Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love!
Ricorda la storia  |      
Autore: Rick900    08/11/2016    1 recensioni
- Ti dimostrerà una cosa - dissi, avvicinandomi di più a lui.
- Davvero? E cosa?
- Quello che provo per te.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ryuu Zaou, Yumoto Hakone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regali di Natale
 

I veri regali sono i momenti belli che trascorri con le persone che ami.



- Questo è il mio regalo per te.

Lo fissai senza riuscire a dire una parola, da dietro la schiena estrasse un pacchetto di carta rossa e lo mise tra le mie mani. Certo che osservarlo tutti i giorni era una cosa ma adesso che mi è così vicino, fatico a resistere ai miei impulsi di annullare una certa distanza.
Mentre lo osservavo rapito dal suo sguardo, il mio occhi cadde su un particolare oggetto appeso sulle nostre teste: vischio. Certo che a Natale succedono davvero cose strane, quello era sicuramente un segno del destino.

- Sai, anche io ho un regalo per te.
- Dov'è?
- È una cosa che non si compra. Più che altro è un gesto.

- Di che genere?

Continuava a chiedermi confuso, mi divertiva tenerlo un po' sulle spine ma stavo aspettando da troppo tempo un'occasione del genere e non potevo fallire.

- Ti dimostrerà una cosa - dissi, avvicinandomi di più a lui.

- Davvero? E cosa?

- Quello che provo per te.

Gli buttai le braccia al collo posando le mie labbra sulle sue mentre con le mani gli scompigliavo i suoi capelli rosa. All'inizio non ottenni la reazione sperata ma poi lo sentti forte e chiaro: sentivo il suo calore, la sua passione e il suo amore per me.

- Ti amo Ryū-Senpai.
- Ti amo anche io mio piccolo Kōhai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love! / Vai alla pagina dell'autore: Rick900