Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Ria    09/11/2016    1 recensioni
“ Say something, I’m giving up on you …I’ll be the one If you want me to.”
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Say something, I’m giving up on you …I’ll be the one If you want me to.”

Le mie parole misero fine al silenzio angosciante che ci avvolgeva la stanza. Avevo deciso di provarci ancora. Ancora e ancora, finché il mio amore non l’avrebbe raggiunto.  Sapevo che sarebbe stato molto improbabile, ma che altro potevo farci? Io lo amavo.

Però, era giunto il momento di dirci addio. Sapevo com’era fatto. Sapevo anche che andava a letto con un’altra e questo mi faceva male. Ma sopportai. Finché un giorno non li beccai a letto insieme.

“Anywhere I would have followed you… Say something I’m living up on you…!”

Ma lui rimaneva in silenzio.  Era straziante. Scoppiai a piangere, mi sembrava un incubo. Mi ero illusa di nuovo, che qualcuno potesse amarmi, per davvero. Mi coprii il volto con le mani. Non volevo farmi vedere in quello stato da lui, anche se ormai era inevitabile.

“… And I … am feeling so small. It was all over my head, and nothing at all. And I will stumble and fall. I’m still learning to love, just starting to crawl.”

Anch’io stavo solo cominciando a capire come funzionava l’amore. Ma se l’amore significava sofferenza, non mi sarebbe poi dispiaciuto tanto se fosse stato per lui.

Ma nella vita non è come nelle favole. Bisogna combattere per chi si ama. Ma a quanto pare, io avevo già perso in partenza. Era una lotta inutile. Quindi, dovevo andarmene. Uscire dalla porta di casa e sbatterla rumorosamente dietro di me.

“ Say something, I’m giving up on you … I’m sorry that I couldn’t get to you. Anywhere I would have followed you …”

L’avrei davvero seguito ovunque. Era il mio primo vero amore, in fondo. Non pensavo che avrei mai amato qualcuno come avevo fatto con lui.

“And I would’ve swallowed my pride. You’re the one that I love, and I’m saying goodbye.”

Lo sapevo che quel giorno sarebbe arrivato prima o poi. Volevo che mi fermasse. Che mi dicesse qualcosa, ma anche se me ne fossi andata via senza dire una parola, probabilmente sarebbe rimasto lì, a piangere in silenzio. Mi alzai in piedi e presi la borsa.

“Say something …”

Mi voltai un’ultima volta a guardarlo. Ma lui restò immobile. Mi stava davvero lasciando andare. Sapevo che se fossi uscita da quella porta non l’avrei più rivisto, ma a quanto pare … a lui non importava.

E no, stavolta non mi avrebbe rincorsa come ha sempre fatto. Facendomi sentire importante per lui. Aprii piano la porta e me ne andai, lasciandolo solo, con la sua solitudine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Miss Ria