Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    05/11/2016    2 recensioni
Sono passati Venti anni dall'ultima sfida affrontata dai pony di Equestria.
Venti anni in cui le principesse hanno governato in pace e armonia.
Venti anno nei quali ognuno è andato avanti con la propria vita, incontrando pony nuovi e dicendo addio a persone care.
Ma un destino amaro sta per abbattersi su Equestria.
E tutto gira attorno a un cristallo e a un piccolo unicorno.
[Spoiler sul finale della sesta stagione]
[Presenza Autori]
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Fratellone!"
Una voce tanto alta da far sanguinare i timpani mi riempì le orecchie, svegliandomi,, mentre un grosso peso mi cadde letteralmente sullo stomaco, facendomi sputare aria come un palloncino.
Aprendo gli occhi, sorpreso e spaventato, vidi davanti a me il volto sorridente di mia sorella. Ma prima di poterle fare una sgridata, mi ritrovai con la cassa toracica schiacciata. La peste mi aveva abbracciato, dopo essermi saltata sullo stomaco. 
"Buongiornoooooo!" Disse lei in tono bambinesco, e non fui in grado di reggere la parte del cattivo. Ricambiai l'abbraccio.
"Buongiorno sorellina." Dissi sorridendo.
Ci staccammo, e io la fissai: Il manto arancione e la criniera rosso cremisi erano totalmente disordinate. Come al solito, invece di mettersi in ordine era corsa a svegliarmi nel modo più pazzo e caotico. Il modo di Roxy insomma.
"Allora..." Sbadigliai. "Mi dici perché mi ha sfondato lo stomaco per svegliarmi?" Chiesi, e lei si grattò la nuca imbarazzata. "Ehm, scusa. Volevo solo avvisarti che la colazione è pronta ma ho esagerato nel salto."
"Come ogni mattina." Dissi, e entrambi ridacchiammo. Dopo circa una dozzina d'anni certe tradizioni non si dimenticavano di certo.
"Io scendo, tu sbrigati." Disse voltandosi e sparendo dietro la porta.
"Arrivo. E non finire il caffè!" Le urlai dietro.
"Non contarci!." 
Ridacchiai ancora un poco. La pazzia di mia sorella mi metteva sempre allegria. Poi scesi dal decorato letto dalle coperte blu scuro, in tinta coi cuscini del medesimo colore, e mi diressi verso il bagno.
Mi sciacquai il muso con dell'acqua gelida. Il miglior modo di svegliarsi, dopo l'attacco Colpo Della Danzatrice Rotante di mia sorella. Presi un panno e mi asciugai, per poi fissare il mio riflesso nello specchio: Il mio manto era color carbone, così come la mia disordinata criniera dalla quale spuntava un piccolo corno. Gli occhi, come per mia sorella, erano di un verde acceso. 
Cercai di sistemarmi la criniera alla meglio che potevo, ma quella non voleva saperne di restare ordinata, quindi per l'ennesima volta buttai il pettine nel lavello e uscii dirigendomi verso la sala dei pranzi.
Camminai lungo alcuni corridoi con immense arcate, talmente alte da permettere il volo a una decina di pegasi in una volta. Sul lato, le vetrate multicolore illuminate dal sole del primo mattino diffondevano all'interno un aura magica.
Mentre trottavo, mi fermai alcuni secondi a fissare una delle vetrate che più odiavo. 
L'esilio di Nightmare Moon.
Il pannello mostrava una puledra dal manto scuro e dalla criniera formata dal cielo notturno, circondata da sei gemme luminose, sormontata da una figura simile ma dal manto bianco e la criniera rosa, e in alto una luna piena coperta a metà da un profilo equino.
Era la testimonianza di quando Equestria perse una delle sue principesse.
Di quando mia zia bandì mia madre.
Un lampo di dolore mi attraversò la mente, e assunsi un espressione infastidita abbassando lo sguardo e chiudendo gli occhi. Per un istante rividi il sogno, la divinità e il mostro che lottavano nel campo desolato, ma subito sparì, e scuotendo la testa ripresi a camminare. Era solo un sogno.




Raggiunsi la mia destinazione dopo alcuni minuti. Il castello reale di Canterlot, anche se a prima vista poteva sembrare piccolo, era immenso al suo interno. I corridoi si allungavano anche per cento zoccoli, per non parlare delle gallerie sotterranee che si dipanavano per tutta la montagna sulla quale sorgeva la città. Ma purtroppo, non sono mai riuscito a visitarli; le entrate erano sorvegliate dai Silenti.
Quando entrai nella sala, fui investito dalla luce del sole proveniente dalle finestre, e mi coprii la vista con uno zoccolo. Ho sempre avuto una vista molto sensibile, e un paio di ali in quel momento sarebbero state perfette per fare ombra.
"Buongiorno Kishin." Disse una voce calda e affettuosa, e anche senza vederla la riconobbi. Mia zia, Princess Celestia.
"Buongiorno zia." Dissi passandole di fianco, arrivando al mio posto di fronte a mia sorella, e sedendomi guardai alla mia destra. "Buongiorno madre."
La principessa lunare mi fissò sorridente, e avvicinandosi mi diede un bacio sulla fronte. "Buongiorno piccolo mio." Disse dolcemente, e iniziammo a mangiare. Mi leccai le labbra appena vidi le brioche ancora fumanti nel piatto e la tazza di caffè accanto. Mia sorella ovviamente si era presa l'intera caraffa.
Stavo per dare il primo morso a uno dei croissant dalla superficie dorata e croccante, quando al sentire le porte aprirsi ci voltammo tutti, mentre due figure avanzavano lentamente verso di noi.
O meglio, solo una avanzò lentamente. L'altra mi investì come un treno, e salvai la delizia al cioccolato per un pelo.
"Kishiiiiiiiiiin!" Urlò una voce acutissima. Mi sentivo i timpani esplodere.
"Calma Giuly! Mi soffochi così!" Dissi battendo lo zoccolo a terra, e quella mi liberò dalla morsa ferrea che era l'abbraccio, e mentre raccoglievo la brioche la fissai: Il manto era giallo canarino, con una criniera castana lunga e molto scompigliata, dalla quale spuntava un corno sulla fronte. Ai lati invece, un paio di ali le conferivano il titolo di alicorno. Gli occhi sembravano come quelli della madre, fucsia acceso, mentre al collo portava una collana di filo nero con una elle gotica d'argento.
"Calmati Giulia." Disse in tono severo ma gentile Celestia. "Finirà che strozzerai tuo cugino a morte un giorno di questi." Aggiunse ridacchiando.
"Nah madre. Quasi a morte." Disse sorridente, e io alzai gli occhi al cielo.
Durante l'attacco della mia schizofrenica cugina, la seconda figura si era avvicinata, e ci fissava con un sorriso divertito. Il manto era color lavanda acceso, con una criniera blu scuro lunga con taglio a caschetto, con un paio ciocche violacee. Gli occhi erano color ametista acceso, e accanto alle ali ripiegate era mostrato sul fianco una stella a 6 punte circondata da scintille. Sul capo sputava un corno.
"Buongiorno Twilight." Disse Celestia. "Immagino che la mia piccola fiammella stia migliorando i suoi studi magici." Aggiunse coprendo la figlia con un'ala, facendola diventare rossa.
"Non chiamarmi fiammella!" Urlò l'alicorna canarino imbarazzata, causando l'ilarità generale.
"Eh eh... Comunque si. Sta molto migliorando, soprattutto nella magia naturale." Disse Twilight, e Giuly, staccandosi dall'abbraccio materno, gonfiò il petto e assunse una posa orgogliosa.
"Ah si? Davvero sei migliorata?" Chiesi fissandola. "Mi andrebbe molto una sfida."
"SFIDA!?" Urlò Roxy, che solo ora aveva smesso di ingoiare brioche. "Io ci sto!"
"Uhm, buona idea Kishin." Disse l'alicorna lavanda, riflettendo sulla cosa. "Sarà un ottimo modo per osservare i vostri progressi a confronto."
"Potete usare la sala d'allenamento del castello." Si intromise mia madre "E' quasi sempre vuota."
"Perfetto, grazie mamma." Dissi abbracciandola.
"Allora che aspettiamo? Andiamo!" Gioì Giuly dirigendosi verso l'uscita, seguita a ruota da me e Roxy. 




Angolo del Sangue nero.
Per voi ho tre avvisi.
1-Farò un Angolo Autore solo quando dovrò spiegare degli argomenti, come ora.
2-Giuly è Giuly Frost. Roxy è Movimentodanza. Kishin è Kishin. Tutto chiaro? Ok.
3-Dato che il capitolo è corto, e visto che ne ho in programma da mettere 24 circa, ne metto due. (Stasera alle 18)
Extra-Pubblicherò i capitoli ogni Sabato.
Qui Kishin, Chiudo.

-La Follia mi scorre nelle vene
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae