Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: oo Infinity oo    11/11/2016    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Miley Cyrus 23 anni, che da tre anni vive a New York.
Fidanzata da poco con la modella Stella.
Un giorno decise di ritornare nella sua città natale, dove 3 anni prima perse l'amore della sua vita e i suoi amici. Il vero motivo del perché andò via non lo racconto a nessuno, la verità la sapevano solo i suoi amici di Los Angeles e lui, il ragazzo che la costretta ad andare via.
Tornerà per rivedere la sua migliore amiche demi e i suoi duri amici kevin e joe ma non sa che presto incontrerà anche lui. La persona che tutti odiano, e che ha distrutto la sua vita.
I fratelli di lui cercheranno in tutti i modi di tenerli lontani per paura di farla soffrire di nuovo, ma senza riuscirci!
Non puoi sperare un amore così grande, nemmeno dopo tutto il male che c'è stato. L'amore vero tornerà sempre farà un milione di giri, provocherà milioni di ferite e delusioni ma se è quello vero tornerà!!
Se poi hai un'amica pronta a sostenerti in qualsiasi circostanza, vivrai la vita che meriti!
Buona visione, spero vi piaccia ciao d
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J: (apre la porta) cazzo (sorpreso dalla visita) N:(sorrise) sono felice anch'io di vederti sai? (guarda la porta) mi fai entrare? J:(si sposta per farlo passare) Demetriaaaaaa D:(si precipita alla porta) oh capperi!! N:(ride e l'abbraccia) dems D:(lo stringe poi si scansa) non puoi stare qui.. N:(confuso) e perchè? D:Miley!! lei è qui. PVN: non sentivo e non vedevo miley da anni.. non avevo il coraggio di vederla, non ora non così. guardai demi terrorizzato e senza dire niente scappai da quella casa seguito da joe FPVN J:(lo ferma) Nick, aspetta N: non dovevo presentarmi cosi, non sapevo fosse qui. scusa J:Calmati ora e andiamoa farci un giro. D:(entra in cucine e vede miley sistemare) ehi che fai? M: chi era alla porta? la polizia? abbiamo fatto troppo cadino?(ride) D: no hanno sbagliato (sforza un sorriso) M: (sorride e va in salotto) Demi!! D:8Si precipita da miley) dimmi! M: questo profumo mi è familiare D: *accidenti Nick a te e il tuo stupido profumo* ehm non sento niente M: (scuote la testa) scusa forse mi stò impressionando, troppo alcol (prende le sigarette dai pantaloni) esco fuori a fumare (apre la porta) J: prendo la macchina e andiamo via, devo solo prendere le chiavi in casa (si avvicina alla porta e vede miley) M:(accende la sigaretta e alza lo sguardo) N: (si mette il cappuccio e si volta dando le spalle) M:(guarda confusa il ragazzo poi joe) ehi, che ci fai qui? e chi è quel ragazzo? J:(guard nick) un mio amico, lo porto a casa ok? M:va bene. Il giorno dopo M:(passeggiava in spiaggia e vidde di nuovo quel ragazzo) ehi.(si avvicina al ragazzo girandolo verso di lei) N:(si gira e la guarda) M:(resta immobile senza parlare) Anni prima M:(era seduta a terra con la schiena appoggiata al muro sanguinante) D:(si avvicina) tranquilla mils, ti porto in ospedale ok? M:(si stringe a demi) J:( corre a prendere la amcchina) D: tieni duro mils M: (scappa via)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: oo Infinity oo