Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    09/11/2016    4 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate la lunga attesa, ma è stato un periodo abbastanza impegnato. Mi auguro di poter tornare a postare con una certa regolarità. Grazie per la vostra pazienza. Ho intenzione di portare a termine questa FF quanto prima e di continuare anche l'altra mia storia,per rispetto verso coloro che hanno avuto la compiacenza di leggere quanto da me scritto.


CAPITOLO 66


Il mattino successivo, all'alba,gli Hayami e gli Hijiri erano sul ponte della nave.La calma della brezza del mare contrastava con gli animi agitati dei 4 giovani. Karato e Rei si appartarono per inscenare il loro congedo e lasciare ai loro amici il tempo di salutarsi.
-E' arrivato il momento di separarci, tesoro mio...- Le disse Masumi,con tono basso e triste.
-Sì,lo so...- Rispose Maya, mentre la voce le tremava dal pianto trattenuto. Teneva gli occhi bassi: non riusciva a guardarlo in viso, sia per il dolore di quella forzata separazione, che per il disagio arrecatele dalla necessità di mentirgli.
Egli le sollevò il mento con una mano, mentre con l'altra la teneva stretta a sè, avvertendo il bisogno di continuare a sentire il suo calore il più possibile.
-Non essere triste, ti prego...Vedrai che questa lontananza sarà di breve durata...- Riprese lui, pregando tra sè affinchè quella sua affermazione corrispondesse al vero.Appoggiando la sua fronte a quella della moglie, continuò:-Molto presto saremo di nuovo insieme e ti prometto che da quel momento non ci separeremo mai più...!-
Maya ebbe un singulto strozzato davanti a tali parole:sapeva che il marito tentava di rassicurarla, per rendere meno doloroso il distacco...poichè nemmeno lui poteva avere la certezza che il loro piano riuscisse. 
Sollevando le braccia gli cinse il collo, annuendo senza riuscire a ribattere nulla. Masumi le toccò il viso, asciugandone con le dita le lacrime che vi scorrevano silenziose. Poi la baciò teneramente sulle labbra.-Ti amo...non scordarlo mai, succeda quel che succeda!- Le sussurrò il giovane tra un bacio e l'altro. Maya assentì nuovamente, baciandolo a sua volta con angoscia. Dopo un tempo indefinibile, ella si costrinse ad allontarsi dal suo amato:-Ora sarà meglio che tu vada...- disse ritrovando un barlume di controllo...-Il marito provò a protestare, ma ella lo interruppe:-Per favore, Masumi...ne abbiamo già parlato...Non voglio che tu mi veda partire...Sarebbe ancora più doloroso  per entrambi!- Egli provò a ribattere:-Sì...però io...vorrei...-La giovane non lo lasciò continuare:-Ti prego, mio caro...Me lo hai promesso!!! Hai detto che saresti andato via prima che la nave salpasse...E' l'unica cosa che ti chiedo, amore. Ho accettato il tuo volere, tentando di comprendere le tue ragioni. Però...Ti supplico di non sottopormi alla tortura di vederti sparire all'orizzonte...!-Lo sguardo rilucente di lacrime era supplice e a quella vista il giovane finì per capitolare.
-Va bene...Farò come desideri...!-Asserì con viso triste e rassegnato. Si avvicinò di nuovo a lei e cingendola in vita, la baciò ancora, con dolcezza infinita.-A presto, mia amatissima sposa...-Disse prima di lasciarla andare. Si rivolse poi al suo collaboratore:-Hijiri...ti affido mia moglie...Fa im modo che la partenza si svolga tranquillamente e raccomanda agli uomini di badare a lei, durante il tragitto, o ne risponderanno a me!- Ordinò con decisione. 
L'altro assentì.-Non dubiti, signore...Tutto sarà fatto secondo il suo volere...!-assicurò. Masumi lo ringraziò e gettando un'ultima dolce occhiata alla esile figuretta a lui tanto cara, si apprestò a scendere dall'imbarcazione, seguito dallo sguardo tormentato di lei.Non appena ebbe toccato terra e fatto pochi passi, sentì la voce di Maya chiamarlo disperatamente. Voltandosi di scatto la vide correre verso di sè e singhiozzando buttarsi tra le sue braccia, già pronte ad accoglierla. La sollevò, portandola alla propria altezza, stringendola forsennatamente contro di lui, mentre avvertiva il suo esile corpo vibrare di un pianto disperato.
-Ti amo, amore mio. Ti aspetterò per sempre...dovessi attendere tutta la vita!- Affermò la ragazza, tra le lacrime che scendevano copiose sul suo volto e che bagnavano il collo del marito.
-Ti supplico...non fare così! Ti giuro che farò di tutto per tornare da te al più presto, perchè non saprei come vivere senza di te...Ti amo, mio unico amore...mia unica e sola sposa!-Ripetè, stringendola con angoscia.
Maya gli prese il viso tra le mani ed avvicinò le sue labbra a quelle del marito. Si baciarono con ardore, passione e disperazione tali che il tempo parve fermarsi, assecondando il loro desiderio di restare uniti in quel piccolo e breve paradiso. All'improvviso però, Masumi si staccò bruscamente e girandosi di scatto se ne andò...senza  più  voltarsi indietro:temeva che se lo avesse fatto, non avrebbe più trovato la forzA lasciarla partire.
La giovane sposa restò a guardare il suo uomo che si allontanava a passo accellerato:-Perdonami mio unico grande amore, ma non posso esaudire il tuo desiderio...Io e nostro figlio abbiamo bisogno di te...di rimanere accanto a te...!-
Hijiri intanto si era avvicinato con discrezione e silenziosamente:-Signora...mi perdoni, ma non abbiamo molto tempo...Dobbiamo affrettarci, prima che il signor Hayami faccia ritorno...Ci attendono giorni duri...spero che lei possa sopportarli!-Disse l'uomo con tono mesto.
-Non si preoccupi, Hijiri. Ce la farò! Per Masumi...Per noi e per nostro figlio...Non mi arrenderò!-Affermò decisa, continuando a fissare il punto dove il marito era sparito poco prima.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41