Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: zannarossa    11/11/2016    0 recensioni
Forse le anime affini, strettamente interconnesse, possono ritrovarsi attraverso i secoli...
Cap 2: "Jojen vede quelle cose ormai da molti mesi, e si sveglia convinto di aver vissuto un'altra vita tanto, tantissimo tempo prima. "
Cap 4: "Possibile che non ricordi, Jon Snow?! Devi ricordare!!"
Ci sono intrecci narrativi talmente belli e convincenti in Game of Thrones, che mi sono chiesta: e se i nostri beniamini vivessero in questo secolo, e si ricordassero solo vagamente di essere stati anche dame /bruti/ cavalieri? Alternative Universe senza pretese, per parlare di alcuni personaggi di questa bellissima serie che mi hanno colpito particolarmente. Spero vi possa piacere!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Jaime Lannister, Jojen Reed, Jon Snow, Osha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quella notte lo stesso, identico sogno: un ragazzino storpio da proteggere e guidare verso il suo destino, lupi magici, un corvo a tre occhi a personificare tutta la sapienza e l'occulto del mondo...
 Jojen vede quelle cose ormai da molti mesi, e si sveglia convinto di aver vissuto un'altra vita tanto, tantissimo tempo prima. A volte quelle immagini lo coinvolgono così tanto che si stupisce di non risvegliarsi con le pellicce addosso, ma col suo pigiama di cotone, e di avere il caffè da bere al posto di dover cercare rane grasse da mangiare.
 Di un'altra cosa è più che certo: che Bran esiste, e che le loro due anime sono strettamente collegate. Il Brandon Stark di questa vita lo incontra ogni mattina andando al lavoro, passando vicino alle elementari del paese: un ragazzino allegro, vispo, in salute, che un giorno l' ha salutato con un sorrisetto che aveva un che di consapevole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: zannarossa