Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: HappyLife    07/11/2016    2 recensioni
Storie della Disney in chiave One piece: da " Biancaneve " alla " Bella e la bestia " tutte basate sui nostri pirati.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella di tutto il reame? > 
E rieccola con la sua stupida cantilena.
Bonney, la mia matrigna dai capelli rosa confetto e con un piercing sulla guancia. Bella quanto un maiale visto che mangia altrettanto.
Proprio in quel momento passo io.
< Come ti sei permessa? Io dovevo andare contro lo specchio e tu piccola mocciosa ci passi davanti! Rifacciamo la scena. > Urla come una matta e si strappa delle ciocche.
Ok è pazza.
La guardo stralunata e poi mi volto verso lo specchio. Altro che la mia matrigna, la vera bonazza del reame sono io: i miei capelli neri come la pece inquadrano il mio visino dolce e dal naso alla francesina. La mia pelle pallida come neve mi rende uno spettacolo. Mentre faccio le pose da fotomodella mi arriva un tacchino in testa.
< Hancock, ridicola sguattera, te lo dico sottovoce. Levati dal cazzo! > L'ultima frase la urla.
Annoiata da questa demente decido di farmi una passeggiata per i giardini del regno.
Che silenzio, che pace; seduta su una panchina immersa nelle rose, mi gusto la vista dei miei giardini reali finché degli stupidi uccelli vengono a disturbarmi. 
Vi odio.
Mentre il mio sguardo diventa sempre più truce la sfiga divampa sovrana in me.
< Biancaneve-swan >.
Rimango impassibile mentre Sanji il cacciatore si avvicina con la bava alla bocca.
< Allontanati da me, inutile uomo. > Stendo il braccio destro per fermare il re dei pervertiti.
< Ma come posso mia adorata se quando mi guar- >
Metto il black out e non sento più nulla.
< No, perché ti sei seduta su quella panchina? Maledetta Hancock, lo specchio mi ha dato il tuo riflesso ancora. Ti uccido. > Scende le scale con in mano lo specchio che vuole spaccarmi addosso.
Stanca di questi due mentecatti mi alzo e scappo nella foresta per trovare un po' di pace.
Non ci sono mai venuta e per questo mi vengono i brividi.
Io che non ho mai avuto paura di nulla in questo momento mi sento angosciata. Sarà per colpa degli alberi alti e cupi che fanno diventare il cielo nero, per gli uccelli rapaci che mi girano attorno, sarà perché ho appena messo il mio tacco dodici nel fango e adesso sto dicendo talmente tante parolacce che un boscaiolo mi guarda con occhi sbarrati.
< Bonjour finesse. > 
< La finezza non è mai troppa. > Faccio un inchino e mi allontano.
Dopo non so quante parolacce anche per via dei rovi, mi si presenta una casetta di legno con un piccolo giardino.
Sono tentata a tornare indietro ma quei due mi terrorizzano ancora di più quindi mi faccio forza e coraggio e mi avvicino.
Mi avvicino sempre di più e con sfacciataggine apro senza curarmi delle persone al suo interno.
Seduti a un tavolino ci sono sei uomini di cui poco mi importa, sicuramente non avranno mai visto una bomba sexy come me e sorrido.
< Molto bene, luridi uomini. > Giro intorno alla tavola.
< Chi siete? > Domando ghignando.
< Ma chi cazzo sei tu? Entri in casa nostra e ci dai pure degli ordini? > A parlare è un ragazzo moro dalle lentiggini sul viso e completamente a torso nudo.
Ridacchio.
< Prima di tutto io sono Hancock, futura imperatrice di questo regno. Presto tirerò una zappa in testa a quella puzzona di Bonney e il mondo sarà mio > rido con tutta l'aria che possiedo.
Il tipo dai capelli verdi si addormenta.
< Ehi marimo, come osi addormentarti mentre io parlo? > Sono nera.
Il ragazzo dai capelli biondi ma con una strana cicatrice sul viso ride divertito.
Mi sto infuriando.
< Ah, che baccano tremendo. Piantatela tutti che mi state facendo venire le rughe sotto il mento. >
< Taci Cavendish. > Tutti a parlare persino quello he dorme.
< Oi, donna. Vattene che ci stai dando fastidio. > Con voce grutale un ragazzo dai capelli rossi e gli occhiali da cretino si permette di cacciarmi.
< Forse non hai capito. Sono Hancock, futura imperatrice e regina di questo mondo. > Lo guardo dall'alto al basso.
< Zitta o ti ammazzo. >
Leggeri brividi.
< Mi state dando fastidio, vado in camera mia e se vi permettete di fiatare vi faccio a pezzi e vi compongo in mio volere. > 
Rimaniamo tutti pietrificati dal ragazzo occhi grigi.
Cos' hanno questi tizi?
< Ok, mi avete stancata, odio tutti voi compresi. Cosa pensavate? Che io mi potessi innamorare di uno di voi solo perché siete dei pezzi di manzi? Eh no, vi sbagliate. Io odio tutti gli uomini - prendo una mela in mano e ne mangio un pezzo - dal primo all'ult- > 
< Oi ragazzi scusate il ritardo. > Mi giro.
Tutto si ferma.
Nero.
Bianco.
Un ragazzo moro, con una cicatrice sotto l'occhio, con una camicia rossa aperta e un paio di jeans entra dalla porta.
Mi guarda e sorride, un sorriso vero, genuino.
Mai visto un uomo più bello in vita mia.
< Si è pietrificata. > Sento solo questo poi il buio.

Sono trascorsi 10 anni da quel giorno e io non sono più tornata a palazzo.
Stiro, pulisco e cucino per il mio dolce Rufy.
Degli altri non me ne frega una cippa.



Ciao gente come state? 
Spero che questa serie di capitoli con protagonisti One Piece x Disney vi piaccia.
Un bacioneeeeee.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife