Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giugiu9605    05/11/2016    0 recensioni
Inuko Higurashi è la figlia di Inuyasha e Kagome
Immagine di copertina creato da me, potete trovarla anche su Instagram: julyall_fanart
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Episodio 47_“Peripezia”_ Inuyasha_
 
Inuko, Hariko, Arya e Tomoko stavano andando verso il tempio Higurashi e mentre camminavano, Tomoko stava dando alcuni consigli ad Arya per esempio come utilizzare la propria intuizione e dei semplici trucchi, la ragazza dai capelli biondi annotava tutto su un blocco note che aveva tirato fuori da una tasca dei pantaloni neri, Inuko si meravigliava dell’amica che riusciva a scrivere mentre camminava, Arya si accorse che la mezzo demone la stava osservando, si fermò e le chiese che cosa non le tornava mentre la guardava.
— Nulla di particolare, ero solo stupita per quello che stavi facendo, — disse Inuko.
— Capisco, le ragazze possono fare due o più cose contemporaneamente.
— Davvero? Sono un caso a parte perché lo sai che non sono del tutto umana, — affermò.
— Sei una ragazza a metà. Però ti accetto così come sei, Inuko, — Arya la rassicurò.
— Che cosa c’entra questo con quello che si sta dicendo?
Risero insieme per un po’ e si abbracciarono, arrivarono davanti a delle scale dove in cima si vedeva il Torii rosso (portale in legno) con intorno molti alberi, in lontananza si vedeva il tempio, a destra l’albero sacro e la casa, invece a sinistra il pozzo mangia ossa e uno sgabuzzino.
— È qui dove abita Sota, il fidanzato di mia nipote Suei? — chiese Tomoko.
— Questo tempio è quello della sua famiglia, signora Takagi, — disse Arya.
— Si chiama Higurashi, è il cognome di mio zio e di mia madre, — spiegò Inuko.
— Quindi anche tu hai quell’importante cognome, non è vero?
— Sì signora Tomoko e pure mia sorellina Shame.
Salirono le scale e si fermarono davanti alla porta di casa, Tomoko osservava l’ingresso del pozzo mangia ossa, Inuko bussò alla porta e aprì Shame che sorrise, in braccio aveva il gatto Buyo, la piccola mezzo demone spiegò che gli altri stavano dormendo e la sua sorella la informò che dovevano ritornare a casa ma questa volta veniva con loro anche Arya solo perché aveva il compito di aiutarli a trovare dei oggetti, Shame sentendo ciò, era felice che veniva anche la biondina e poi chiese cosa erano di preciso gli oggetti.
— Ti ricordi i cinque elementi? Stiamo cercando i tre braccialetti di Misa, Kugo e Roan, — precisò.
— Sì, ed è per questo che tutta la mattina sei rimasta fuori con Arya, — disse la mezzo demone.
Inuko accarezzò la fronte della sorella, annuì e sorrise, Shame invitò gli altri a entrare e a non fare rumore, li fece sedere su delle sedie in cucina, mise in terra il gatto e gli dette dei croccantini nella ciotola vicino alla porta, prese dal frigo una scatola di cartone dove c’era l’aranciata e se lo versò in un bicchiere, poi offrì dei biscotti a Hariko che li accettò volentieri. Inuko e Arya andarono nel piano superiore nella camera di Kagome a prendere dei fogli e delle penne, ritornarono in cucina e la mezzo demone disse ad Arya di scrivere quello che voleva dire e lasciarono il foglio piegato sopra il tavolo accanto a uno dei tre piatti di ramen di carne pronti per essere mangiati, e una brocca piena di sakè, Inuko fece il pugno con Arya, uscirono di casa e andavano verso il pozzo mangia ossa, Tomoko si fermò all’uscio, salutò i ragazzi e li avvertì di stare attenti, annuirono salutandola con un inchino, poi uno alla volta saltarono dentro al pozzo, la signora sorrise e attese sua nipote Suei dentro casa.
 
Due ore dopo
Durante la cena Inuko presentò Arya ai suoi genitori spiegando che era una veggente e una apprendista maga, era venuta con loro per un determinato scopo, invece Shame parlava con Hariko. Dopo aver finito di mangiare, le due mezzo demoni si misero distese nei lettini di paglia e con le lunghe stoffe di seta perché erano stanche e volevano riposare, Hariko e Nozomi stavano discutendo fra loro ed erano in piedi, invece Arya si mise seduta con le gambe incrociate sopra al lettino recitando la formula “Imasugu” (“Fuori ora”), dal dietro della schiena apparve lo zaino grigio.
Si alzò, se lo tolse, lo appoggiò in terra, lo aprì e tirò fuori il secondo libro, voleva leggere di nuovo la frase che aveva tradotto nel pomeriggio per capire se c’era un messaggio nascosto.
Si mise a sedere e aprì pian piano il libro, guardò meglio la figura a destra della seconda pagina e vide scritto, in caratteri piccoli, vicino al disegno della gemma akvamarīns (acquamarina).
“Forse è una formula magica, se gli farò domande, in che lingua mi risponderà?” pensò fra sé.
Toccò la piuma e le apparve una luce bianca che si trasformò in una frase in giapponese moderno.
Piuma dell’aria,
apprendista non esitare
chiedere informazioni a me
è come volare
Incredula e stupita da quello che aveva appena letto, chiese cosa doveva fare dopo aver riunito i tre oggetti con la gemma e infine trovare i tre braccialetti di protezione.
Riunire e aspettare,
tre giorni in avanti
e in alto mirare
Alto monte ti aspetterà
e con una nuvola ti saluterà
— Gli oggetti non sono stati riuniti insieme alla gemma, sarà fatto domani, disse Arya al libro.
Tempo sarà
e il domani arriverà
Monte un giorno in più
Quattro arie da tirare su
— Grazie, — disse mentre stava chiudendo il libro che emanava una leggera e sofferente luce.
 
Prossimo episodio: _Episodio 48_“Annessione”_ Inuyasha_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605