Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Ricorda la storia  |      
Autore: bambolinarossa98    06/11/2016    0 recensioni
[http://kurogane.wikia.com/wiki/Hiroto_Kurogane]
🌟Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it
🌺🌺🌺🌺
Uno scontro uno a uno contro Shidou non se l’era aspettato quando Tsubame gli aveva parlato di uno “spettacolo” per intrattenere gli ospiti. Come se non bastasse, il ragazzo non sembrava intenzionato ad andarci leggerlo e Sayuri, quella volta, non lo avrebbe aiutato.
Si sentiva il corpo rigido e con quell’armatura sembrava di essere in una fornace, non sapeva come avrebbe retto a quello scontro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 14: Spada
Fandom: Kurogane Hiroto
Personaggi: Kurogane Hiroto
Coppie: nessuna
Tipo di Coppia: nessuna
Genere: Introspettivo
Universo: Kurogane Hiroto, contesto imprecisato
Rating: Verde
Note: il club di Kendo organizza una festa in maschera per raccogliere fondi, toccherà a Hiroto dare il giusto intrattenimento…

 
🌟Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it
 
 
Fu solo un rumore indistinto quello che uscì dalla gola di Hiroto mentre, infilato in quel pesante costume da Samurai che Sayuri gli aveva costretto addosso, brandiva la propria Shinai.
Uno scontro uno a uno contro Shidou non se l’era aspettato quando Tsubame gli aveva parlato di uno “spettacolo” per intrattenere gli ospiti. Come se non bastasse, il ragazzo non sembrava intenzionato ad andarci leggerlo e Sayuri, quella volta, non lo avrebbe aiutato.
Si sentiva il corpo rigido e con quell’armatura sembrava di essere in una fornace, non sapeva come avrebbe retto a quello scontro.
“Forza, Hiroto! Fagli vedere chi sei!” urlò Sayuri da bordo campo, trattenuta a stento da Tsubame.
La faceva facile, lei, che passava le giornate chiusa in una bambola e la notte ad infestare i suoi sogni… anche se oramai poteva definirli incubi.
Shidou si mise in posizione e la spada, per un attimo, vibrò nelle mani di Hiroto. Shinai… quella lama, lo sapeva, aveva vita propria: troppe volte se l’era cavata con tecniche che non conosceva ma che erano venute proprio da lui; quella spada lo guidava. Strinse l’elsa in una mano e fece un profondo respiro.
Riaprì gli occhi nell’esatto istante in cui Kamiya suonò il gong.
 
 
(203 parole)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi / Vai alla pagina dell'autore: bambolinarossa98