Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: fefi97    10/11/2016    9 recensioni
[sequel di "la mossa" ; da un prompt di Alina 95 e Stranger; sterek ]
Stiles e Derek stanno insieme, finalmente. E tutto andrebbe bene se solo Stiles non fosse un ventenne vergine costantemente arrapato e Derek un sourwolf all'antica che aspetta la fantomatica "mossa".
Se poi si accettano consigli da amici come quelli di Stiles, la situazione non può che complicarsi.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FAI LA TUA MOSSA

(tentar non nuoce)

 

 

 

 

Stai con Derek da cinque mesi.

E quando dici stai, intendi proprio stai.

Oh si, non siete più solo amici, non devi più fingere che lui non ti interessi nell'altro modo.

Derek ha fatto la mossa, ed ora è tuo. E, non per essere troppo ottimista, ma ti verrebbe da dire anche per sempre, con tanto di faccia minacciosa verso chiunque osi mettere in dubbio questo semplice dato di fatto.

Derek è tuo, ama te e la tua allarmante quantità di difetti imbarazzanti.

Ama te.

Insomma, su sette miliardi di persone al mondo ama proprio te, Stiles Stilinski.

Certi giorni non ci credi.

No, okay, più di certi giorni. Diciamo sempre.

Derek è un fidanzato fantastico. Certo, è rimasto lo stesso Sourwolf stronzo e emotivamente costipato di sempre, ma è proprio per questo che lo ami.

Fa tutte le cose che un bravo fidanzato deve fare: ti viene a prendere con la macchina ovunque tu sia senza lamentarsi (no, okay, un po' si lamenta), ti fa decidere i vostri appuntamenti ( e quando finite a mangiare l'ennesimo cibo giapponese e a guardare l'ennesimo film di fantascienza, si limita a roteare gli occhi prima di permetterti di accoccolarti su di lui. Dio. Quanto. Lo. Ami.), e, soprattutto, ti bacia un sacco.

I suoi baci sono la cosa che forse ami di più. Ti piace il modo in cui le tue guance si arricciano tra le sue mani grandi e ti piace il solletico che la sua barba ti crea quando ti bacia il collo.

Adori i suoi baci, ma hai appena vent'anni, sei un maschio, sei ancora vergine, stai con una sottospecie di adone greco da cinque lunghi mesi, lui, miracolosamente, non ha ancora dato alcun segno di essersi stufato di te e ha lo snervante vizio di girare a petto nudo quando siete insieme nella tua stanza.

Insomma, vuoi scopare.

Ma tanto, proprio tanto.

D'altronde, pensi che sia un tuo diritto voler fare l'amore con il fidanzato più figo che poteva capitarti e che, Dio non ci credi!, è proprio tuo.

Insomma, i fidanzati servono anche a questo, no?

Ecco, ovviamente qui sorge il problema.

Il tuo fidanzato è un maledetto tradizionalista.

No, cioè, nell'epoca dell'amore facile, dove i ragazzi perdono la verginità a tredici anni, a te doveva capitarti il fidanzato tradizionalista?

Oddio, in realtà sei contento di questo suo lato del carattere, ti è già capitato di uscire con qualche puttaniere interessato solo al sesso, e no grazie, non sono più interessato.

In realtà, la prima volta che le cose si sono fatte piccanti tra voi, mentre vi strusciavate sul suo letto e tu, facendoti coraggio, gli hai sussurrato: “non l'ho mai fatto”, gli sei stato quasi grato quando ti ha baciato la fronte e ti ha detto, guardandoti seriamente negli occhi: “non ho fretta”.

Okay, tutto molto bello e romantico, perché Derek ti aveva praticamente detto che non gliene poteva importare di meno di fare sesso, gli bastava averti.

Però non credevi di doverlo prendere così letteralmente quando ti ha detto che non aveva fretta.

Cioè, okay prenderla con calma, ma qui si stavano sfiorando tempi letargici.

Hai delle esigenze e hai un fidanzato troppo bello per non sfruttarlo al massimo.

Da quella prima volta, ogni volta che tu provavi a spingerti un po' oltre, a fargli capire che, okay, eri pronto per un passo successivo, Derek ti fermava, gentile ma fermo, ribadendoti che non c'era fretta, che lo avreste fatto quando saresti stato pronto.

E tu avresti potuto esclamare che lo eri già pronto, se non fosse stato propriamente vero.

Insomma, era ovvio che volessi fare l'amore con Derek, ma avevi anche paura. E se ti fossi rivelato una frana completa?

Non è che in questi cinque mesi di relazione non avete fatto proprio niente, ma devi ammettere che la maggior parte delle volte è lui che si adopera verso di te che il contrario.

Però lo ami, tanto, disperatamente, e se deve esserci un primo, vuoi che sia lui. Il primo e l'ultimo, ottimisticamente parlando.

Derek però sembra essere più inaccessibile di un monaco di clausura.

E tu hai capito che devi fare immediatamente qualcosa se non vuoi scoppiare per la frustrazione.

 

 

 

Prendi un bel respiro prima di bussare alla porta.

Boyd ti apre praticamente subito, roteando gli occhi quando ti riconosce.

Non sai perché, ma non sei molto simpatico a Boyd. Okay, forse è perché da quando stai con Derek praticamente sei sempre nella loro stanza e Boyd è costretto a guidare per un'ora e mezza per andare da Erica che sta dall'altra parte della città, ma a parte questo non gli hai mai fatto assolutamente niente.

-Derek non c'è. - ti dice sbrigativamente e prima che possa chiuderti la porta in faccia la fermi con un piede, rompendoti probabilmente tutte le migliaia di ossicini da cui è composto, ma in questo momento non ti importa.

-Cercavo te, in realtà. -

Boyd ti guarda, tu lo guardi, facendogli gli occhi da cucciolo.

Boyd si incupisce. Cioè, diventa più cupa del solito.

-Non se ne parla Stilinski. Qualunque cosa tu voglia sapere su di lui, Derek è un amico e io non lo tradirò. -

Wow, è il discorso più lungo che gli hai mai sentito pronunciare.

-Giuro che se mi dici quello che voglio sapere rapirò Derek ogni weekend e lo porterò nella mia stanza in modo che tu possa stare qui con Erica. Da soli. Per tutto il weekend. - sarai anche piccolo e magrolino, ma sai come giocare le tue carte. Tu mi fai fare sesso con il mio fidanzato super sexy, io ti faccio fare sesso con la tua fidanzata psicopatica. Uno scambio equo.

Boyd ti guarda male per un po', poi alza gli occhi al cielo.

-Sei una palla al piede, Stilisnki. Entra. -

 

 

 

 

 

-Fammi capire, il tuo problema è che Derek non vuole fare sesso con te? -

Ti mordicchi il labbro, nervoso.

-Ti stupisce? -

Boyd scrolla le spalle, con la stessa sensibilità di un bisonte inferocito.

-Non molto – prima che tu possa mandarlo a fanculo, Boyd aggiunge: -Me lo ha detto. -

Se prima eri nervoso adesso fatichi a stare seduto su quel dannato divano.

-Ti ha detto perché? Inomma...è solo perchè è un po' all'antica e cinque mesi per lui sono pochi o perché io... io non... non gli piaccio fisicamente abbastanza?- e, cazzo, fa male dirlo.

Boyd sospira, con l'aria di uno che pensa “chi me lo ha fatto fare”.

-Fidati Stilisnki, a Derek piaci anche troppo fisicamente – alla tua occhiata perplessa lui inarca un sopracciglio – Un giorno ho fatto l'errore di chiedergli in prestito il portatile per scaricare un file. Mi sono dovuto sorbire circa tuoi settanta primi piani prima di trovarlo. -

Non puoi fare a meno di arrossire anche se, okay, almeno sai che il problema non sei tu o il tuo corpo.

-Allora è solo perché è all'antica? -

Boyd ti guarda pensieroso, inclinando il capo.

-Non è solo questo. Cioè Derek è un po' preistorico su molti aspetti, ma credo che fondamentalmente voglia aspettare perché tu sei ancora un verginello.-

Praticamente vai a fuoco, mentre trucidi un ghignante Boyd con lo sguardo.

-Dio, ma com'è che io a Derek devo scucirgli le parole una ad una e a te racconta tutto?! Sono io il suo fidanzato o tu?!-

Boyd rotea gli occhi.

-Non me l'ha detto Derek. Ti pare che parliamo di queste cose?- ti lancia uno sguardo eloquente – L'ho capito. -

Okay, questo è offensivo.

Ma dato che questo stronzo è la tua unica speranza, cerchi di ingoiare il rospo e di andare avanti con il tuo piano.

- Lo impensierisce il fatto che sia vergine? -

Boyd sospira, di nuovo con quella faccia da “chi me l'ha fatto fare”.

-Certo. E' Derek, e Derek ha una concezione dell'amore degna di un romanzo ottocentesco – si stringe nelle spalle -Probabilmente aspetta che tu sia pronto. -

Lo guardi, disperato.

-Si, ma io voglio fare sesso! Adesso! -

Boyd si esibisce in una smorfia disgustata.

-Stilinski, io ho fatto la mia parte, ora sparisci, prima che mi venga da vomitare. -

Ti fai cacciare via, abbattuto ma non di meno determinato: Boyd ha detto che Derek aspetta che tu sia pronto, farai la tua mossa e lo convincerai a fare sesso.

Non esiste che tu debba rimanere vergine quando hai il fidanzato più bello del mondo, cazzo.

Nel pomeriggio raduni Isaac, Scott, Jackson e Lydia ed esponi il tuo enorme problema.

Scott cerca di scappare subito dopo che pronunci la parola “verginità”, Lydia lo trattiene, Isaac tormenta imbarazzato la sua sciarpa, Jackson finge di vomitare.

Insomma, sono utili come sempre, i tuoi amici.

Alla fine riesci ad ottenere dei suggerimenti da ciascuno di loro, che tu applichi diligentemente nei giorni successivi.

Il risultato che ottieni, ti fa capire che forse dovresti smettere di riporre tanta fiducia in loro.

Prima tocca a Jackson.

 

 

 

Stilinski, ascolta l'esperto per favore: se vuoi far cadere ai tuoi piedi una ragazza, o un ragazzo, sfoggia i muscoli. O nel tuo caso le tue costole sporgenti e il tuo fisichetto rachitico”

 

 

-Stiles, c'è qualche motivo per cui giri in mutande anche se fuori ci sono sei gradi? -

-Non ti piace quello che vedi, ragazzone? -

-Lo sai che mi piace, ma mi piacerebbe di più poter partire questo weekend come avevamo programmato invece di dover stare tappato qui perché il mio fidanzato idiota si è preso la febbre. Dai, vestiti. -

-... non preferiresti che mi togliessi anche le mutande, invece?-

-Vestiti, Stiles. -

 

 

 

 

Poi è stata la volta di Lydia.

 

 

Ovviamente io non ho mai avuto di questi problemi, perché ogni ragazzo avrebbe voluto fare sesso con me. E sai qual è il segreto? Indifferenza. Se fingi che non te ne importa niente di una cosa, l'avrai. Come si dice, in amore vince chi fugge”

 

 

 

-Sai Derek, pensavo una cosa. -

-Preoccupante come inizio. -

-Mooolto spiritoso. Comunque, pensavo che non mi importa più di fare sesso. -

-Bene. Perché te l'ho detto, non c'è fretta. -

-Si infatti. Quindi, davvero non mi importa. Cioè sono totalmente indifferente.-

-...bene. -

-Ma tipo che non ci penso proprio, è l'ultimo dei miei pensieri. Sesso? Bleah! Cioè, voglio dire, che me ne importa di fare sesso? -

-Stiles. -

-... vuoi fare sesso? -

-... -

-Il fatto che tu te ne stia andando equivale a un no?! -

 

 

 

 

Purtroppo, è giunto anche il turno di Isaac.

 

 

Ma scusa, perché non gli salti addosso e basta?”

 

 

 

-Derek! -

-...Stiles? Mh, Stiles, piano! Mph! -

-Mi sei mancato Sourwolf! E' stato un luuungo weekend senza di te. -

-Mh, si lo vedo che ti sono mancato. Mi sei saltato in braccio e mi hai infilato la lingua in bocca. -

-Ti dispiace? -

-...assolutamente no. -

-Mh! -

-Anche tu mi sei mancato... -

-Si, questo bacio appassionato me l'ha fatto intuire.-

-Magari possiamo spostarci in camera e... -

-... fare sesso estremo da riconciliazione?! -

-...metterci comodi. Dio Stiles, hai il cervello a senso unico.-

-Ma per metterci comodi intendi l'uno sopra l'altro e senza vestiti? Ehi ehi, che fai, perché mi metti giù?! Ehi, non te ne puoi andare, sto parlando! -

-So già dove vuoi andare a parare, mi risparmio una scena già vista. -

-Sei uno stronzo. -

-Mh,mh. Se vuoi l'offerta è coccole da riconciliazione in camera, prendere o lasciare.-

-...ti odio. E arrivo. -

 

 

 

Inaspettatamente l'illuminazione arriva con Scott.

 

 

Mh, quando volevo far capire ad Allison che... si, insomma, che volevo farlo, ho comprato i preservativi e ho fatto in modo che lei li vedesse”

 

 

Ed è esattamente per questo che hai trascinato il tuo recalcitrante migliore amico nella farmacia più vicina.

E' il momento di fare la tua mossa.

 

 

 

 

 

-Stiles, è una cosa ridicola! Dai, non dicevo mica sul serio! Avevo quindici anni quando ho fatto questa cosa idiota dei preservativi.-

Tu lo ignori, continuando imperterrito a osservare la vasta gamma di preservativi a disposizione.

-Secondo te Derek è il tipo da preservativo alla frutta? -

Rimani perfettamente insensibile alla faccia sconvolta del tuo migliore amico, limitandoti ad annuire, meditabondo.

-Hai ragione. Probabilmente è un tradizionalista anche sul sesso. Meglio lasciar stare questi qui ai frutti tropicali. -

-Stiles, continuo a pensare che sia una cazzata. -

-Secondo te come ce l'ha il pene Derek? Insomma, facendo due calcoli, altezza, peso e massa muscolare, dovrebbe essere ben dotato no? Molto ben dotato.-

-STILES! -

Afferri una scatolina di condom su cui c'è scritto XXL e la studi, dubbioso.

Scott ti guarda, esterrefatto.

-Stiles non fai sul serio, vero? Cioè, non comprerai sul serio quei preservativi. -

Lo guardi, sinceramente sorpreso.

-Dici che ce l'ha ancora più grande?! -

Scott si passa una mano sul volto, mugugnando un rassegnato “ci rinuncio”.

 

 

 

 

 

Okay, devi ammettere che ora che è il momento di fare la tua mosa cominci a sentirti un po' ridicolo.

Sei in bagno, Derek è nell'altra stanza, non sai bene cosa stia facendo, ma lo senti borbottare da un po'.

Non te ne preoccupi particolarmente, Derek borbotta sempre.

Sei davanti al lavandino, una scatoletta di condom XXL in una mano e una faccia da martire riflessa nello specchio.

Avanti Stiles. Lasci casualmente la scatoletta in bagno, aspetti che Derek la veda e faccia due più due. E' semplice.

-Maledizione! -

Tendi l'orecchio verso la porta socchiusa del bagno, incuriosito dalle imprecazioni sempre più forti di Derek.

-E meno male che doveva essere XXL, questo coso non entra nemmeno se lo allargo al massimo! Stiles, guarda che sto coso che mi hai comprato non entra! -

Per un attimo hai un mancamento, mentre spalanchi gli occhi e la tua mandibola va a frantumarsi per terra.

Lentamente, con ancora la scatolina in mano, ti avvicini alla porta, aprendola del tutto.

Ciò che vedi oltre a farti azzerare la salivazione rischi anche di farti morire sul posto.

Derek ti dà le spalle, è a petto nudo e sta armeggiando con qualcosa che non puoi vedere, all'altezza dei suoi pantaloni.

-Maledizione, sarebbe da riportarlo indietro! Se questo è XXL allora non oso immaginare cosa intendono per S! E' troppo piccolo, non entrerà mai! Stiles, ma glielo hai detto che volevi un XXL?-

Okay, questo è troppo.

-Derek. - gemi sconvolto.

Il tuo ragazzo si volta immediatamente nella tua direzione e tu stai già per avere un attacco di panico perché, oh mio Dio, stai per vedere il pene di Derek!

Boccheggi come un idiota quando ti rendi conto che il tuo ragazzo, con tuo grande disappunto, ha i jeans perfettamente abbottonati e in mano tiene... un maglione.

Si. Lo stupido maglione che gli hai regalato a Natale, per essere precisi.

Il tuo ragazzo parlava della taglia del maglione e tu hai una scatola di condom XXL in bella mostra.

Vuoi morire.

Derek ti guarda, prima confuso, poi sconvolto, poi, da buon sourwolf, incazzato.

-Oh mio Dio! Stiles! -

Tenti un sorriso, anche se dentro di te stai morendo dalla vergogna e dall'imbarazzo.

-Mettila così Der. Ho grande fiducia nelle tue potenzialità. -

Il modo in cui si contraggono le sopracciglia del tuo ragazzo ti fa capire che lui non lo trova divertente. Affatto.

 

 

 

 

 

-Non ci posso credere. Passi il girare nudo per la stanza, passino i tentativi di seduzione e passi il saltarmi addosso ad ogni occasione, ma questo è troppo persino per te! -

Non rispondi, seduto sul letto a capo chino, le mani in grembo.

Non hai neanche il coraggio di guardarlo negli occhi mentre ti cammina nervoso davanti continuando la sua sfuriata iniziata mezz'ora fa.

-Ed è anche squallido. I preservativi Stiles? Davvero? Neanche a quindici anni si fanno queste cose! Guarda, forse ci vedo giusto Scott a fare così! -

-Ho capito! Hai ragione, ve bene? Mi dispiace. - sbotti, tirando leggermente su con il naso, senza guardarlo. Non vuoi che veda che hai gli occhi lucidi. Sai che era un approccio stupido e infantile e non è il fatto che non sia andato a buon fine che ti fa stare male. E' il fatto che Derek non ti voglia che ti deprime. Insomma, va bene essere all'antica, ma forse se rifiuta così categoricamente l'idea di fare sesso con te vuol dire che non ti trova poi così attraente. Ed è fottutamente ingiusto perché tu invece Derek lo desideri. Da morire.

Lo senti sospirare, poi si inginocchia davanti a te, posandoti le mani sulle ginocchia. Tu ancora non lo guardi.

-Stiles – ti chiama con voce sorprendentemente gentile -Coraggio idiota, guardami. -

Riluttante, sollevi gli occhi nei suoi, mordendoti un labbro.

Lo sguardo di Derek è ancora un po' esasperato, ma sembra essersi notevolmente calmato rispetto a prima.

-Mi vuoi spiegare perché sei così fissato con l'idea di fare sesso?-

Metti il broncio e, si, lo sai di essere infantile, ma, fanculo, non ti importa.

-E tu mi vuoi spiegare perché a te fa così schifo l'idea? -

Lui inarca le sopracciglia.

-Chi ha detto che mi fa schifo? -

Sbuffi, distogliendo nuovamente lo sguardo.

-Non so, forse il fatto che è da mesi, che cerco di farti capire che sono pronto e tu continui a respingermi? - lo guardi negli occhi, improvvisamente furioso – E non è giusto, Derek, perché io invece ti voglio! E non è solo per un mero fattore fisico, ti voglio perché sei l'unica persona al mondo con cui vorrei fare sesso, ti voglio perché ti amo da morire! -

Derek spalanca gli occhi, ma tu sei troppo arrabbiato per fare caso a quello che hai detto. A quello che hai detto per la prima volta da quando state insieme, per la cronaca.

-Che hai detto? - mormora Derek, guardandoti fisso negli occhi.

Lo guardi male.

-Adesso sei pure sordo? Ho detto che ti voglio. -

Derek ringhia e tu ti intimorisci un poco. Giusto un poco, eh.

-Non quello, idiota. L'altra cosa. L'altra cosa che hai detto. -

Fai mente locale, poi, quando ci arrivi, arrossisci e boccheggi come un pesce rosso.

-Oh... oh! Mh si, io... - prendi un bel respiro, anche se non è facile stare calmi quando Derek ti guarda in quel modo. Lo guardi negli occhi, stranamente serissimo – Io ti amo Derek. -

Poi non sai bene che succede, ma improvvisamente ti ritrovi schiacciato contro il materasso, Derek steso sopra di te, le sue mani ovunque e la sua bocca sulla tua.

-Woah, e questo che significa?! - boccheggi quando Derek si stacca leggermente concedendoti di respirare nuovamente.

Derek struscia la sua guancia contro la tua e tu ridacchi per la leggera sensazione di solletico che ti provoca.

-Ti amo anche io Stiles. E voglio fare l'amore con te. -

Per un attimo sei talmente felice e incredulo che vorresti solo vomitare arcobaleni ed unicorni oppure alzarti in piedi e improvvisare una danza della vittoria, ma poi ti assale un atroce dubbio.

Guardi il tuo fidanzato, con una faccia comicamente sconvolta.

-Aspettavi che ti dicessi ti amo prima di fare l'amore con me...? -

Derek non risponde, ma il modo in cui devia il suo sguardo e arrossisce leggermente è più che eloquente.

Sorridi, a metà tra l'intenerito e il frustrato perché, maledizione, ma sul serio?! Tutto qui? Derek voleva essere sicuro che provasste entrambi amore prima di fare un passo tanto importante?

Sapevi di amare Derek da anni, solo che avevi sempre dato per scontato che fosse così evidente, anche troppo evidente, che non era nemmeno necessario dirlo.

E invece per Derek era importante. Conosci il tuo ragazzo, non si sarebbe mai dichiarato per primo con il rischio di subire un rifiuto. No, aveva atteso che facessi tu la prima mossa.

Ti senti stupido per non averlo capito prima, solo che non pensavi che Derek potesse essere così... romantico.

Sorridi ampiamente, mentre ti sollevi appena sui gomiti, cercando la sua bocca per un bacio.

-Ma lo sai che sei proprio un lupone romantico? - sussurri, ridendo dell'occhiataccia che ti riserva.

Ti ritrovi nuovamente schiacciato sul materasso, il suo corpo a premere contro il tuo. Ti bacia languidamente, con calma, mentre tu allacci le braccia al suo collo.

-Sai, adesso quei preservativi potrebbero tornare utili... - ti sussurra all'orecchio mentre fa scorrere una mano sotto la tua maglietta e tu praticamente fai le fusa perché, cazzo, finalmente la tua vita sta andando nel verso giusto. Il tuo meraviglioso ragazzo ha detto di amarti e ti sta per fare suo. Niente può andare storto ora.

-Lo dicevo a Scott che sei ben dotato... - tubi contro il suo collo, al settimo cielo.

Capisci immediatamente di aver appena guastato un momento perfetto da come Derek si stacca e ti fulmina. Forse dopotutto dovrai attendere ancora un po' per il tuo “viaggio inaugurale”.

-Hai parlato del mio pene con Scott ?! -

Ops.

 

 

 

 

 

ANGOLINO

 

 

Ciao ^^

Questa os parte da un'idea bellissima di Alina 95 e Stranger, io ho cercato solo di non guastarla e di creare qualcosa che potesse strapparvi un sorriso.

Dovevano essere due os, ma ho fuso le due idee in una sola, spero che non vi dispiaccia!

Questa piccola os è per tutte le ragazze del gruppo e in particolare per Alina e Stranger, che sono dei piccoli geni (DADO)

Un bacio grande, vi voglio bene! :*

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fefi97