Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Kurama_    06/11/2016    2 recensioni
Salve gente, premetto che sono nuova nel fandom di Detective Conan, ma mi sono immediatamente innamorata della coppia Shiho&Shinichi, e di un'altra che sarà una sorpresa, a meno che non l'abbiate già capito xp
Ci saranno momenti comici ed altri leggermente più tristi e malinconici, e non mancheranno alcuni What if...(E se...)
Spero di riuscire a rendere bene le varie situazioni e i vari personaggi durante la scrittura.
Mi piacerebbe se mi deste la vostra opinione o anche qualche piccolo consiglio per migliorare, sia la tecnica sia con i vari contesti e le situazioni...
Dal primo capitolo:
“Non sono tenuta a risponderti”
“Ah no?”
“No.”
“Sei impertinente”
“E tu sei invadente, e anche molto”
“Bisognerebbe rispondere alle domande che ci vengono poste.”
“Non è cortese scontentare la richiesta di una signorina.”
“Non è cortese mandare al diavolo chi si interessa di noi”
“Per quale motivo mi fissavi?”
“Perché mi piace”
Lei inarcò un sopracciglio, scettica
“ Ah sì?”
Sorrise.
“Sì”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










                                  #12. Romanticismo





I momenti in cui Shiho si comportava come un' amorevole fidanzata erano rari, per questo motivo quando Ran ricevette la telefonata della ragazza del suo migliore amico si diresse a villa Kudo a tutta velocità.

«Che diavolo stai architettando? Che cosa devi fargli fare? Oh mio Dio, vuoi lasciarlo?!»
«Mouri non c'era bisogno che corressi 100 metri in 7 minuti, potevi anche venire più tardi-disse la rossa sistemando qualche calla nel vaso trasparente- e poi mi credi davvero così cattiva da lasciarlo subito dopo una bella serata?»

La mora dilatò ancor più le pupille «Sì!»

Shiho la ignorò «Cosa credi dovrei fare?»

L'altra sospirò «Posso sapere a cosa dovrebbe servire tutto questo? Shiho ti giuro che se questo è un modo per architettargli uno scherzo io...»

«Non è uno scherzo, devo solo chiedergli una cosa molto importante per la nostra relazione.»
Dopo aver risistemato i fiori Shiho si appoggiò all'isola della cucina con le braccia incrociate, la Mouri la guardava con sguardo curioso.

«Cosa devi chiedergli? Ti giuro che non aprirò bocca, dimmelo!»

«Mouri non credere che mi sia dimenticata la storia della gravidanza, chiaro segno che tu non sei in grado di tenerti dentro manco l'acqua che bevi.»

«Maddai, Shiho-chan, è successo cinque anni fa! Non crederai che faccia ancora quelle cose.» proclamò Ran mettendosi imbarazzata una mano dietro la testa.
«Poi mi hai rovinato la sorpresa di Natale, quella del viaggio a Londra, la festa per la sua promozione, per non parlare di quando gli hai detto che ero andata fare una visita e che questa volta ero incinta davvero quando era solo appendicite.  Quando arrivai a casa mi fece trovare una festa in piena regola, c'erano anche le trombette...» il tono di Shiho era tagliente.
Ran abbassò lo sguardo imbarazzata.
«Okay, forse hai buone ragioni per non volermelo dire.»
La rossa sospirò «quindi Mouri, cosa dovrei fare?»

La mora le si avvicinò circondandole il collo con un braccio «Shi-chan, prendi carta penna, ti insegnerò come si crea una serata romantica!»














Shiho tirò un sospiro di sollievo una volta che Ran se ne fu andata, certo poteva dire di provare qualcosa verso di lei che poteva considerarsi un lieve affetto, ma a volte era sfiancante.
Tutto sommato poteva dirsi soddisfatta, aveva abbassato l'intensità dei faretti che illuminavano la sala creando un effetto soffuso, nonostante il disappunto di Ran che continuava a reputare le candele una scelta migliore, al posto di qualche canzone sdolcinata di una qualche cantante americana aveva preferito l'essenzialità di Ludovico Einaudi, il pianista italiano preferito da suo padre.
Aveva cucinato cose leggere e adesso aspettava Shinichi leggendo un libro sul tappeto, si era cambiata indossando un morbido vestito rosso e un paio di decolleté nere.
Quando sentì la serratura chiuse il libro riponendolo con cura sul tavolino.
«Ciao» disse Shinichi lanciando la borsa sul divano e stiracchiandosi leggermente.
«Ciao.» Shiho sorrise pacatamente, arrossendo leggermente quando Shin posò gli occhi su di lei.
«Ho dimenticato qualche evento importante?» chiese lui aggrontando le sopracciglia e inclinando leggermente la testa, la rossa scosse il capo appoggiandosi sulle sue gambe «Ho solo voluto fare qualcosa di diverso, è riuscito bene?»
Il moro la bació «Decisamente sì»
Poi assunse un'espressione furba «Che ne dici se andassimo direttamente di sopra?»
«Naah, ho fame e poi... non so se reggeresti molto, e sai che odio non far bene qualcosa.»
Shin sorrise e afferrando la mano della ragazza si diresse verso il tavolo ben apparecchiato.




«Era molto buono.» commentò Shinichi dopo l'ultima portata assaggiata, Shiho gli si sedette di fronte poggiando sul tavolo una coppa di fragole.
«Ascolta Kudo, immagino avrai capito che se ho fatto tutto questo c'è un motivo. Quindi apri bene le orecchie e fa' attenzione Kudo perché non ho la minima intenzione di ripeterlo, capito?» l'altro annuì addentando una fragola.
«Ci conosciamo da molto e anche se siamo diventati una coppia solo nove anni fa abbiamo sempre avuto un rapporto molto intimo, a tratti anche un po' burrascoso, adesso ho bisogno di farti una domanda e voglio che tu risponda sinceramente.
Tu mi sceglieresti ancora?» lo sguardo di Shiho era serio, il collo teso, Shinichi rimase spiazzato.
«Vista la tua faccia deduco che io debba spiegarmi meglio.
Dunque, se avessi la possibilità di tornare indietro, di rifare tutto daccapo, sceglieresti ancora di stare con me, nonostante tutte le difficoltà, nonostante tu sappia che io non sarò mai l'ideale di ragazza che hai sempre sognato?
Rivivresti tutto ciò che abbiamo vissuto?» La rossa inclinò la testa in attesa di una risposta, lui le.sorrise stringendole una mano.
«Dovresti conoscere la risposta, ma dato che papà non fa altro che ripetermi che voi donne amate le parole te lo dirò chiaramente.
Io ti amo Shiho, credo che se non ti avessi mai incontrata ti avrei cercato fino allora sfinimento, io non sarei quello che sono se non avessi avuto mai la possibilità di incontrarti.
Tu mi hai fatto crescere, maturare, e mi hai fatto capire cosa significa affrontare le difficoltà, mi hai dato tutto quello che un uomo può desiderare.
Se potessi ritornare indietro ti sceglierei altre mille volte ancora, mi hai reso un uomo, Shiho.
Ti amo, non c'è altro da dire.»
Shiho gli strinse la mano, leggermente commossa, e gli sorrise
«Sei sempre troppo sdolcinato, Kudo. In ogni caso la tua risposta mi rende davvero felice.»
Shinichi sorrise e addentò l'ennesima fragola.
«Vuoi sposarmi?» Shinichi per poco non si strozzò rimanendo a fissarla a bocca aperta.
«Allora?» Shiho inarcò le sopracciglia
«Non dovrei essere io a chiedertelo?»
«Ti sembro una a cui interessano tutte queste cazzate, Kudo?»



Il moro le si avvicinò facendola alzare e cingendole i fianchi «Tu sei folle.» la rossa sorrise e lui le accarezzò il volto «Sì, lo voglio.»



Lei lo baciò e prima di andare di sopra aggiunse: «Kudo, non ti aspettare un anello nascosto chissà dove perché non c'è, non sono caduta così in basso.
E non comprarne uno a me perché sei un illuso se speri che io lo porterò, risparmia per cose più utili.»

Lui ridacchiò «Tipo?»
«Tipo l'abito da sposa, non crederai mica che indosserò il primo straccio da due soldi che si trova sul mercato, vero?» Shiho gli passò un dito sotto il mento con fare sensuale
«Non l'ho mai pensato.» le risposte stringendola ancor di più e posandole un passionale bacio sulle labbra.

Qualche ora dopo Shinichi si ritrovò a pensare alle informazioni che Ran gli aveva dato poco prima che uscisse dal lavoro, e guardando la sua fidanzata dormire stretta gelosamente al cuscino pensò che la sua Shiho non aveva bisogno di organizzargli una serata romantica per sorprenderlo, dopotutto ogni cosa con lei era sorprendente.





















AngoloAutrice^^
Hello people,
allora? Come state?
È da un po' che non ci sentiamo, ma come vedete non mi sono dimenticata di questa raccolta a cui tengo tanto.
Eh già, si prospettano fiori d'arancio per Shin e Shiho ^^
Vi ho sorpresi? Certo che vi ho sorpresi! Da questo punto di vista anche io come Shiho sorprendo sempre V.V
No, la mia amica mi dice di no, a quanto pare lei se lo aspettava, e ora non fa altro che smontare il mio entusiasmo T.T (cattiva proprio D:)

Ditemi anche voi cosa ne pensate tramite una piccola recensione, anche se so di non meritarle dopo tutto il mio periodo di assenza. >///<
PS. Credete che i personaggi siano troppo OOC?
Grazie a tutti come sempre.
Vostra
Ross ♡ (sì, Kurama o Autrice mi suona un po' troppo formale, viva la non formalità!)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Kurama_