Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    12/11/2016    0 recensioni
XANA è tornata più forte di prima, ma i nostri eroi non saranno soli in quest'avventura.
p.s. è la mia prima fanfiction.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il guerriero misterioso

 
10%  ormai la fine era vicina.
>Jeremy la barra si è fermata al 5%< disse Yumi con area sorpresa.
>Cooooosa?< gridò Jeremy con aria tra il triste, felice e preoccupato.
In effetti, la barra si era fermata al 5% e i mostri erano stati sconfitti.
>Ma… com’è possibile?< disse Jeremy controllando accuratamente i dati.
All’improvviso Aelita venne devirtualizzata da un’entità camuffata.

Il giorno dopo

A mensa

>all’ora Aelita ci dici cosa è successo su Lyoko< chiese Jeremy guardando la ragazza con aria molto incuriosita mentre tutti gli altri si sedevano.
>All’ora…< incominciò Aelita sforzandosi di ricordare.
>Mi ricordo che avevo tentato di sconfiggere quei mostri ma i miei colpi non li smuovevano di un millimetro, poi è arrivato lo Scyphozoa che mi aveva catturata e poi tutto sfocato<
>Sì, ma cosa ricordi di quell’entità che ti ha salvato, era Franz?< chiese Jeremy sempre più incuriosito, mentre al tavolo si era unita anche Laura.
>No, era una figura con la corporatura uguale alla nostra… >Quindi umano?< Ciese Laura, anch’essa incuriosita dalla storia.
>Esatto, mi ricordo che colpi i mostri che si devirtualizzarono all’istante e poi mi devirtualizzò< terminò Aelita.
>Capisco e non hai notato nient’altro? Come l’aspetto dell’entità?< chiese Jeremy che stava tentando di ottenere più informazioni possibili.
>Mi ricordo solo che aveva il vestito di colore blu< concluse Aelita alzandosi dalla sedia.
>Ok, allora Aelita andiamo a lezione che poi la prof s’incazza< disse Laura tirando Aelita per una manica.
>Già, meglio non farla incazzare a quella< disse Odd con una risatina cui poi si unirono anche gli altri.

Verso sera

 
>Ragazzi, XANA attacca!< disse Jeremy chiamando i ragazzi che stavano studiando, tutti tranne Odd che invece stava cercando di convincere l’ennesima ragazza a uscire con lui.
>Ok Jeremy, arriviamo< dissero insieme i ragazzi e insieme si avviarono verso la fabbrica.

Alla fabbrica

 
>Ok ragazzi, settore foresta, come sempre prima i ragazzi< disse Jeremy preparando la virtualizzazione.
>Pronto!< disse Ulrich.
>Pronto!< disse Odd.
>Scanner Ulrich! Scanner Odd! Materializzazione Ulrich! Materializzazione Odd! Vistualizzazione!< detto questo i due guerrieri si trovarono su Lyoko.
>Nessun mostro in vista, manda le ragazze< disse Ulrich mentre scrutava l’orizzonte con Odd.
>Ricevuto!< disse Jeremy prima di ripetere la stessa procedura per le ragazze.

Su Lyoko

 
>Laura tu ancora non hai visto la tua nuova divisa…< disse Jeremy aspettando una qualche reazione dalla ragazza.
>wow è bellissima!< esclamò la ragazza. In effetti, la sua divisa era molto più bella rispetto a prima, adesso aveva un vestito viola scuro che s’intonava ai suoi occhi anch'essi viola e ai suoi capelli lunghi e neri. La gonna era come quella di Aelita e aveva anche i pantaloni viola.
>Sapevo che ti sarebbe piaciuta< Disse Jeremy e a quelle parole Aelita s’infastidì, anche se cercò di tenersi tutto dentro per non far capire a Jeremy che in fondo lui gli piaceva. In effetti, era da un po' che Jeremy faceva la corte a Laura .
>Jeremy vedo la torre ed anche questa volta è nera< disse Aelita mentre correva su quel terreno virtuale con gli altri che la seguivano.
>Scusate il ritardo< a sentire quella voce Jeremy si girò e vide William.
>meglio tardi che mai. Forza vai agli scanner, gli altri sono già li.< detto questo William entro in uno scanner.
>Scanner William! Materializzazione William! Virtualizzazione!< e all’istante il ragazzo si ritrovò su Lyoko.
> We William finalmente, non ci speravamo più< disse Odd con la sua solita aria scherzosa.
>ha ha… molto spiritoso< disse William con tono ironico.
>Smettetela voi due, siamo in missione!< li zittì Laura.
>Jeremy siamo arrivati ma qui non vedo niente< disse Yumi.
>E che ti aspettavi?< rispose Ulrich con tono ironico infastidendo la ragazza che gli gettò un’occhiataccia.
>Qualcosa tipo quello?< disse Aelita indicando un puntino nero col centro blu attaccato alla parete della torre.
>Ragazzi l’ho scannerizzato e sembra che sia un portale per un mondo simile a Lyoko< disse Jeremy.
>Grazie Einstein< disse Odd con la sua solita risatina, il quale all’improvviso cadde a terra e fu devirtualizzato.
>Ragazzi la!< Gridò Yumi attaccando un player col vestito blu e un cappuccio del medesimo colore. Ma l’attacco falli e la figura la colpì con un pugno che la getto a terra.
>come osi toccarla!< gridò Ulrich che gli si getto addosso seguito dagli altri.
La figura schivò abilmente tutti gli attacchi sfoderando a sua volta una tempesta di sfere energetiche che devirtualizzarono Ulrich, Yumi e William. Poi si voltò contro Aelita, la quale non fece in tempo a difendersi che una scarica di pugni la fece cadere a terra e venne devirtualizzata.
>Aelita nooo!< gridò Laura che si precipito sulla figura colpendola con uno dei suoi pugnali.
La figura si rialzò e la colpì facendola inginocchiare.
>State lontani da fatti che non vi riguardano!< e detto questo colpi la ragazza così forte che volò via prima di essere devirtualizzata.
 
 
 
 
Note personaggio (Laura): Migliore amica di Aelita, Laura è sicura di sé quando è con gli amici, mentre se si trova con qualcuno che non conosce diventa estremamente timida. Ha i capelli neri, lisci e lunghi che fanno cadere ai suoi piedi molti ragazzi tra cui Jeremy, rendendo Aelita estremamente gelosa. Per quanto riguarda il suo abbigliamento, Laura indossa degli Jeans e una maglia color viola scuro col cappuccio. A quanto sembra ha una cotta per il suo compagno di classe Mattias, a cui non ha il coraggio di rivelare i suoi sentimenti poiché lui sta sempre vicine alle sue due amiche.
 
 
Note autore: Bene, anche questo capitolo è finito. Spero che vi abbia incuriosito ancora di più e che vi sia piaciuto. V’invito a scivere un commento e grazie per aver letto la mia storia. Arrivederci.              
Darkwolf24
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24