Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    11/11/2016    1 recensioni
Questa è una raccolta dedicata alla scomparsa degli shitennou, nella loro vita da civile, dal punto di vista dei genitori e amici più cari.
Capitolo finale Personaggio a sorpresa.
Il marito si sentì irritato da quella telefonata perché sapeva che il suo interlocutore si sentiva in colpa: era stato lui il capo di quell’assurda spedizione in Groenlandia ed era sempre stato lui non essere abbastanza bravo nel suo lavoro.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shitennou/Generali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05

La scomparsa della propria regina

 

Oggi era l’anniversario del loro matrimonio e sua moglie era ancora scomparsa, un uomo sorrideva tristemente mentre sedeva a mangiare la colazione in una casa che un tempo era appartenuta a due felici sposi: la sedia vuota davanti a lui sembrava appartenere a un fantasma.

Sentì squillare il suo cellulare e una voce maschile gli chiese come stava poiché quel giorno era molto duro.

Il marito si sentì irritato da quella telefonata perché sapeva che il suo interlocutore si sentiva in colpa: era stato lui il capo di quell’assurda spedizione in Groenlandia ed era sempre stato lui non essere abbastanza bravo nel suo lavoro.

Il marito di natura buona però cercava spesso di alleviare quel senso di colpa perché sapeva che gli incidenti e rischi facevano parte del lavoro di sua moglie, una scienziata-esploratrice.

Eppure, delle volte, delle parole velenose volevano uscire dalla sua bocca e accusare l’interlocutore della scomparsa di sua moglie, di averle sempre lasciato fare quello che desiderava, a causa della sua natura avventurosa, e di non averla saputa gestire come suo diretto superiore.

Il marito si tratteneva conciono che la sua irrazionale rabbia non avrebbe cambiato che la sua bella e coraggiosa Basilea non sarebbe stata lì a sorridergli e augurargli buon anniversario.

 

 

 

Note dell’autrice

Questo capitolo è dedicato, sorpresa sorpresa, proprio alla scomparsa della perfida regina del Dark Kingdom, che è stata una vittima quanto gli Shitennou.

Qui si parla dal punto di vista di suo marito … perché magari Beryl viveva felicemente sposata, prima di incontrare Metaria. Chi può saperlo?

Il suo nome greco significa Regina. Perché Beryl ha un nome greco? Mi è sempre piaciuta l’idea che facesse parte della zona controllata da Zoisite durante il Silver Millennium, soprattutto di una parte antica come la Grecia, l’Italia e anche la Turchia. Dall’altra parte la pietra di Beryl è rossa, una varietà che si trova principalmente in America e in Afghanistan perciò ho deciso che di nazionalità americana di origine greca in epoca moderna.

Dedico questa storia a mia sorella che quando finì di leggere questa raccolta mi ha domandò “ E Beryl?”.

Già perché Beryl no?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86