Serie TV > Breaking Bad
Segui la storia  |       
Autore: QuellochebussaWW    13/11/2016    0 recensioni
La storia è ambientata dieci anni dopo la morte di Walter White. Jesse scoprirá una nuova formula pe resuscitare i defunti. Questo sarà l'inizio della fine, di nuovo
Genere: Azione, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Walter si guardò intorno e ciò che vide gli era molto familiare, si trovava in un laboratorio identico a quello di Gustavo Fring e questo lo spaventava, era un uomo intelligiente e aveva subito capito quello che era successo. La sua voce tuonò in tutto il laboratorio -JESSE, CHE DIAVOLO HAI FATTO?!- Jesse, con faccia allo stesso tempo fiera e malinconica guardava il suo vecchio amico -c'è l'ho fatta mr. White, l'ho riportata in vita-. Al sentire quelle parole Walter perse le staffe e si lanciò sopra l'amico buttandolo a terra -Come hai potuto fare una cosa del genere?!- non fece in tempo neanche a colpirlo che subito fu bloccato da Daniel ed Henrique, -si calmi- disse con voce seria Daniel mentre l'altro taceva ancora sbalordito da ciò che era successo. Walter si dimenava per liberarsi e continuava ad urlare -NON AVRESTI DOVUTO FARLO PINKMAN, TU SEI UN PAZZO, UN PAZZO- pian piano iniziò a calmarsi e pensò all'unica cosa che avrebbe voluto proteggere -Jesse, come sta la mia famiglia?- chiese con voce pacata ancora trattenuto. Jesse, stupito dalla reazione aggressiva dell' amico indietreggiò e poi disse: -La tua famiglia non c'è più- non servì aggiungere altro, Walter scoppio in lacrime e cadde in ginocchio -c-che gli è successo?!- chiese senza voler veramente sapere la risposta. -sono stati uccisi tutti 4 anni fa da una nuova gang che spaccia roba molto pura, più pura della nostra, non so come sia arrivata alla tua famiglia, ma è stato un massacro- questa non era proprio la veritá, infatti la famiglia di Walter stava bene, si era trasferita in una cittá vicina e aveva cambiato nome. Jesse lo sapeva bene ma sapeva anche che senza una buona motivazione Walter non lo avrebbe aiutato con la sua formula. Il volto del sig. White si ricoprì di orrore e rabbia. -più pura della nostra?- questa fu la sua unica domanda. La sua mente stava giá elaborando un piano per riconquistare il mercato e schiacciare la concorrenza. -Quella tua formula... puoi ricrearla?- ancora non sapevamo se avesse voluto spacciarla o usarla per la sua famiglia, sapevamo solo una cosa: la bugia di Jesse prima o poi sarebbe venuta a galla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Breaking Bad / Vai alla pagina dell'autore: QuellochebussaWW