Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NeroNoctis    07/11/2016    2 recensioni
Pensieri e parole. Autunno: la stagione dei cambiamenti, la stagione in cui noi dovremmo far lo stesso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo che l'autunno sia la stagione migliore.
La pių bella della famiglia.
Perchč? Beh, č semplice.
L'autunno ha il coraggio di fare quello che noi temiamo: cambiare.
Si, cambiare. Tutto cambia in autunno: la luce, gli alberi, i sapori, gli odori.
Tutto assume quel rosso fuoco che noi stiam man mano perdendo di vista.
Mentre il mondo č rosso in autunno, noi siamo grigi, spenti.
E io vorrei cambiare cosė tante cose, recuperare cosė tante cose, persone, sensazioni.
Mi piacerebbe passare del tempo con persone che non fanno pių parte della mia vita o suonare la chitarra in riva al mare osservando un tramonto, ascoltando il suono delle castagne che cuociono sul fuoco.
Che bello, castagne e due accordi. Smells Like Teen Spirit.
Mi piacerebbe avere un lavoro o il coraggio di tentare altre strade.
Mi piacerebbe vedere le persone che amo sempre col sorriso, cambiando cosė anche la mia di giornata.
Ma soprattutto, vorrei cambiare foglie anche io, vorrei rendere pių rossa e calda la mia vita.
Vorrei ritrovare il coraggio di amare qualcuno, guardarla come questo tramonto autunnale e sapere che... sė, fa cambiare ogni cosa nella mia mente e nel mio cuore.
Vorrei innamorarmi in autunno, dove nessuno dovrebbe aver paura di cambiare ed osare.


Perchč io vorrei cambiare la mia vita, ma la mia vita, vuol cambiare me?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NeroNoctis