Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    10/11/2016    1 recensioni
La musica diventa il miglior medicinale per l'animo arrabbiato. Seiya non riesce in alcun modo ad accettare la decisione di Saori, non riesce ad accettare che abbia messo da parte lui e i suoi compagni per accettare di vivere con Apollo che è intenzionato a distruggere l'umanità.
La storia fa riferimento al film "La leggenda dei guerrieri scarlatti"
“fanficiton partecipante al contest Power of music, indetto da eleCorti sul forum di efp”,
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Se ne era andata con lui dopo tutto quello che avevano fatto per lei. Saori aveva deciso di abbandonarli al loro destino, ma Seiya non riusciva a crederci non poteva averlo fatto davvero, eppure l'aveva vista porgere la mano ad Apollo e dar loro le spalle. A nulla era valso chiamarla, a nulla erano servite le sue grida, lei se ne era andata.  Riprese a suonare la chitarra, mentre il sole tramontava colorando il mare d'oro. Pizzicò le corde con forza, come se volesse romperle tutte in una sola volta. Voleva che sentissero tutti la sua frustrazione,perché in sostanza di questo si trattava. Non ci stava ad essere messo da parte, non dopo tutto ciò che aveva fatto per lei. Si fermò nuovamente e si mise a fissare di nuovo il mare, sulla pelle delle dita della mano aveva i segni profondi delle corde metalliche dello strumento la cui cassa armonica stava ancora vibrando l'ultima nota: quella più grave.  Restò immobile ancora a lungo, mentre il sole spariva all'orizzonte come se fosse inghiottito dalla distesa cristallina e nel cielo si faceva largo la prima stella. Suonò ancora, più forte di prima torturando la chitarra con quella rabbia, con quel senso di tradimento che dentro lo consumava e che al momento riusciva a liberare solo attraverso la musica, ma l'idillio finì: una delle corde si era appena rotta. Seiya si alzò dalla sedia e buttò lo strumento sul letto con rabbia. Non avrebbe mai accettato la decisione di Saori, non poteva farlo. Chiuse la finestra e uscì di casa con stretto tra le mani il plettro della sua chitarra. 












Note dell'Autrice:

Salve! Che dire l'idea mi è venuta dopo aver letto i prompt al quale partecipa la storia e dopo aver visto una fan art in cui è ritratto Seiya che suona la chitarra. Spero che la storia vi piaccia ;)

Un Bacio e Buona Lettura <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_