Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mia4ever_TheBest   Capitolo: 1
"Che ci fai qui."
Mazikeen rivolse quella frase più scocciata che stupita all'entrata improvvisa di Chloe nell'attico del Lux, che si era presa la libertà di scolarsi quasi tutto il gin da quella bottiglia che aveva in mano, sicuramente rubata nei paraggi.
"Credo di averla quasi finita ed oh.. Eccone un'altra proprio di fronte a me" disse Chloe gettando a terra la bottiglia non ancora vuota e rivolgendo tutta l'attenzione alla bottiglia vergine proprio vicino al bancone del bar. E la afferrò stappandola con i denti, riprendendo a bere.
Maze produsse una ruga al lato della bocca di compiacimento. Oh, quanto le piaceva quella Chloe, ma sapeva che non era la vera Chloe, perciò ebbe una parvenza di quella che noi mortali chiamiamo preoccupazione e le si avvicinò.
"Sputa il rospo, dolcezza, tu non sei così di solito" disse incrociando le braccia.
Personaggi: Chloe Decker, Mazikeen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Lucifer
Vai alla pagina dell'autore: Mia4ever_TheBest