Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: VexDominil    09/11/2016    0 recensioni
Essere universitari fuori sede non è mai facile, soprattutto se tra te e il tuo coinquilino c'è una chiara antipatia.
O un terribile caso di sentimenti repressi.
Tra un Gilbert pessimo contrabbandiere e un Roderich alcolicamente espansivo, cosa potrà mai andare male?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benché non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, Roderich adora Gilbird.

Quando il suo coinquilino lo ha portato a casa, denutrito, miserevole e dolorante, non era stato molto felice di ospitare quell'animaletto che, nel migliore dei casi, sarebbe durato qualche giorno, insudiciando tutto e spezzando il cuore di Gilbert.
Però non aveva tenuto conto del proprio fragile cuore (sì, adora gli animali, soprattutto i dobermann) e del grado di adorabilità di quel tenero pulcino che ora regna sovrano sui due umani.

Addirittura ha la propria cuccia, con vari giochi e trespoli in giro per la casa, varie vaschette per mangiare e fare il bagnetto, la scatola per i bisognini (l'albino è stato più che rigoroso nell'imporgli una rigida educazione)  e, non ultimo, una sorta di cestino imbottito capace di resistere anche al più violento dei tifoni o alla più bagnata delle trombe d'acqua, per le passeggiate fuori.

E tutta questa roba gliel'ha comprata l'austriaco. Oltre a tonnellate di mangimi super specifici.

Alle domande di un Gilbert più che divertito, continua a rispondere "Sono passato davanti a un negozio di animali ed era in sconto.", "Un amico non l'usava più." (benché il prussiano sappia benissimo che nessun suo amico tenga volatili in casa), "L'ho trovato nella spazzatura." (come se il giovane aristocratico si avvicinasse anche di soli cento metri ai bidoni).

Per darsi un tono si lamenta di tutte le volte che Gilbird è in giro (è troppo pericoloso, rischia di essere calpestato in continuazione) e di quanto non sia salutare vivere con un volatile a spasso per casa, che dorme con il suo padrone.

Gilbert trova tutto questo divertente e cerca di non farsi vedere mentre coglie il coinquilino ad accarezzare il suo animaletto domestico, passando dolcemente un dito sulle sue piume mentre canticchia l'ultima melodia imparata, e a mordersi la lingua quando viene accusato di viziare l'uccellino troppo, quando lo stesso Roderich passa ora sui siti per amanti di volatili per trovare la dieta migliore o i prodotti adatti per il bagno.

Gilbird si gode tutta questa attenzione e passa le serate a tubare sulla zazzera del padrone, occhieggiando lo strano corteggiamento tra i due giganteschi pennuti spiumati.

Angolo dell'autrice:
eccomi, sono tornata.
Scusate l'assenza e il poco entusiasmo, ma penso che capirete, visto cos'è successo. Trump.
In ogni caso, spero che questa shot vi piaccia, anche se la storia continua a languire, ma l'avevo pronta da un po' e non avevo nè voglia di scrivere qualcosa di nuovo nè di continuare il silenzio stampa.
Grazie mille a chiunque abbia letto la mia storia finora, il primo capitolo ha superato le duecento visualizzazioni e sono assolutamente grata ad ognuno di voi!:)
Ecco, concentriamoci sulle cose belle, dai.
Spero che stiate tutti bene e che la vostra giornata sia piena di cose meravigliose e inaspettate. :)
A presto!
Vex
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: VexDominil