Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 161294    15/05/2009    0 recensioni
PrOlOgO--> Era passato un anno da quando lo avevo visto l’ultima volta. Io ero cambiata. La mia vita era cambiata. Io, Vanessa, non ero più la stessa.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo abbiamo deciso di pulire quell’enorme giardino della casa, di bagnare i fiori, insomma di rilassarci. Io e Edward. Ormai siamo diventati grandi amici, solo amici. L’unico che occupa il mio cuore è Zac ma per il suo bene è meglio che gli stia lontano. Che stia lontano da tutta la mia famiglia. Ormai la mia vita e quella a cui stavo accanto è costantemente in pericolo, è stata una scelta mia e di Edward e la rifarei. Quello che mi ha confessato l’altra sera riguarda la sua vita. Infatti lui è stato costretto a farmi del male e ad allontanarmi dai miei cari e lo avrei fatto anche io al suo posto perché quel bastardo di suo padre lo ricatta. Lo ricatta minacciandolo di uccidere Bella. Bella è la sua ragazza, o meglio lo era fino al giorno in cui Carl li ha separati perché voleva che a sposarlo fossi io. E lo ricatta ancora oggi poiché ha rapito Bella e l’ha nascosta da qualche parte. Ma io la troverò. Userò tutto quello in mio possesso per trovarla. Ho promesso a Ed di riuscirci e io e lui da quella promessa lavoriamo di nascosto per trovarla. Quando siamo vicini a Carl fingiamo di amarci ma è solo per finzione poiché se lui scoprisse quello che stiamo facendo ce la farebbe pagare cara. È per questo che non posso stare accanto alle persone che amo perché facendo così le metterei sicuramente in pericolo. È un bel giorno di sole e siamo tutti in giardino (Carl nella sdraio, io e Ed in shorts e magliette senza maniche a pulire). Io sto spazzando il vialetto, Edward cerca di aggiustare la pompa dell’acqua. A vederlo intento a fermare quel getto d’acqua che fuori esce dalla cannetta mi viene da ridere. Lui se ne accorge e per farmela pagare mi bagna! Rimango esterrefatta e appena mi riprendo e comprendo quello che aveva appena fatto prendo un secchio d’acqua lì vicino e mi avvicino silenziosamente a lui che intanto si era girato. Appena lo raggiungo gli butto tutta l’acqua in testa! Ci rincorriamo per qualche minuto, sembriamo dei bambini! Poi lui riesce a prendermi ma io mi blocco fissando le persone che sono al cancello della villa e mi guardano, o meglio, ci guardano, chi stupiti, chi arrabbiati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 161294