Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Camille_Paul    15/05/2009    1 recensioni
"Sii amabile se vuoi essere amato" Ovidio (43 d.C 18 d.C)-poeta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sembra ovvio che sei vuoi essere amato ti devi fare amare no? A volte, però Ovidio sbaglia, eccome se sbaglia. Chi mi segue, si ricorderà certamente che avevo citato un famoso ragazzo che mi piaceva all' interno del condominio, no? B'è, ho cercato di seguire il consiglio che hi ha lasciato Ovidio ma niente. Però, a parte ciò, sono arrivata ad una conclusione: non sono fatta apposta per essere amabile. Quando fingevo di esserlo, bastava che il ragazzo spingesse un pulsante e io scattavo. Tornavo alla realtà, tornavo me stessa e in amore bisogna essere per forza se stessi o sbaglio? E' difficilissimo fingere di essere qualcosa che non sei per tanto tempo, perchè con la persona che ami non puoi essere ciò che sei, non puoi fare ciò che fai solo per stare con qualcuno che ti piace. La tentazione è tanta, ma devi essere abbastanza bravo da sconfiggerla. Oscar Wilde disse: "L' unico modo per vincere la tentazione è cederle". Si potrebbe ragionare su questa citazione dicendo che se tu andassi avanti a tenerle testa pensando così di vincere, in realtà stai solo cercando di perdere. Cederle è un atto di debolezza, ma Oscar Wilde era così saggio che pensò di fare il contrario ed ebbe ragione, infatti. Tu devi essere ciò che sei, non quello che gli altri vogliono che tu sia. In questo caso, Wilde avrebbe torto: bisogna sforzarsi di essere sé stessi. Io credo che mi succeda perchè sono nata sotto il segno dei gemelli. Nel senso, siamo conosciuti come dei doppigiochisti, doppiafaccia e non so che altro, ma hanno due personalità. Chi è che non conosce Twilight? Nessuno....io ho letto il libro e visto il film, però mi ha condizionato la vita. Io penso di vivere la mia vita come Edward ed Isabella, cioé che lui cerca di ignorarla ma non ci riesce e lei è innamorata di lui. Io penso che, come nella favole, il più bello del quartiere si innamori di una semplice ragazzina, cioé io. So che non succederà. So che questo ragazzo di cui sono innamorata non si innamorerà mai di me. La vita passa.....nessuno ringiovanisce.....tutti moriamo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul