Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: kiliaduicaps    07/11/2016    1 recensioni
[Ragazze Interrotte]
...pensa che sia una visione surreale, ad aspirare dalla sigaretta tra le labbra pallidissime, i lunghi capelli biondo sporco e la faccia appuntita, mentre volteggia a piedi scalzi...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
titolo: rebecca
autrice: ladradimiele (“a breve” di nuovo kiliaduicaps)
fandom: girl, interrupted | ragazze interrotte
personaggi/pairing: lisa rowe, susan kaysen, lisa/susan (a senso unico)
genere: generale
avvertimenti: one-shot, mezza what if?, femslash
parole: 162
note autrice: non è tutto cominciato con fannyswriting, in realtà, perché lei lo ha visto solo recentemente mentre io è almeno un annetto che ho scritto questa ficlet, ma ecco, è colpa sua.
da notare l’immensa licenza poetica nel parlare di un film uscito più di venti anni dopo rispetto al tempo in cui è ambientata la fanfiction perché fondamentalmente sticazzi, piangiamo per entrambi i film.
il titolo viene da una canzone dei blink. se la conoscete sapete cosa c’azzecca con la fanfiction.
...per chi se lo sta chiedendo: sì, la sto pubblicando in courier new. ciauz.
RECENSITEH!!!1!1!




 
rebecca
 


 
lisa rowe balla sulle note di mad world e ride.


ha cinque anni. ha cinque anni ed indossa il vestito che porta claire danes nel film su romeo e giulietta: le ali sottili, di plastica, e il vestito bianco candido, tenero, delicato.


balla, contenta.


“…la parte migliore è che sono fottutamente ridicola. ma giulietta aveva quattordici schifo di anni e quel cazzo di film fa pietà. shakespeare doveva farsi così tanto di crack per pensare che a quell’età potesse scoccare la scintilla tra due esseri umani quando non esiste nemmeno. l’amore può leccarmi la figa. e romeo invece di farmi serenate farebbe meglio a regalarmi una striscia di coca e sniffarla assieme a me. hah!”


susan pensa che sia una visione surreale, ad aspirare dalla sigaretta tra le labbra pallidissime, i lunghi capelli biondo sporco e la faccia appuntita, mentre volteggia a piedi scalzi in giro per la clinica.


susan pensa che ci potrebbe andare a letto.



lo scriverà, prima o poi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: kiliaduicaps