Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Laady    09/11/2016    0 recensioni
Non sono per niente contenta del finale dell'ultima stagione di questo bellissimo telefilm che seguo fin da quando ero piccina, perciò ecco qui una mia ipotetica ottava stagione.
Dal capitolo uno:
Iniziò a respirare affannosamente, si aggrappò con forza ai lati della vasca da bagno quasi per potersi salvare dal male, come se fosse un salvagente.
Esiste un salvagente per il cuore? Si ritrovò a pensare.
Il solito volto, i soliti occhi, i soliti capelli biondi. La solita risata dolce, il solito sorriso ammaliante, i soliti tratti affabili. Il solito corpo che la mandava in confusione, i soliti ricordi che la mandavano in estasi ma allo stesso tempo avevano la forza di un proiettile che le perforava con un colpo solo cuore, mente, anima.
Si immerse completamente nell'acqua, come se quella sostanza ormai divenuta gelida potesse portarla di nuovo alla felicità, farla rinascere, eliminarle i ricordi. Eliminare l'amore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Huntzberger, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove tutto ebbe inizio
__________________________________________________________________


“Ciao Mamma, hai una cuccia per me questa notte?”

Queste furono le uniche parole della piccola Gilmore, infreddolita e stordita dal forte vento di Stars Hollow.

“Oh mio Dio entra, certo, non devi neanche chiederlo amore. Ma cos'è successo, perchè sei in questo stato?” Prima che la figlia potessere risponderle la madre continuò, “Oh. Logan. Di nuovo.”

“No mamma, non ti preoccupare...” Balbettò Rori in cerca di un calore umano, donando un forte abbraccio alla madre, desiderando un altro corpo pronto ad accoglierla.

“Vuoi parlarne tesoro?”

“No, ti ringrazio, è stata solo una discussione solo che.." Fece un respiro profondo, "Che lui se n'è andato e non ho idea di dove possa essere.. Non ho voglia di tornare a casa senza di lui."

“Rifletti amore, quanto tempo fa è successo?”

“Circa un ora fa, ma cosa importa...” Singhiozzò Rori.

“Beh in un ora non può essere andato troppo lontano! Uh! Potremmo guardare nel mio vecchio armadio e cercare degli ottimi vestiti e strumenti di indagine alla Bonnie e Clyde, sai, come hai vecchi tempi” Cercò di riderci sopra la madre “Ok scusa non era divertente. Tesoro se è stato davvero solo questo a separarvi stai pur certa che Logan tornerà a casa, non è un matto e, per quanto possa essere stupido di tanto in tanto, sa esattamente quello che ha perso, non se lo lascerà sfuggire di nuovo. Quindi porta via questa nuvola a muro e riporta dei cumoli nella tua testolina, d'accordo?”

“Oh mio dio, hai riguardato di nuovo quel documentario sulle condizioni temporali? Credevo l'avessi bruciato nel microonde con i burritos l'ultima volta!”

“Ehi sono una donna piena di sorprese, non scordartelo nanetta”

 

 

Dopo il dialogo con la madre Rori si ritrovò a viaggiare senza una meta per le strade della sua città Natale, fino a quando non investì letteralmente quello che aveva tutta l'aria di essere un'assassino che stava per compiere l'omicidio del secolo,

“Scusami!”

“Scusami tu, non stav-... Rori?!”

“Oh mio dio.. Jess?! Che diavolo ci fai qui? Voglio dire.. è.. bello rivederti..”

“Sono venuto a trovare mia madre, sai, si avvicina Natale ed io e Rosalie non potremo esserci, quindi..”

“Capisco. Sono davvero contenta per voi, mi dispiace non essere potuta venire al tuo matrimonio, sai, ci tenevo moltissimo..”

“Anche io, ma sai, forse... forse è stato meglio così.” Sorrire amaramente l'uomo col cappuccio in testa.

“Perchè dici così? Oh, ho capito, temevi ballassi meglio di te alle tue nozze? Ti sei perso un ottimo spettacolo di tip-tap, sappilo!”

“Non lo metto in dubbio! Mi è mancato il tuo sarcasmo in questi anni. Chi credeva che avremmo potuto rincontrarci esattamente dove è iniziato tutto?”

“Già, la vita sa essere talmente ironica a volte... però ti trovo decisamente bene. Spero che potremo rivederci presto, sai, voglio conoscere la signora Mariano.”

“Puoi contarci. Ci.. Ci vediamo.” Terminò il moro con un occhiolino.

“Eh.. Rori?” La fermò subito lui, mentre la ragazza si stava allontanando.

“Si?”

“Sei bellissima.” Le sorrise.

Rori ricambiò lo sguardo e si dileguò nell'ombra ormai calata sulla cittadina.

Iniziò a pensare a quel ragazzo per il quale un tempo era pronta a fare follie, per il quale è pronta anche a dare un braccio pur di vedere felice, veramente felice.

Realizzò quanto veramente era cambiato nella sua vita, da Dean, a Jess, a Logan...

“Ma certo! Dove tutto è iniziato!” Si colpì in testa, bloccando la malinconia che la stava strangolando.

Corse indietro, sfidando la nebbia che tentava di inghiottirla ad ogni passo che faceva, facendosi sferzare i pensieri e la pelle dal freddo acuto.

 

“Sapevo che ti avrei trovato qui.” Sorrise Rori rivolta al biondo seduto sulla panchina.
Gli rubò il caffè di mano e si avvinghiò a lui, come se fosse il suo ossigeno.

“Sono felice che tu l'abbia fatto.” Alzò lui lo sguardo, sorridente.

“Mi dispiace. Non volevo, io...”

“No, la colpa è solo mia, Scheggia, io... Non è giusto che ti metta fretta, tu hai i tuoi spazi, non devi assolutamente sentirti costretta a me, da me, vedila come vuoi. Lorelai Gilmore, io ti amo con tutto me stesso. EHI, IO AMO LORELAI GILMORE! IO L'AMO!” Si mise ad urlare, “Shhhhhhhh, zitto, così sveglierai tutto il campus!” Sorrise lei, tacendolo subito con un bacio.

Uno di quelli dolci, che non hanno fretta, che trasmettono il calore dell'anima, dell'emozione, che sciolgono il cuore.

“Mi sei mancata”

“Dovevamo tornare a Yale per ricominciare da capo?”

“Beh potrebbe essere un segno, Scheggia” Rispose lui, con quel suo ghigno dolce.

Sposami Logan” Lo congelò lei con uno sguardo blu animato da paura, passione, debolezze e calore.


NDA
Buooonasera popolo!
Lo so, lo so, lo so... Il mio capitolo è un TANTINO in ritardo. *meaculpa*
Tra studi finiti, lavoro, vita privata è stato tutto in salita, ma.. non appena l'orologio ha iniziato a fare il tic-toc del countdown per la prossima uscita dell'ottava stagione -chi l'avrebbe mai detto, davvero? Amy Sherman-Palladino potrei seriamente amarti- ho voluto continuare questa storia, per finire anch'io le cose in bellezza. Questo non sarà l'ultimo capitolo della storia che pubblicherò quindi se a qualcuno potesse minimamente interessare non si allarmi!
In ogni caso, mi scuso per il totale obrobrio che hanno sfornato le mie manine ma sono un attimino fuori forma!
Prometto che il prossimo farà meno schifo.
I swear!
Grazie a mille per chi perderà qualche minuto del suo tempo a leggere in silenzio e a chi vorrà recensire questo.. coso.
Buonanotte gente, restate connessi!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Laady