Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Emiko92    13/05/2009    4 recensioni
Raccolta di 3 one-shot in omaggio all'uscita dell'ultimo volume di Inuyasha, prevista il 15 di questo mese.
*Dalla prima shot*: Voltai il capo dalla parte opposta alla sua, sentendo un improvviso calore invadermi le guance. Una folata di vento più forte delle precedenti mi sorprese, strappandomi dalle mani quel raro dono della natura, che prese a volare alto, fino a scomparire nel grigio del cielo.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gomen
Eccomi con la seconda shot = ) Scusate il ritardo, ho aggiornato il giorno stabilito ma un po' fuori con l'orario >__> Un ritardo non dipeso da me ma per cui mi sento comunque in colpa... scusate!
Innanzitutto grazie mille per i commenti!! *O* Siete stati TROPPO carini!!! Davvero, mi sono commossa! Non pensavo che la mia shot, scritta dal nulla in piena notte potesse piacere così ;__;
Scrivere questa è stato difficile, non solo perchè sono meno abituata con i personaggi (che sono Miroku e Sango, ora posso dirlo XD), ma anche perchè ieri ho avuto un momento in cui la prima shot non mi convinceva più... ho amato i vostri commenti e so che vi è piaciuta, ma non convinceva più me. Poi come sempre mi sono fatta consolare da Aryuna (Grazie Ary *O*) e mi sono tirata su XD
Ah, un 'ultima cosa: ho saputo (grazie Kikka ^^) che l'uscita del volume è stata anticipata al 14, cioè domani. Ma nella fumetteria della mia città arriverà comunque venerdì quindi ho deciso di non cambiare i tempi di pubblicazione della shot = )
Alla fine, le risposte ai commenti! *O*







-GOMEN NASAI-    





Please forgive me

If I act alittle strange
For I know not what I do.
Feels like lightning running through my veins
Everytime I look at you
(-"Please forgive me" - David Gray)







"MANIACO PERVERTITO!" Urlai, mentre la mia mano partiva in automatico finendo sulla sua guancia, colpendola con tutta la forza che avevo e lasciando il visibile segno rosso delle mie cinque dita.
Come sempre avevo agito d'istinto, ma avevo i miei motivi.  
Di nuovo aveva corteggiato un'altra donna.
Di nuovo aveva allungato le mani su di lei.
Di nuovo le aveva chiesto un figlio.
Uno spettacolo ormai conosciuto, a cui ero stufa di assistere.

Lo fulminai con lo sguardo, mentre lui mi osservava -l'epressione innocente-  intento a massaggiarsi il volto.
Quando faceva così era ancora peggio! Almeno si fosse mostrato pentito, vagamente dispiaciuto.
E poi era un colpo basso: sapeva che non resistevo e lo perdonavo sempre.
Il suo sguardo era una trappola mortale per me, non potevo sopportarlo!
Mi voltai, dandogli le spalle, e mi allontanai velocemente con le mani strette a pugno. Standogli lontano non avrei ceduto, mi dissi, non gliel'avrei data vinta.
Lo sentii chiamare il mio nome in un vano -oh,quanto era vano!- tentativo di fermarmi. Lo ignorai volutamente, allontanandomi sempre di più.
Avevo percorso solo pochi passi che già la rabbia cominciò a svanire, lascindo il suo posto alla tristezza e alla delusione -di nuovo-, alla consapevolezza che la mia vicinanza non gli bastasse, che non fosse sufficente a non fargli desiderare un'altra.
Sapevo che era nella sua natura essere... maniaco - come altro definirlo?- ma era una consapevolezza difficile da accettare.
Strizzai gli occhi e scacciai quei pensieri e quelle sensazioni, o almeno ci provai. La rabbia era molto meglio, decisamente!

Continuai a vagare per un po' attraverso i campi che circondavano il villaggio nel quale ci eravamo accampati -ovviamente, Miroku aveva trovato ospitalità avvertendo improvvisamente una potente nube di sventura incombere sul palazzo del feudatario più ricco- fino a che cominciai a sentire un leggero dolore ai piedi. In effetti avevamo camminato molto in quegli ultimi giorni e per quanto detestassi ammetterlo avevo bisogno di riposo.
E invece mi ritrovavo a girovagare senza una meta precisa con un misto di rabbia e sofferenza che mi attanagliava il petto. E dire, che ormai avrei dovuto esserci abituata, pensai, e quasi mi venne da ridere... lo feci. Ok, stavo impazzendo definitivamente.
Ma ne ero a conoscenza, nel momento in cui mi ero innamorata di quel depravato -ormai ammetterlo a me stessa non era più un problema- che era tutto a mio rischio e pericolo.

Quasi senza accorgermene, mi diressi verso il villaggio... in cerca di lui, inutile negarlo.
Mi guardai un po' attorno.
Non dovetti sforzarmi molto per trovarlo: stava seduto contro il tronco di un albero, le gambe incrociate e nelle mani un piccolo ramo, intento a tracciare dei segni sul terreno.
Mi avvicinai piano, silenziosa.
I segni erano ideogrammi. Stava scrivendo cose che non potevo capire.
Al mio villaggio non avevo mai imparato a leggere o a scrivere, erano pochissime le persone che lo sapevano fare. Ma era una cosa che mi aveva sempre affascinato. Soprattutto saper scrivere, dare una forma tangibile ai propri pensieri.
E mi affascinava vedere lui mentre lo faceva.

Si voltò verso di me, accorgendosi della mia presenza. Mi sorrise, sulla guancia ancora il segno del mio schiaffo.
Amavo i suoi sorrisi, totalmente e visceralmente. Non potevo rimanervi indifferente, non se erano rivolti a me, ma la rabbia non era ancora svanita. Quella volta me l'ero presa in un modo anche peggiore delle precedenti, e non sapevo perchè.
Mi sedetti accanto a lui, senza dire nulla.
Sentivo i suoi occhi puntati su di me, intensi e penetranti: avevo i brividi.
Aspettavo che distogliesse lo sguardo, ero certa che l'avrebbe fatto entro pochi secondi.
Mi sbagliavo.
Cominciai a sentirmi agitata, i suoi occhi mi scrutavano dentro, e io lo sapevo. Non riuscendo più a resistere, rinunciai al mio proposito di non rivolgergli la parola. Il fatto che per lui fosse così dannatamente semplice manovrarmi, anche inconsciamente, non era una buona cosa.
"Cosa... cosa stavi scrivendo?" Domandai, cercando di dare un tono duro alla mia voce tremante.
Lui si voltò in direzione del proprio operato: due ideogrammi occupavano una parte di terreno, la calligrafia precisa e ordinata.
"Ah, quelli!" Esclamò. "Segni senza senso che ho scritto per passare il tempo".
Lo guardai. La sua espressione non mi convinceva. In quel momento vidi passare un anziano uomo proprio di fronte a noi. Decisi di tentare.
"Mi scusi, signore!" Lo chiamai. Vidi Miroku osservarmi incuriosito.
L'uomo si voltò verso di me, in attesa.
"Voi sapete leggere?" Domandai. Lui annuì e Miroku sussultò.
Brutto segno.
"Potete dirmi cosa c'è scritto qui?" Chiesi indicando i due ideogrammi.
L'uomo accettò, sporgendosi leggermente verso il terreno. Miroku non fece nulla per fermarlo, ma sembrava stranamente agitato.
"Ehm..." Cominciò l'anziano. "Sono gli ideogrammi di... "donna" e "figlio" " Disse perplesso.
Ah, ecco.
"La ringrazio molto!" Dissi, mentre l'uomo mi diceva che non era necessario ringraziarlo e si allontanava.
Mi voltai verso il monaco accanto a me, la sensazione di rabbia che tornava.
Lui sembrava spaventato e cercò di calmarmi. Io mi limitai a lanciargli un'occhiataccia, per poi ignorarlo, cominciando a fissarmi i piedi.
Non avevo voglia di urlare, non avevo voglia di picchiarlo.
Volevo solamente starmente lì, senza fare o dire nulla.

"Sango..." Mi sentì chiamare dopo un po'.
Mi voltai appena nella sua direzione. Lo ammetto, non avevo resistito alla sua voce, bassa e calda.
"Cosa vuoi?" Chiesi solo, brusca.
"Ti piacerebbe... se t'insegnassi a scrivere?"
Ok, la sua domanda mi aveva lasciato spiazzata. Totalmente.
Era capace anche di leggere nel pensiero adesso? Ridacchiai tra me e me a quell'assurda ipotesi.
"Io..." Balbettai. "B-bè, sì, sarebbe... carino"  Mi sentii una stupida. E molto.
Abbassai lo sguardo, imbarazzata.

Il mio intero corpo fremette quando mi sentii abbracciare da dietro. Il suo petto premuto contro la mia schiena e le sue braccia sulle mie.
M'immobilizzai, diventando più rigida di una pietra.
La sua mano destra si posò sulla mia, rigirandola per poi posarvi sopra il ramoscello con il quale aveva tracciato gli ideogrammi. Vi chiuse intorno le mie dita, stringendole con le sue.
Portò le nostre mani verso il basso, fino a far sì che la punta del ramo toccasse la terra.
"Immagino che tu già conosca la differenza tra l'hiragana e gli ideogrammi" Sussurrò. Sentivo il suo fiato sul collo, pensai seriamente al pericolo di svenire da lì a pochi secondi.
Annuii piano, quasi in automatico. Avevo le guance in fiamme e quasi tremavo. Temevo se ne accorgesse.
"Io direi di cominciare con gli ideogrammi". Propose. Sembrava talmente tranquillo e rilassato!
L'esatto opposto di me.
Cominciò a muovere la mia mano, facendo sì che tracciassi con il ramo alcune linee. Dopo pochi secondi, mi rilassai leggermente contro il suo corpo. Era caldo ed aveva un buon odore.

Quando la sua mano si fermò, ancora chiusa sulla mia, osservai il simbolo che mi aveva fatto scrivere.
"Che ideogramma è?" Chiesi, la voce poco più di un sussurro. Ormai avevo scordato praticamente tutto quello che era accaduto: la sua vicinanza mi dava alla testa.
"E' l'ideogramma "gomen"." Rispose, parlandomi all'orecchio.

Sorrisi.  






I'm sorry that I hurt you

It's something I must live with everyday
And all the pain I put you through
I wish that I could take it all away
And be the one who catches all your tears
Thats why i need you to hear
(-"The reason"- Hoobastank)



-----------------------------------------

*Gomen= "Scusa"

Chu! *O*  E anche questa è fatta, l'ho scritta di fretta quindi non so bene cosa sia venuto fuori >__>  Ad ogni modo spero piaccia almeno un po'.
E ora... le risposte ai commenti!! KYAH!! *_____*

Cucciola90:  Ciau! *O* Sono felice che ti sia piaciuta!! Grazie mille del commento! *inchin*

Kaggychan95: Steffyna *___* *coccola* Me ama le tue recensioni, lo sai ? XD Hai trovato il modo per non farmi controbattere, complimenti! Fin'ora non ci era riuscito nessuno eheh XD  Sono felice perchè da ciò che hai detto ho capito che hai compreso perfettamente il senso che volevo dare alla shot, in pieno davvero! E la cosa non pu che rendermi felice perchè vuol dire che almeno a qualcuno sono riuscita a trasmetterlo! Grazie mille! *O* E ti prometto che d'estate scriverò spesso di notte, ok? Intanto posso dirti che l'dea per questa seconda shot mi è venuta proprio di notte eheh! Bè, bacetti e grazie ancora!

Aryuna: Ok, me ti ama *assale* Probabilmente il commento più bello che tu mi abbia mai scritto! Il più commovente almeno. Grazie davvero, ammetto di averlo letto incredula = ) E cmq anche io amo quella poesia, non potevo non metterla *O*
Hai perfettamento interpretato Kagome come volevo, sai? *___* ME FELICE!!  E... una piccola perla di dolcezza in un grande mare... ODDIO? ò.ò Addirittura??? *arrossisce di brutto*

Onigiri: KYAH!! NIO *O* Tesoro, cucciola, dolcezza!! *___* *abbraccia*
Sono felice che ti piaccia l'idea, me ci tiene = )  Anche a te piace la poesia di Clover *O* *me ama le Clamp*
Anche tu hai compreso il senso della fic, quasi mi commuovo ;__; Mentre scrivevo la vedevo proprio così ,sai? *___*  E non ringraziarmi per la sfida con Rohchan... era mio dovere commentare = )
Un bacione e grazie!! *spupazz* Tvb

Kaggy95:  Ehi, ma che carino il tuo commento *O* C'è molto entusiasmo e mi ha fatto tanto piacere sentirlo, ti ringrazio = ) Il fatto che alla fine non si sappia la risposta è fatto apposta per lasciare un po' in sospeso, dato che queste shot sono come dei piccoli flash di alcuni momenti di storia ^__^
Grazie ancora, carissima = )

Inufan4ever: Kikka-chan!! Mia cucciolotta *O* (O__oNdKikka). Gassie, tesorino! Sei stata un amore *___*
P-però... non devi svenire così spesso O.O *porge sali -ormai è abitudine-* Mi piace la cosa che mi immagini mentre la scrivo, che carina che sei ODDEO!! *salta addosso*
E nel tuo commento hai messo le comparse!!! *AMA* (La spazzatura? O__oNdTutti) (M-ma...no O.O Avete frainteso!NdEmiko che fugge via). Grazie ancora, Kikkuccia!!! E W Edo *O* *sviene*

KaDe: Oddeo! Amore! Mia regina! *si inchina* Quale onore avervi qui! Avervi fatto piacere tanto una fic su Inu e Kag è per me fonte di immenso gaudio (Ma come parla?NdTutti perplessi) (è il tono adeguato ad una regina ù_ùNdEmiko). Dicevo... anche discorrendo con voi su msn mi avete reso molto felice con i vostri complimenti, e non posso che inginocchiarmi a voi in totale umiltà e devozione.
Avete detto delle cose molto belle nel commento, i miei più sentiti ringraziamenti *cerca di rimanere seria ma scoppia a piangere, commossa dalle parole di Kade*
I miei omaggi, Regina, e ricordate di appendere il poster gigante di Sesshomaru di cui vi ho fatto dono ù__ù (E le manette!!! Le manette!!!NdKade) (Ovviamente anche quelle ù__ù NdEmiko).

Ecco fatto ^__^  Grazie ancora a tutti!! Puccioli *O* (O__ONdTutti). Prima di lasciarvi vorrei porvi una piccola richiesta: parlando con Rohchan su msn, lei mi ha detto che la shot le è piaciuta molto ma l'ha trovata tagliata in modo strano. Siccome poi Aryuna mi ha detto che lei non la pensa così, vorrei sapere un parere da altri. Per capire se è un'impressione che la fic effettivamente da, in modo da rendermene conto e migliorare. Il motivo del finale della shot è spiegato bene nalla risposta a Kaggy95, cmq = ) Grazie mille di tutto! Ci vediamo domani sera con l'ultima shot!! Kisu!






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Emiko92