Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Ale a7x    07/11/2016    0 recensioni
Cosa succederebbe se i Mates dovessero affrontare un'apocalisse zombie?
Questa storia racconta della vita di Emily, una ragazza di 19 anni che ha perso tutto nel momento in cui i morti hanno iniziato a risvegliarsi e ha incontrato i suoi salvatori. I sopravvissuti. I Mates.
Genere: Avventura, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, GODz Anima, Nuovo personaggio, St3pNy, SurrealPower
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Emily…- dissi io sconvolta. Non riuscivo ancora a capire cosa stesse succedendo.
-Lui invece è Giuseppe.- mi disse indicando il ragazzo che stava guidando.Mentre i ragazzi sulla Jeep, che incontrerai più tardi, sono  Sascha e Stefano.-
-Sicuramente sto sognando- sussurrai, ma la risposta di salvatore mi arrivò come uno schiaffo.
 Mi dispiace Emily, ma questo è tutto reale.-
-Ma come è possibile tutto ciò?-
Lui si sedette di fronte a me e iniziò a raccontare quella storia assurda con uno sguardo perso.
 Tutto è iniziato 3 settimane fa, un gruppo di scienziati ha scoperto questo nuovo virus. Lo stavano testando, ma qualcosa è andato storto e in breve tempo ha iniziato a diffondersi. La gente moriva, ma poi si risvegliava e cercava di mangiare le persone ancora vive. Noi quattro eravamo insieme quando gli zombie hanno iniziato ad aumentare e ad uccidere tutti. Siamo riusciti a trovare questo camioncino e quella jeep e siamo fuggiti insieme a quello che era rimasto delle nostre famiglie…- parlò con tono sofferente e l’ultima frase si limitò a sussurrarla. Lo fissai senza dire una parola, finché lui non alzò lo sguardo su di me e mi chiese  –Come puoi non sapere tutto questo?-
-Io…io non ricordo nulla…tutto quello che ricordo è di essermi svegliata in una stanza completamente buia con due cadaveri che hanno iniziato ad inseguirmi, e poi siete arrivati voi.-
Lui continuò a guardarmi senza dire nulla. Rimanemmo in silenzio per un tempo infinito finché Giuseppe non fermò il camioncino.
-Siamo arrivati.- annunciò Giuseppe.
Scesi dal camioncino e mi guardai attorno. Eravamo in un quartiere di Milano, il centro storico. Riconobbi il castello Sforzesco e l’expo gate.
-Perché siamo qui?- chiesi a Giuseppe.
-E’ qui che viviamo ora.-
In quel momento vidi la Jeep blu parcheggiare di fianco al furgoncino. Scesero due ragazzi mori e con gli occhi marroni, uno con gli occhiali mentre l’altro con uno sguardo da malandrino.
Il primo si identificò come Stefano, mentre il secondo come Sascha.
Ci dirigemmo verso la corte ducale, dove i ragazzi dissero di essersi sistemati. Appena entrai vidi quattro persone saltare addosso ai ragazzi e abbracciarli come se non li vedessero da anni.
Salvatore fu il primo a parlare.
-Come ti dicevo prima, siamo fuggiti con quello  che è rimasto della nostra famiglia…Loro sono Marina ed Elisa, la fidanzata e la sorella di Stefano, e Sabrina e Renata, la fidanzata e la mamma di Sascha. Ragazze, lei è Emily.-
Mormorai un timido ciao e mi allontanai un attimo. Mi sedetti in disparte e guardai i miei salvatori.
*Tutta questa storia è assurda…mi hanno salvata anche senza conoscermi. Non hanno esitato, mi hanno salvata e basta.*
Mentre pensai a questo mi si sedette di fianco Giuseppe.
-Perché mi avete salvata? Potevate benissimo lasciarmi lì a cavarmela da sola o, addirittura, a morire.-
-Perché avremmo dovuto farlo? E poi…-
si blocca un attimo, pensando a cosa dire. Quando abbiamo perso quasi tutti i nostri familiari ci siamo promessi di aiutare chi era in pericolo, volevamo che nessun altro provasse quello che abbiamo provato noi.-
-Grazie.- dissi abbracciandolo. Mentre lui ricambiò l'abbraccio delle immagini iniziarono a farsi spazio nella mia mente.
Vidi un bambino biondo sui 10 anni che correva verso di me e mi abbracciava. Dietro di lui c’erano due persone, un uomo castano sulla 50ina e una donna bionda sui 45 anni che mi sorridevano. Poi l’immagine cambiò e quelle tre persone diventarono zombie che tentarono di mordermi mentre io corsi fino ad un capanno, lo stesso dove mi ero svegliata. Un altro cambio di immagine; io mentre spacco la testa all’ uomo-zombie.
Mi staccai dall’abbraccio e realizzai…una lacrima solitaria scese lungo la guancia e Giuseppe me la asciugò prontamente.
-Ehi…cosa succede?- mi chiese preoccupato.
-Mi sono ricordata di una cosa…I miei genitori e mio fratello sono diventati zombie e io li ho uccisi.- dissi scoppiando a piangere tra le braccia di Giuseppe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Ale a7x