Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    11/11/2016    2 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Naruto
Ero rimasto sconvolto. Non potevo crederci. Sakura pensava che io e Hinata stessimo assieme? OH KAMI! Magari! 

" M-ma c-c-cosa dici Sakura-chan!"
"I-I-I-I-I-I-I-I-I-Infatti! I-I-o e Narut-t-t-t-to-kun n-n-n-n-non stia-mo as-s-sieme!"
" Ma..come? Mi smebrava di si!"

Guardai Sakura e in un attimo mi sentì avvampare. Ormai era da un bel pezzo che avevo capito che per Sakura quelli che provavo non erano sentimenti d'amore, come credevo, ma semplicemente sentimenti di pura e semplice amicizia. Le voglio bene come se fosse mia sorella e niente di più, però quando Hinata mi ha confessato i suoi sentimenti,bè mi si è come aperto un mondo. Fin da quand'ero piccolo. Anche prima di Sakura, Hinata è sempre stata una costante. Era lei che mi stava vicino che mi sosteneva e aiutava, è sempre stata l'unica bambina che non mi abbia mai trattato male per come'ero. Anzi con i suoi modi gentili ed anche timidi era l'unica che mi stava accanto e mi faceva sentire un pò meno solo. Sono stato un'idiota. Un vero e proprio idiota. Perchè nonostante dopo la sua dichiarazione, mi ripetevo sempre che le avrei parlato e confessato finalmente che anch'io provavo lo stesso, non mi sono reso conto che è passato troppo tempo, e che troppo a lungo ho rimandato quel momento. Ormai a così tanta distanza da quell'evento non sono nemmeno più tanto convinto che provi ancora la stessa cosa per me. Non sono mai stato un genio, ma ogni volta mi rendo conto che ormai non ho più speranza. Quando le faccio un complimento arrossice esattamente come farebbe con chiunque altro. Quando parla con me balbetta esattamente come chiunque altro. Quando le sono vicino arrossisce come con chiunque altro. Temo ormai che sia troppo tardi per dirle ciò che provo.

" Dai Sakura-chan! Da cosa avresti capito che stiamo assiem?"
" Oh bè perchè..."

Guardai sakura negli occhi come a pregarla di non dire nulla. Se davvero avesse capito che io sono innamorato di Hinata e lo dicesse ora potrebbe compromettere la buona amicizia che c'è fra noi due ora.

" No. Nulla. deve essere stata una semplice impressione."
Ringraziai Sakura con lo sguardo regalandole uno dei miei sorrisi di riconoscenza. Proprio nel momento in cui stavo per aprir bocca per cambiare argomento. Sentì una risata alle mie spalle. Mi voltai velocemente, e vidi Sasuke Uchiha che rideva con le braccia conserte come mai prima d'ora. 

" Cos'hai da ridere teme?"
" Siete ridicoli. Siete il terzetto più inutile e ridicolo che io abbia mai avuto la sfortuna di vedere."

Mi preparai a rispondergli a dovere. Ma non riuscì ad aprire nemmeno bocca che qualcuno mi precedette.

" Noi saremmo ridicoli Sasuke? Perchè non alzi il tuo inutile culo da quella sedia e non vai a specchiarti?, sono sicura che non appena lo farai l'unica cosa che troverai ridicola in questa stanza sarai tu stesso."

Mi voltai di scatto verso Sakura e quasi non mi mancò il respiro. Se Hai tempi dell'accademia mi avessero detto " Tra qualche anno Sakura prenderà in giro Sasuke davanti ai tuoi occhi" Gli sarei probabilmente scoppiato a ridere in faccia. Nessuno poteva permettersi anche solo pensare a Sasuke che gli partiva un pugno dritto in testa, e adirittura Sakura l'avrebbe preso in giro? Questa frase è troppo simile ad una barzelletta. Tuttavia questa non è una barzelletta, e quella che ho di fronte non è una bambina. Ma una donna cresciuta e maturata. Sakura ha le spalle dritte ed uno sguardo tra il fiero e l'addolorato. Sorrisi incosciamente a quell'immagine, anche senza memoria è la stessa Sakura che conosco io. Quella che mi da dell'idiota anche quando non lo sono.

Non è vero. Tu sei un'idiota
KURAMA!
Cosa c'è? Volevi che fossi tuo amico no? E gli amici si dicono sempre la verità


Sbuffai incosciamente e in un secondo mi resi conto di aver come interrotto qualcosa. Mi voltai a guardare Sakura il cui sguardo si era addolcito, e poi guardai Hinata, il suo invece sembrava appena essersi rasserenato. Per quanto riguarda il teme...Il cretino non mi stava nemmeno fissando. Così nel modo più naturale possibile sorrisi e cominciai a grattarmi la testa con una mano

"Ehm...che cos'è successo? MI sono distratto!"

In un secondo venni colpito da qualcosa in testa, e per forza di ragioni, caddi sopra ad Hinata. O NO! O NO NO NO!! NON E' POSSIBILE! CHE FIGURA! O NO NON! E SE SI E' FATTA MALE? DIAMINE NON CI POSSO CREDERE! 

"HINATA-CHAN! TI SEI FATTA MALE?"
"N-no N-Naruto-k-kun ma p-p-potresti alzarti?"

Abbassai lo sguardo che fino ad'ora era puntato sul volto di Hinata sulla nostra posizione. Nella caduta avevo fatto aderire completamente i nostri corpi e la situazione era molto peggio di imbarazzante. Come preso da un colpo mi misi subito a sedere e mentre si tirava su anche Hinata cominciai a chiedere una marea di scuse. Fino a quando il mio occhi non cadde vicino allo stipite della porta per terra, dove c'era una pentola. Mi alzai subito a raccoglierla e mi voltai alle mie spalle. Sasuke era in una posizione molto naturale con un ghigno stampato in faccia.

" BRUTTO TEME BASTARDO! SEI STATO TU !"
 " Ed anche fosse? Che vuoi fare? Uccidermi?"
" NO! IO TI DISINTEGRO!"
" Fatti sotto Dobe!"

Pov Sakura 
Non appena Naruto si scagliò contro Sasuke la prima cosa che feci fu aiutare Hinata ad alzarsi e uscire immediatamente dalla cucina. Non so perchè ma credo sia meglio non interferire adesso fra quei due.

" Hinata dimmi ti sei fatta male?"
" N-no.Sto b-bene grazie Sakura-chan"

Mi voltai un seondo verso quei due. Capisco sempre di più perchè li definiscono fratelli. Sono due idioti alla stessa maniera. 

" Vieni spostiamoci in salotto. Non credo che quei due smetteranno tanto presto." 

Hinata annuì e in silenzio mi seguì sul divano. A primo impatto Hinata sembra molto carina e gentile. Molto timida sicuramente.

" Hinata ti offrirei qualcosa, ma oltre al fatto che in quella cucina non ci si puòmettere piede, credo anche che sia vuoto"
" N-non f-fa nul-la S-Sakura-chan"

Prima che potessi aggiungere altro un forte tornfo mi fece voltare verso la cucina, non che vedessi molto, ma capì subito che in quella cucina c'era in corso una guerra. Lo capivo anche dai -Muori teme! - - Mai dopo di te dobe!- Che provenivano da lì dentro. 

"S-senti Hinata, posso farti qualche domanda sul "gruppo di amici"...Sai Naruto mi stava accennando qualcosa.."
" O-h s-si c-certo! Allora..ehm. Bè il nostro gruppo è formato da Ino-chan, Tenten-chan, Temari-chan, Matsuri-chan, Neiji-kun, Kiba-kun, Gaara-sama e Schikamaru-kun. "
" Mamma mia, ci sono un sacco di nomi. Non so se riuscirò a ricordarli tutti!"
" S-sono sicu-r-ra che c-ci riuscirai!"
" Okay! Ma ora parlami un pò di loro! Sono troppo curiosa!"
" V-va b-bene. Allora Ino-chan è la ragazza più esuberante ed estroversa del gruppo, è un'ottimo ninja sia sul campo che non, sai lei sta facendo degli studi per diventare un ninja medico come te!.E' compagna di team di Schikamaru-kun, lui come la metà dei ragazzi, fatta eccezione per Naruto-kun e Kiba-kun, è molto riservato e poco propenso a mostrare i suoi sentimenti. Tuttavia è un grande genio, pensa che durante la guerra alcune tecniche di attacco è stato proprio lui a suggerirle!, Poi ci sono Tenten-chan e Neiji-kun, anche loro fanno parte dello stesso team, e hanno un carattere molto simile su molti versi. Per dirne uno sono entrambi molto orgogliosi! e questo li porta spesso ad avere dei battibecchi, ma si vogliono molto bene, quindi fanno pace dopo poco tempo, anzi a proposito di Neiji-kun io ti d-devo rin-ngraziare! "
" Mm? E' perchè mai?"
" V-vedi durant-te la guerra ha rischiato seriamente di m-morire. A-anzi, a d-dire il vero  pensavam-mo tutti che fosse morto. Ma tu e la sig-gnorina Tunsade, m-m-mentre gli altri combattevano, siete riuscite a portarlo in un posto isolato e a s-salvargli la vita! Per un periodo è rimasto in coma certo, ma ora è vivo e vegeto! E questo lo dobbiamo sopratutto a t-te!"

sorrisi tristemente a quelle parole. Da che io ho memoria, Ho deciso di fare il ninja medico proprio perchè volevo salvare la vita a più gente possibile. Non volevo vedere qualcuno soffrire ancora. Non volevo che altri morissero. Quindi quando riesco a salvare la vita a qualcuno, per me qualcosa di grande valore e orgoglio, e mi premuro sempre di imprimere quel momento di gioia nella mia mente, sapere quindi di aver salvato la vita a qualcuno e non poterlo ricordare...è come se mi avessero piantato un kunai nelle spalle. 

"mi dispiace non ricordarlo.."
" N-non f-fa nul-l-la! P-prima o p-poi r-ricorderai.!"

Annuì in maniera triste a Hinata e la incitai con lo sguardo a continuare

" O-okay. Ehm, ah si! Poi abbiamo Gaara-sama, Matsuri-chan e Temari-chan. Allora gaara-sama e Temari-chan sono fratello e sorella, ed hanno più o meno la nostra età, tuttavia Gaara-sama è Kazekage di Suna. Mentre Matsuri-chan è la sua prima ed unica allieva...Non c'è molto da dire su loro tre, sopratutto perchè sono sicura che avrebbero molto piacere a raccontarti loro qualcosa in più, ma posso dirti che Temari-chan ha un carettere molto...ehm "diplomatico", credo, Non che non sappia divertirsi, però è sempre molto composta...apparte quando si arrabbia con Naruto-Kuno o Kiba-kun o con suo fratello Kankuro-kun! Mentre Matsuri-chan, è molto dolce e anche lei molto composta, Quando c'è da divertirsi non si tira mai indietro, e per molti fattori è anche estroversa. Per finire c'è Kiba-kun! Bè Kiba-kun è il mio compagno di team ed è uno dei ragazzi che stimo di più in tutta Konoha, è anche il mio migliore amico, e per me c'è sempre stato! "
" Questo Kiba da come ne parli sembra la copia sputata di Naruto"

Hinata rise leggermente

" S-si. I-nefe-t-ti lo è!"

Risi anch'io e lì mi resi conto di una cosa. Hinata era una ragazza timidissima certo, ma se doveva parlare dei suoi amici, prendeva molta sicurezza in se stessa. E' evidente che si fida talmente tanto di loro da essere in grado di metterla a proprio agio anche senza la loro presenza fisica. Sorrisi a quel pensiero, un sorriso triste e tirato, se queste persone riuscivano a far sentire così Hinata, a me come mi dovevano far sentire? Come ho potuto rimuevere queste persone completamente? Ma sopratutto, cosa che ancora non mi è molto chiara, com'è successo?

" S-senti Hinata vorrei farti un'altra domanda se possibile."
" S-s-si c-c-certo!"
" Vedi, vista l'amesia non ricordo più dove i miei genitori sono stati spostati drante la guerra. Potresti dirmelo? Sai vorrei andare a prenderli il più presto possibile!"

Il sorriso di Hinata scomparì in un secondo, e il colorito rosato delle sue gance divenne di un bianco molto pallido. Sembrava quasi che davanti a lei ci fosse uno spettro. Mi avvicinai a lei preoccupata, forse si stava sentendo male, ma non ebbi il tempo di dire nemmeno una parola che un frastuono terrificante mi costrinse a voltarmi verso la parete che divideva il salotto con la cucina. Rimasi pietrificata. davanti ai miei occhi c'era un'enorme buco e a terra, sotto quel buco e quindi sopra al pezzo di parete mancante c'erano Sasuke e Naruto che si riempivano di pugni. Un nervo cominciò a pulsarmi pericoloramente sul collo e il sangue cominciò a ribollire. EH NO! IO POSSO CAPIRE IL FARE A BOTTE IN UNA STANZA MA NON POSSONO SFONDARE UNA PARETE PER QUESTO! Mi alzai come presa da una scossa mi avvinai a loro, e scagliai un pugno proprio vicino alle loro teste distruggendo ciò che rimaneva della parete e compromettendo anche parte del pavimento. Rimasi inizialmente sconvolta, non credevo di avere tutta questa forza, subito dopo però mi voltai verso di loro che si erano fermati giustamente, per guardarmi. Naruto sembrava terrorizzato e Sasuke...sorpreso?

" S-s-sakura-c-chan?"

Mi alzai di scatto e mi misi a guardarli dall'altro in basso

" SAKURA-CHAN UN CORNO! AVETE DISTRUTTO UNA PARETE! MA CHE CAVOLO AVETE IN QUELLE TESTE? POLVERE? MA COME VI E' SALTATO IN MENTE UNA COSA DEL GENERE? SAPETE CHE VI DICO? IO NON SO COME MA VOI DUE ADESSO VI ALZATE E RISISTEMATE QUESTO CASINO! ALTRIMENTI VI GIURO CHE VI FACCIO RICOVERARE PER TRAUMA CRANICO! E' CHIARO? "

 Naruto si alzò di scatto da Sasuke e corse, quasi piangendo, a prendere ciò che serviva per pulire mentre Sasuke si alzò con più calma e mi fissò arrabbiato.

" Non puoi ordin-"
" Oh si che posso! E sai perchè Uchiha? Perchè sono un tuo supervisore! Se non fai ciò che fico io vado dalla signorina Tunsade e ti faccio non solo aumentare i giorni di controllo forzato, ma invece di farti fare un solo esame jonin ma anche tutti gli esami prima!"
" Non oseresti!" 
" Scommetti?"

Sasuke ed io cominciammo a guardarci con sfida e in quel momento, mentre i nostri occhi si riflettevano gli uni negl'altri il cuore cominciòa battere come un pazzo le mani tremavano ed anche le gambe. Ero agitata ma non mi mossi di lì. E nemmeno lui.

" Teme! Muoviti a darmi una mano!"

Sasuke sbuffò incazzato e poi si diresse verso Naruto ad aiutarlo. E appena voltò l'angolo capì. A quanto pare quello che aveva detto solo questa mattina Naruto era vero. Io ero innamorata di Sasuke, e forse lo sono ancora.


angolino d'autrice
FINALMENTE! Allora capitolo nuovo e nuove "avventure". In questo capitolo vi chiedo di commentare più che mai per due motivi, il primo è che ho davvero voglia di sapere le vostre opinioni. Il secondo è che in questo capitolo ciò messo davvero tutta me stessa. Forse questpo è uno dei pochi capitoli in cui fino ad'ora ho davvero messo l'anima. Spero che sia riuscita a far mantenere in qualche modo i caratteri di ogni personaggio presente, e spero anche che le descrizioni dei fatti e dei luoghi siano il più reali possibili. L'ho detto e lo ripeterò all'infinito, nella mia testa io me la immagino in modo, ma a riportarlo mi viene un pò più complicato. Quindi detto questo. spero che il capitolo vi piaccia che questo lato di Naruto e Sakura sia gradito, e vi invito ancora per consigli o suggerimenti di lasciare un commento! 
kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87