Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_GirlMoon005    09/11/2016    2 recensioni
{Paragamers | Purple guy}
" Federico era appena tornato a casa dopo un pomeriggio passato con gli amici e non vedeva l'ora di ordinare una pizza e mettersi davanti alla tv per vedere un film.
Ma a quanto pare la sua rilassante sera solitaria era stata sabotata. ''
______________________________________________
Semplice e momento quotidiano tra Fede e il Purple guy.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
watching TV






Federico era appena tornato a casa dopo un pomeriggio passato con gli amici e non vedeva l'ora di ordinare una pizza e mettersi davanti alla tv per vedere un film.

Ma a quanto pare la sua rilassante sera solitaria era stata sabotata.
La luce che proveniva dal soggiorno faceva presagire la presenza di Vincent in casa.

"Ciao Para!" lo salutò infatti l'assassino, stravaccato sul divano, con una lattina di coca in mano e la tv accesa.
La cosa che colpì Fede però -e lo frenò dal riprendere Vincent per il fatto che usasse casa sua come un hotel- fu la vista del cartone della pizza sul tavolino.

L'assassino sorrise divertito, ''Hai intenzione di stare lì come un'idiota?'' e gli fece cenno di sedersi accanto a lui. ''Forza, vieni!''
"Tu hai... ordinato la pizza?" Non potè fare a meno di chiedere Fede. Vincent annuì con una certa fierezza. "Spero che tu non l'abbia minacciato di morte!" esclamò il ragazzo accomodandosi sul divano.

"No, tranquillo," ribattè l'altro. "E ho anche trovato cosa guardare questa sera! Naturalmente ho programmato il tuo macchinario in modo che registri il film che volevi vedere." Lo rassicurò, beandosi dell'ulteriore sguardo stupito di Para.

"Oh... grazie! " disse quest'ultimo predendo un pezzo di pizza, aspettando che Vincent facesse partire il programma.
L'assassino non attese oltre e fece partire il film scelto da lui. Quando ormai era notte inoltrata, i due spensero la TV e se ne andarono a letto.

Sì, Fede aveva molto apprezzato la serata in compagnia di un bel film e di quello che ora poteva considerare 'amico', ma si era ripromesso che non avrebbe mai più guardato Suicide Squad con lui, perchè no, non era umanamente possibile sopportare tutti i commenti critici di Vincent.






  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Little_GirlMoon005