.  

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno