Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alicelovemusic    11/11/2016    0 recensioni
Questa storia è ambientata ad Hogwarts. Hermione, fin dal primo anno si è innamorata di Draco Malfoy . Per paura di essere allontanata dai suoi migliori amici Harry, Ron e Ginny, li tiene all'oscuro di tutto, fino al quarto anno. Draco ed Hermione, fin da subito , si odiano e non fanno altro che litigare e disprezzarsi( non nel caso di Hermione).
Durante i primi anni , Hermione proverà a dimenticare Draco e al quarto anno si mette con Jason, anche lui dei Grifondoro(nome inventato). Qualcosa cambierà durante il quarto anno, Draco proverà nuove emozioni, che solo Hermione, innescherà nel suo cuore. Hermione riuscirà a scaldare quel cuore di ghiaccio e a fargli capire il vero significato dell'amore?. Riusciranno, quindi, a vivere la loro storia d'amore senza litigi, pericoli e tanto altro?
Si vedrà.
A voi la lettura.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il quarto anno ed Hermione per dimenticare l'amore verso Draco Malfoy , si mette con Jason, anche lui dei Grifondoro. È arrivata ormai da un paio di giorni ad Hogwarts e già si è avvantaggiata con lo studio. Nel frattempo nella sala grande dei Grifondoro. Ron: Herm , stai scherzando?? Come hai fatto a finire già il tema per Piton? Harry:Ron , lasciala in pace e poi Hermione aveva iniziato a studiare prima di noi. Hermione: Ronald, a differenza di te io non mi perdo nelle nuvole quando devo studiare!( disse con furore) Hermione dopo questa sfuriata , si alzò e uscì dal dormitorio dei Grifondoro. Stava camminando da tanto quando sentì una voce familiare. Era lui. Malfoy: Mezzosangue che ci fai in giro da sola? Dove li hai lasciati i tuoi amichetti Potter e Weasley? -nel mentre sorrise beffardo. Hermione: Non sono affari tuoi piccolo furetto impertinente!. Malfoy: A chi hai dato del furetto , mezzosangue? - ringhio Malfoy mentre la prese per i polsi e la sbattee contro una colonna. Hermione era spaventata ma stava anche accampando all'idea del suo corpo premuto contro quello di Draco e i loro respiri mischiati. Non si era mai resa conto di quanto fossero magnifici gli occhi di lui, color ghiaccio. Ma non erano freddi come le altre volte, c'era qualcosa di diverso. Forse stava cambiando. Intanto Malfoy stava pensando - no, cosa mi succede? Perché ho la voglia di baciarla e di non trattarla più male? Provo qualche cosa per la sangue marcio?- Malfoy preso dal momento baciò Hermione in modo casto ma sensuale. Quando smise di baciarla, Draco andò via senza dire nulla e si accese una sigaretta. Hermione rimase li, con gli occhi spalancati , labbra gonfie ed arrossate. Riuscì a riprendere il controllo del suo corpo e si diresse verso il dormitorio femminile. Raggiunta la stanza vide Ginny seduta sul letto intenta a studiare " cura delle creature magiche". Ginny girò la testa appena sentì la porta chiudersi. Ginny: ciao Herm, cos'hai? Hermione: nu-nulla di che. Sono solo stanca Ginny: non ti credo.. Ti è successo qualcosa e ora me lo devi dire. Io l'anno scorso ti ho detto del mio amore verso Harry e oltre a te non l'ho detto a nessuno!. Hermione: ok ok. Basta che la smetti di urlare. È successo... Ginny: cosa è successo?? Hermione: è successo che Draco .. Ginny: Draco? Cosa ti ha fatto quel furetto? Quel pezzo di merda? Hermione: se mi fai parlare te lo dico! - disse in modo ormai scocciato ed esausto-. Draco mi ha baciata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alicelovemusic