Anime & Manga > Food Wars!
Ricorda la storia  |      
Autore: bambolinarossa98    12/11/2016    2 recensioni
💥Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Halloween Party - La Grande Zucca" a cura di Fanwriter.it
🌸🌸🌸🌸
Dei mormorii indistinti la fecero sobbalzare e stringere di più alla figura accanto a sé, che ricambiò l'abbraccio con un lieve tremore; nessuna delle due osava staccare gli occhi dalla televisione.
I respiri irregolari alle loro spalle avvertivano della presenza degli inquilini dormienti, ma ciò non le rassicurava affatto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erina Nakiri, Souma Yukihira
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 24: Film Horror
Fandom: Food Wars/Shokugeki no Soma
Personaggi: Soma Yukihira, Megumi Tadokoro, Erina Nakiri
Coppie: nessuna
Tipo di coppia: nessuna
Genere: Comico, Demenziale
Universo: Food Wars/Shokugeki no Soma, dopo le Selezioni Autunnali
Rating: Verde
Note: nessuna

🌟Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it
 
 
Un sussurro gelido attraversò la schiena della ragazza che era più concentrata che mai. Dei mormorii indistinti la fecero sobbalzare e stringere di più alla figura accanto a sé, che ricambiò l'abbraccio con un lieve tremore; nessuna delle due osava staccare gli occhi dalla televisione.
I respiri irregolari alle loro spalle avvertivano della presenza degli inquilini dormienti, ma ciò non le rassicurava affatto.
Megumi deglutì a vuoto quando vide l'assassino armato di ascia avvicinarsi alle spalle delle due ragazze indifese, rannichiate nella buia stanza a tremare. Un movimento alle loro spalle paralizzò Erina per un attimo.
Non è nulla si ripeté, ostentando lo sguardo sul film Non è nulla
Un respiro pesante e l'assassino brandì la sua ascia.
Non è...
Ma proprio quando quella calò sulle due una mano afferrò le spalle delle due ragazze, che strillarono stringendosi.
Un'altro urlo si aggiunse al loro, stavolta di un ragazzo, e loro si rannicchiarono vicino alla televisione.
"Perché avete urlato?!" esclamò il ragazzo, seduto davanti a loro. Passata la paura, le due ragazze lo misero a fuoco: Soma le guardava stordito dal sonno; alle loro spalle le ragazze venivano fatte a pezzi dall'assassino ma nessuno ci badò.
Qualcuno sarebbe morto quella sera e, se non fosse stata Megumi per infarto, lo sarebbe stato Soma per mano di Erina.
 
(216 parole)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: bambolinarossa98