Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Okashi_    08/11/2016    0 recensioni
Abigail non ha mai avuto un buon rapporto con i suoi genitori, quindi, appena la sua amica Andrea la invita ad andare a vivere con lei a tempo "determinato" in un bilocale, la ragazza non ci pensa due volte. Dovrà, però, trovarsi presto un proprio appartamento e questa impresa non risulterà assolutamente facile, tra i continui vizi di Andrea e una strana lettera che la condurrà in un luogo dall'aspetto misterioso...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rispose una voce assonnata dopo il terzo tentativo. <>

<>

<>

Abigail sbuffò, come era possibile che Andrea fosse così smemorata? 

<> Quasi urlò al citofono.

La porta d’ingresso si aprì improvvisamente e sulla soglia, appoggiata allo stipite, c’era una ragazza con capelli neri a caschetto, una frangia ribelle che le cadeva sulla fronte, occhi azzurri, alta e magra: poteva essere scambiata per una modella, se non fosse per i pantaloni larghi del pigiama e una maglietta a mezze maniche tutta bucherellata. 

Andrea la prese per un braccio e la trascinò in casa. La abbracciò, e urlò: <>

Quest’ultima si divincolò dall’abbraccio, massaggiandosi l’orecchio. <>

<> Disse, a mo’ di scusa. 

 

La casa era un disastro. In camera di Andrea posaceneri ovunque strabordanti di mozziconi, il letto sfatto. In cucina pentole sporche appoggiate nel lavandino. Solo la camera di Abigail e il bagno erano lindi. 

Appoggiati il trolley e il borsone in stanza, la ragazza raggiunse Andrea, che era seduta sul letto a gambe incrociate intenta a rollarsi una canna. 

<>

L’altra annuì, poi chiese: <>

Abigail si sedette anche lei sul letto, con uno sbuffo. <>

E mentre Andrea si accendeva una canna, Abigail prese una sigaretta dal pacchetto. Andò verso la finestra e l’aprì.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Okashi_