Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    07/11/2016    1 recensioni
XANA è tornata più forte di prima, ma i nostri eroi non saranno soli in quest'avventura.
p.s. è la mia prima fanfiction.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una battaglia come un’altra
 
Tutto era “normale” per i guerrieri Lyoko…
>Aelita, tu e Yumi proseguite lungo il canyon, invece Odd e Ulrich, voi bloccate l’entrata ai mostri< disse Jeremy preoccupato per Aelita, perché finché lo Scyphozoa fosse stato in circolazione la ragazza avrebbe sempre rischiato di morire.
> Nessun problema Einstein< disse Odd nel tentativo di fare arrabbiare Jeremy.
> ah ha molto spiritoso….< disse Jeremy con tono ironico e scocciato dalla battuta dell’amico.
>Jeremy vediamo la torre!< gridò Aelita stanca per la corsa. Jeremy tirò un sospiro di sollievo sapendo che presto la ragazza sarebbe stata in salvo e lontana da Lyoko.
>em… Jeremy, abbiamo un problema…< disse Ulrich con aria spaventata.
>Non dirmi che il problema sono quelle Tarantule< disse Jeremy con aria sorpresa, perché ormai erano diventati bravi a far fuori i mostri di XANA.
>In effetti, si< rispose Odd con voce affaticata dal combattimento.
>Queste Tarantule non sono normali! Sono blu!< gridò Ulrich spaventato
>Come blu?!< gridarono le due ragazze allarmate.
>Ci attaccano!< gridò Ulrich gettandosi addosso alla prima Tarantula mentre Odd pensava alla seconda, entrambi le colpirono in pieno con tutta la loro forza ma le “cose” non si smossero di un centimetro colpendo a loro volta i due guerrieri che vennero devirtualizzati all’istante.
>Oh no! Ragazze siete sole e quelle “cose” si muovono verso di voi!< gridò Jeremy spaventato mentre cercava un modo per aiutare le amiche.
>Jeremy gli scanner non rilevano niente?< disse Aelita un pò perplessa.
>in che senso?< disse Jeremy stupito dalla domanda.
>la torre è nera!< gridò Yumi spaventata
>Non riesco ad accedervi! E quei mostri sono qui!< gridò Aelita e subito dopo Yumi venne devirtualizzata.
>Aelita scappa! C’è lo Scyphozoa dietro di te!< gridò Jeremy, ma non fece in tempo a finire la frase che Aelita era stata catturata.
La barra della memoria iniziò a scendere…
90%        80%          70%       60%       50%     40%    30%
Ormai era la fine, era la fine di tutto, di Lyoko, della terra e dei guerrieri.
Jeremy infilò la testa tra le braccia per non assistere alla morte della sua amica, la sua amata e alla fine del mondo, mentre gli amici guardavano la scena dispiaciuti per non essere riusciti a proteggere la loro amica.
10%  ormai la fine era vicina.
 
 
Angolo autore: salve, questa è la mia prima fanfiction, spero che vi sia piaciuta e v’invito a scrivere un commento per farmi sapere che ne pensate. Grazie. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24