Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    10/11/2016    9 recensioni
Non è il massimo, né quello che si meritano. Ma è tutto ciò che posso permettersi.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’è il loro primo bacio, un’epifania subacquea. Stanno sguazzando in piscina, vestiti di tutto punto perché quando si è giovani, belli e appena appena ubriachi non si bada a simili dettagli. Jongin si immerge tenendo gli occhi aperti, incurante del cloro che li arrosserà. Sehun lo imita. Si guardano. I capelli di Sehun gli fluttuano intorno al viso simili ad alghe scure mentre accosta le labbra a quelle di Jongin. Quando ad entrambi inizia a mancare il fiato tornano in superficie, occhi negli occhi, le maglie fradicie incollate come una seconda pelle. Ma l’ossigeno non torna, perché non riescono a staccarsi l’uno dall’altro.

 

 

Ci sono i baci pigri, scambiati durante pomeriggi lenti e vischiosi. Stesi sul letto, Jongin sul fianco con una felpa troppo larga addosso e Sehun di schiena, un braccio che passa sotto la testa del compagno per circondarlo e tenerlo stretto a sé. Jongin respira nella lana del suo maglione, che sa di ammorbidente e vento autunnale. Sehun si volta a baciarlo: sulla bocca, sulla guancia, uno zigomo, il mento, la mandibola. Jongin si allunga, si aggrappa a lui infilandogli una mano tra i capelli e chiude gli occhi. Sehun lo osserva addormentarsi.

 

 

Ci sono un mucchio di sms, e telefonate sussurrate sotto le coperte che sono il loro segreto più prezioso.

“Non possiamo più tornare indietro adesso, vero?” chiede una volta Sehun. Gli trema la voce; non ha paura della domanda, ma della risposta che potrebbe non ricevere.

“No. Non possiamo più tornare indietro” dice Jongin dopo averci riflettuto un po’. Sente il respiro di Sehun regolarizzarsi attraverso il ricevitore. Ridono insieme, imbarazzati e felici e chissà cos’altro.

 

 

C’è un ballo scolastico per Halloween. Sehun ci va vestito come un agente segreto del film Kingsman: The Secret Service, in completo ed un paio di occhiali senza lenti per assomigliare a Colin Firth. Jongin sceglie di omaggiare il compianto David Bowie e si dipinge un fulmine rosso profilato di azzurro che gli attraversa diagonalmente la faccia. Non osano mettere piede sulla pista da ballo, manca il coraggio necessario. Non possono prevedere le reazioni degli altri studenti e del corpo docente di fronte a due ragazzi che ballano con l’intimità di una coppia. Perciò stazionano presso il buffet, ingozzandosi di salatini e bibite analcoliche. Fino a che il deejay passa una canzone. La loro canzone: Lovers, dei Timecop1983. Sehun ne ha abbastanza di ciondolare e abbuffarsi come uno smidollato. Prende per mano Jongin e, infischiandosene degli sguardi incuriositi che attirano, lo trascina fuori dalla palestra del liceo.

“Ma sei scemo?” Jongin strattona il polso. “Ci stavano fissando tutti. Penseranno che ci siamo imboscati da qualche parte e-”

“Lasciali pensare ciò che vogliono”.

Il corridoio è illuminato solo dalla luce d’emergenza. Le note della canzone arrivano, un poco attutite ma ben udibili, anche lì. Sehun decide di fermarsi. Tende una mano a Jongin a mo’ di invito.

“Balliamo”.

“Qui, al buio? Dove nessuno può vederci?”

Sehun annuisce. Non è il massimo, né quello che Jongin meriterebbe. Ma è tutto quello che può offrirgli.

“Ci sto”.

Guancia contro guancia, uniti nell’abbraccio più antico e familiare del mondo, danzano in silenzio su note che cantano il loro amore.

 

These days, and these night are all us

All us is all we need

Don’t speak, our words are for us

For lovers till the end

We won’t be alone, no one can ever know

 

 

 

 

Se siete arrivati fin qui, avete il dovere morale di rileggere ascoltando questa canzone (https://www.youtube.com/watch?v=mSXeB130J1s) e, soprattutto, guardare la piccola meraviglia di fanvid che un talentuosa videomaker ci ha costruito su. Non c’entra nulla con i SeKai, ma fatelo comunque perché si tratta di fagiani norvegesi carini e coccolosi.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male