Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: VincyS    15/05/2009    1 recensioni
Molti anni erano passati dopo che Edward e Alphonse si erano rincontrati nel mondo reale/alternativo...Ma per riunirsi nuovamente i due fratelli hanno dovuto abbandonare amici che conoscevano da una vita.Ma la loro storia non era arrivata alla fine.Non ancora.Loro erano cresciuti,avevano costruito una famiglia e ,come ogni essere umano,erano morti in questo nuovo mondo,tanto simile a quello dove erano nati ma che ancora,dopo tutto quel tempo,non gli apparteneva.Ma dopo alcuni anni dopo la loro morte,la loro anima si era reincarnata in due nuovi esseri umani.Iguali a come erano quando sono nati a Risembool.Alcuni anni erano passati e i due fratelli si erano appena trasferiti in una nuova città.Di nuovo loro avevano perso la madre,e era come se non avessero padre anche se era vivo e gli mantenesse.Adesso loro avrebbero cominciato una nuova vita e non immaginavano minimamente cosa sarebbe successo.I due speravano di fare nuovi amici e di fare una vita normale,ma non sapevano che avrebbero incontrato persone ancora più speciali.Così,pieni di speranze,si preparavano per il loro primo giorno nella nuova scuola. - Puo' contenere spoiler sul finale dell'anime o sul manga -
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Rose Thomas, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice:Salve ^^!Questa è la mia prima fan fiction.L'avevo scritta già un tempo fa' ma solo adesso ho trovato il coraggio di pubblicarla.La storia si basa sugli avvenimenti dell'anime,ma può contenere riferenze al manga.Credo sia tutto.Spero che vi piaccia e mi raccomando,scrivete recensioni,non importa che siano negative o positive,vorrei sapere il vostro parere sullo svolgimento della storia,okay?L'ultima cosa che mi resta da dire è: Buona lettura!



I nuovi fratelli Elric
Capitolo I - Un nuovo inizio...




Molti anni erano passati dopo che Edward e Alphonse si erano rincontrati nel mondo reale/alternativo...Ma per riunirsi nuovamente i due fratelli hanno dovuto abbandonare amici che conoscevano da una vita.Ma la loro storia non era arrivata alla fine.Non ancora.Loro erano cresciuti,avevano costruito una famiglia e ,come ogni essere umano,erano morti in questo nuovo mondo,tanto simile a quello dove erano nati ma che ancora,dopo tutto quel tempo,non gli apparteneva.Ma dopo alcuni anni dopo la loro morte,la loro anima si era reincarnata in due nuovi esseri umani.Iguali a come erano quando sono nati a Risembool.Alcuni anni erano passati e i due fratelli si erano appena trasferiti in una nuova città.Di nuovo loro avevano perso la madre,e era come se non avessero padre anche se era vivo e gli mantenesse.Adesso loro avrebbero cominciato una nuova vita e non immaginavano minimamente cosa sarebbe successo.I due speravano di fare nuovi amici e di fare una vita normale,ma non sapevano che avrebbero incontrato persone ancora più speciali.Così,pieni di speranze,si preparavano per il loro primo giorno nella nuova scuola.
___________________
Intanto,nella stessa città, in un'altra casa non molto lontana,c'era un'altra ragazza che si preparava anche lei per andare a scuola.Lei aveva pelle chiara,occhi azzurri,capelli biondi raccolti in una coda di cavallo.I suoi occhioni azzurri guardavano la propria immaggine riflessa nello specchio,quando la voce di sua cugina/migliore amica, la richiamo' alla realtà.
- Winry,sei pronta?Arriveremo in ritardo se non ti sbrighi! -
- Sto venendo Rose-Onee-san!* - Rispose la ragazza.
Loro avevano tutte e due 14 anni,ma erano differenti.Rose a differenza della cugina aveva una carnagione di color caramello,capelli marroni e occhi verdi ma aveva più o meno la stessa altezza di Winry.
Loro furono a scuola chiaccherando animatamente e quando arrivarono ritrovarono le amiche.Dopo saluti,domande sulle vacanze appena finite e scherzi si comincio' a parlare su un'argomento che interessava abbastanza Winry: i nuovi arrivati.Una ragazza,con i capelli corti,marroni,che sembrava essere un'amante della lettura,ma informata su tutti e tutto quel che succedeva nelle vicinanze e non, disse:
- Ah Winry-chan!Quest'anno ci sono due nuovi ragazzi nella nostra classe. -
- Veramente Sheska?E qual è il loro nome?-
Un'altra ragazza del gruppo,con capelli neri e ricci e con occhi color marrone chiaro,continuò:
- I loro nomi sono...come posso dire...delle varianti,ecco. -
Una quarta ragazza,che sembrava essere molto amica a quest'ultima,parlò:
- E' vero.Mi ricordo di loro perchè sono due biondi...no Yasmim-san? -
- Sì,chiamavano bastante l'attenzione. -
- Erano Alphonse e ... - Cominciò Sheska,mentre cercava di ricordarsi il nome del secondo fratello.
- ...Edward.Alphonse e Edward - Disse un ragazzo alle spalle di Winry.Lei non aveva notato qualcuno dietro di lei e si spaventò girandosì verso di lui di scatto.Lei lo guardava come se vedesse un fantasma,o qualcosa di straordinario.
- Cos'è successo? - Domandò lui.
Winry tornò in se e rispose.
- N-niente... - Disse tentanto sembrare disinvolta,mentre sapeva che il suo viso propabilmente era rosso come un pomodoro. - ... è solo che...sembri... -
- ..."con un personaggio di un fumetto giapponese"? - La interruppe lui.Lei annuì.Lui rise un poco e rispose.
- Hehe...FullMetal Alchemist,forse? -
Winry annuì di nuovo.Alphonse,al lato del fratello,disse:
- Heh...Non sei l'unica a notare la somiglianza. - Disse sorridendo.
Le amiche di Winry non capivano il perchè,ma lei rimaneva quasi come paralizzata guardando i due ragazzi.Così dopo alcuni istanti,si fece coraggio e domandò.
- Voi siete uguali ai personaggi di Hagane no**...per caso anche il vostro cognome è...Elric? - Chiese con un poco di paura della risposta.
- Sì - Risposero i fratelli insieme.
- L'unica differenza è che non uso le protesi per il braccio o la gamba. - Disse Edward.
La ragazza stava cominciando ad abituarsi all'idea che i suoi idoli,e in particolare Edward, erano di fronte a lei,in carne e ossa.Vedendo il nervosismo di Winry,Alphonse tentò sdrammatizzare.
- ... e che non è così basso per la sua età. - e rise facendo con che spuntasse una vena pulsante sulla fronte di Edward che stava per replicare ma la campanella suonò proprio in quel momento mettendo fino alla conversazione.Così le ragazze cominciarono ad avviarsi verso la classe.
- Al...anche tu hai sentito quella sensazione vicino a lei,vero? - Domandò Edward,guardandola mentre si allontanava.
- Si...sembra che ci conosciamo fin da piccoli... - Rispose Alphonse.Si scambiarono un'occhiata,come a dire 'Non può essere...o può?' e cominciarono ad avviarsi verso la propria classe.

* Onee-san = Sorella
** Hagane no = Di 'Hagane no Renkinjutsushi'.Il titolo giapponese di FullMetal Alchemist.Solo 'Hagane no' sarebbe la stessa cosa di 'FullMetal'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: VincyS