Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: satosim111    09/11/2016    2 recensioni
ciao,ragazzi benvenuti in questa mia nuova storia,non so cosa scrivere perciò leggi la storia
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Clem, Clemont/Lem, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Ash perse la lega di kalos e risolse la faccenda del team flare era in procinto di andare ad alola, dove avrebbe potuto rivedere i suoi vecchi amici.....
Ma non sapeva cosa lo aspettava...Qualche giorno prima Ash ricevette una chiamata da.....
Ash:"stai scherzando vero?"(disse sorpreso e anche un po' spaventato)
....:"no,Ash..Lui sta arrivando al Monte Argento...e da lì sai cosa può fare"(disse con voce fredda)
Ash chiuse la chiamata...
Il corvino corse a chiamare Lem,lui avrebbe sicuramente saputo cosa fare,dopotutto era il genio del gruppo.
Ash:"Lem!Lem!..."(disse con voce preuccupata e con il fiatone)
Lem:"Ash!..che succede?Ti noto preuccupato"(disse sopreso dalla faccia di Ash che aveva assunto un'aria cupa)
Ash:"Lem,Ro..Ros.."(disse balbettando)
Lem:"Rosso?Che centra lui?"(disse Lem capendoci sempre meno)
Ash fece un bel sospiro per riprendere fiato e calma...poi disse:"Rosso mi ha telefonato"
Lem all'udire di quelle parole si spaventò(se Rosso lo aveva chiamato voleva dire solamente una cosa,erano in pericolo)
Ash:"lui sta arrivando Lem,sta arrivando , sta andando al Monte Argento"(disse nello stesso tono in cui Rosso glielo aveva detto)
Lem:"Clem,Serena tutti...sono tutti in pericolo Ash dobbiamo fermarlo"(disse Lem spaventatissimo)
Serena:"fermare chi?"(disse con voce sorpresa)
Sia ad Ash che a Lem passò un brivido per la schiena,se Serena avesse scoperto la verità di certo non li avrebbe lasciati andare,dovevano trovare il modo di svignarsela da quella situazione e in fretta
Ash:"Lem che facciamo?Se ci scopre di sicuro vorrà venire con noi,non possiamo correre questo rischio"(disse sottovoce)
Lem:"Stai al mio gioco ok?"
Lem si schiarì la voce e disse:
Lem:"no,niente è solo che....io e Ash, dobbiamo assentarci per una paio di giorni"(disse sperando non gli domandasse  il perchè)
Serena:"ah,ok e dove andate?"(disse con voce sospettosa)
Ash:"emh al Montagna Lem deve aiutarmi con i miei allenamenti..."(Ash aveva capito che Serena iniziava a sospettare qualcosa perciò tentò di chiudere il discorso)
Ash:"Bene io e Lem andiamo,mi raccomando statemi bene"(una volta detto ciò il corvino e Lem se ne andarono sperando che avesse abboccato)
Quando si furono allontanati un pò da Serena ,Lem aggiunse:
Lem:"Tu dice che ci è cascata"(con tono interrogativo)
Ash:"Non lo so,Serena non è stupida hai notato anche tu che si è insospettita subito vero?"(disse Ash sconsolato)
Lem:"Già,inoltre c'è quella peste di mia sorella,dirà a Serena di seguirci perciò dobbiamo allontanarci il più possibile da qui ,così non ci troveranno"(aggiunse assumendo un tono cupo)
Ash:"Se dobbiamo spostarci velocemente possiamo farlo a volo no?"
Lem:"Cosa intendi dire?"(chiese il giovane inventore sorpreso)
Ash:"Charizard andiamo!"
Ash:"Se dobbiamo spostarci dove sta Rosso,dobbiamo farlo in fretta no?Quale metodo migliore se non volare?"(disse il corvino)
Lem:"Non sei cambiato per niente in 10 anni vero?"(disse sconsolato ma con un sorriso)
Ash:"Già,perciò andiamo"(disse con convinzione)
entrambi salirono su charizard che spiccò il volo subito dopo ma ad un certo punto Lem chiese:
Lem:"Sai da che parte è l'aereoporto vero?"
Ash:"emh no"(disse Ash grattandosi la testa)
Lem:"Andiamo a Luminopoli fra 2 ore dovrebbe partire un volo per l'Altopiano blu"
Ash:"Ok,charizard andiamo!"
il pokemon annuì e si diresse a tutta velocità verso luminopoli mentre intanto Serena e Clem..
Clem:"Serenaaa non correreeeeee"(disse tentando di riprendere fiato)
Serena:"Quei due ci stanno nascondendo qualcosa e devo scoprire di cosa si tratta"(disse con voce decisa)
Clem:"Già peccato che non sai neanche dove andare "(disse clem riprendendo fiato)
in lontananza sentirono una voce gridare
Charizard lanciafiamme e si intravide una fiammata che spazzò via 2 persone e un pokemon
Serena:"Sbaglio a quella era la voce di Ash?"
Clem:"Si hai proprio ragione"(disse stupita)
Ash:"Che spreco di tempo....forza Lem,andiamo"
Lem:"perfetto dovremmo essere quasi arrivati a Luminopoli"
dopo una mezzoretta...
Lem:"Buongiorno vorremo prenotare un volo per l'Altopiano blu"
Commessa:"Buongiorno,il primo parte fra 1 ora lo volete?"
Ash:"Si grazie"
Lem sconsolato disse:"temo che ci sarà da aspettare un pò
angolo dell'autore
Ragazzi scusatemi se ieri non ho pubblicato niente ma stavo poco bene e sinceramente non ho preso neanche in man il PC.
Spero che questo storia vi piaccia,sembra una trama abbastanza semplice all'inizio ma ,vi assicuro che la mia testolina ha pensato a una cosa abbastanza intricata e complessa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: satosim111