Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Iris 36    09/11/2016    1 recensioni
SPOILER CAP 507
Per gli amanti della Gruvia e della Nalu,ecco una brave Flashfic sui sentimenti di Gray e Natsu nel momento in cui si rendono conto di non aver mai perso Juvia e Lucy.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~

«Io davvero voglio bene ad entrambi...»
Queste parole frullarono nei loro cervelli così forte da farli calmare.Fu così che si resero conto di quel che stavano facendo.Lui,Natsu Dragneel, era E.N.D. ed aveva appena tentato di uccidere il suo migliore amico,Gray Fullbaster,che senza tante cerimonie aveva ben accettato la sfida,dando vita ad un combattimento mortale. Una rabbia assurda,però, giaceva nei loro cuori, la perdita di due persone importanti nella vita dei due li aveva sconvolti a tal punto da farli impazzire. Ebbene,arrivati a questo punto, non avrebbero mai immaginato che Erza li avrebbe fermati,pure piangendo,per questo motivo erano sconvolti,oltretutto avevano intuito che fosse successo qualcosa al nonnetto. Tutti e due si guardarono,cedendo le loro trasformazioni,estrefatti e confusi...
«GRAY-SAMA!»
La sentì,quella era la sua voce,impossibile...Lei era morta,Invel l'aveva uccisa,l'aveva tenuta nei suoi ultimi attimi,non poteva... «Juvia...» riuscì a sussurrare, la guardava con gli occhi spalancati,increduli,non l'ascoltava nemmeno,lei muoveva le labbra ma le parole non arrivavano.Voleva allungare la mano e prenderla,dirle che la ama,ma evidentemente non era il momento giusto.Le forze andavano scemando nel suo corpo,trascinandolo nel buio del sonno.Juvia lo prese,ma poco dopo lo segui nel buio,svenendo.Intanto,Natsu aveva guardato la scena,chiedendosi cosa fosse successo alla ragazza,perchè li avesse rassicurati dicendo che stava bene...Sentiva che dentro di lui mancava qualcosa,quella persona che sta sempre al suo fianco,in ogni momento,quella persona che per Gray è Juvia...Ma anche lui dovette cedere alla gravità,sedendosi.Era stanco,ferito e anche affamato.Stava per addomentarsi quando sentì delle braccia appoggiarsi su di lui.
«Mi sono preoccupata così tanto.»
Ebbene sì,anche la sua ragazza era arrivata in suo soccorso,confortandolo. «Lucy...» Era davvero lei.Aumentò la presa sul suo torace.Finalmente sapeva che lei ci sarebbe sempre stata,come amica,come supporto,ma anche come una ragazza,e credetemi see vi dico che Natsu in quel momento era davvero felice di averla affianco.Poco dopo arrivò anche Happy,il gattino blu,che si intrufulò tra le sue braccia urlando il suo nome.Sorrideva,eccome se sorrideva,e con quel sorriso cedette al sonno. Ora,quello che provarono fu senza dubbio amore,Gray e Natsu,tutti lo sappiamo, Lucy e Juvia sono le loro anime gemelle,loro hanno bisogno di quelle due,come quelle due hanno bisogno di loro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Iris 36